Ottimo caro, adesso esci e divertiti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reg?......torno a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by Andy R1 View PostSi si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......
E' finitaaaaa ! ! !
Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!
Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche , ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.
Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!
P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
Comment
-
non ti conosco, ma credimi mi ? venuto un groppo in gola nel leggere i tuoi mex
non sai quanto sono contento, bene bene bene, a volte capita qualcosa di bello!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Andy R1 View PostSi si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......
E' finitaaaaa ! ! !
Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!
Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche , ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.
Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!
P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
Comment
X
Comment