Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reg?......torno a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ottimo caro, adesso esci e divertiti!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ottimo!!! vai che adesso il 2009 ti ha gi? strizzato l'occhio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bella il mio ricchionazzo....ti mando un bacio in bocca con lingua succhiosa tutta per te my love..:giulius:

        Comment


        • Font Size
          #19
          finalmente una bella notizia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy R1 View Post
            Si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
            Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
            Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
            L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......

            E' finitaaaaa ! ! !


            Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
            Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!

            Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche , ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.

            Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!

            P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
            Te lo avevo detto io che l'erba cattiva nn muore mai,cmq adesso e anche ora che smetti di fumare altrimenti quando c vediamo mi sa che i tocca romperti qualche osso,e sai bene che te lo rompo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by williams View Post
              Te lo avevo detto io che l'erba cattiva nn muore mai,cmq adesso e anche ora che smetti di fumare altrimenti quando c vediamo mi sa che i tocca romperti qualche osso,e sai bene che te lo rompo!!!
              Pepp????? porca zozza comm stai?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ti conosco, ma credimi mi ? venuto un groppo in gola nel leggere i tuoi mex
                non sai quanto sono contento, bene bene bene, a volte capita qualcosa di bello!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come ti avevo già scritto,mai fasciarsi la testa prima di rompersela.....sono molto contanto per te.Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande notizia, mi fa molto piacere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy R1 View Post
                      Si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                      Caxxo!!! Ce l'ho fatta!
                      Da due giorni gli esami hanno cominciato a volgere al meglio.
                      Il versamento (causato dall'infarto) che avevo nel cuore aveva cominciato ad assorbirsi e dopo l'ecografia di mezz'ora fa sembrerebbe scomparso.
                      L'ecg ? quasi regolare, i valori del sangue pure......

                      E' finitaaaaa ! ! !


                      Sono contento come un bambino che va al luna park per la prima volta!
                      Ancora 3 o 4 ore e dovrebbero dimettermi... casetta mia sto' arrivando!

                      Un ringraziamento particolare va alla Clinica S.Rocco di Ome, ai cardiologi, alle infermiere gnocche , ai cuochi (il cibo ? buono...cosa rara in un ospedale) e a tutti quelli che si sono adoperati per curarmi e farmi stare bene psicologicamente ma soprattutto un ringraziamento particolare va a voi che mi avete fatto compagnia e mi siete stati vicini in questo strano periodo della mia vita.

                      Adesso devo solo ripigliarmi un po' e nel giro di poco, un mesetto circa, torner? come nuovo!

                      P.s.: anche stavolta non vi siete liberati di me!
                      Questa ? sicuramente la notizia + bella del 2009!!!!! Grande Andy!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grande!!!!! Sono troppo felice di sentire questa notizia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          .......oh finalmente una buona notizia.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              evviva queste si che sono le buone notizie, e finalmente una persona felice .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bella Andyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

                                ( e io aspetto sempre che ripassi da Badia al Pino per la Birra ora non hai scuse )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X