Scusate ma da un demente che si erge a paladino della democrazia e non ha mai fatto un contraddittorio in vita sua ke vi aspettate se non rigurgiti di oscenità populiste cariche di stupida violenza e basate sul nulla cosmico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo: messaggio alla nazione!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postuno che ti vende una palla di plastica dicendo che lava senza detersivi, che parla di auto ad aria compressa ma non sa nemmeno come funziona (e se funziona), e mille altri esempi.. secondo te ? uno che fa informazione o uno che la butta li e basta? anche perch? quando viene smentito mai che dica.. "si mi sono sbagliato, la verit? ? un'altra".
Comment
-
eh no, non funziona così l'informazione... la pubblicità ti propone una cosa e poi sta a te comprarla o meno... chi fa informazione, soprattutto con un seguito mediatico, dovrebbe avere un minimo di onestà intellettuale.. non puoi dire alla gente che con una palla di plastica ci lavi il bucato perchè i cattivoni delle multinazionali del pulito vogliono farti credere il contrario.. non c'è uno scienziato che abbia dimostrato che quella palla funzioni..
quindi stiamo parlando di informazione o di pubblicità se non ignoranza?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh no, non funziona cos? l'informazione... la pubblicit? ti propone una cosa e poi sta a te comprarla o meno... chi fa informazione, soprattutto con un seguito mediatico, dovrebbe avere un minimo di onest? intellettuale.. non puoi dire alla gente che con una palla di plastica ci lavi il bucato perch? i cattivoni delle multinazionali del pulito vogliono farti credere il contrario.. non c'? uno scienziato che abbia dimostrato che quella palla funzioni..
quindi stiamo parlando di informazione o di pubblicit? se non ignoranza?
Comment
-
informazione non è pubblicità, su questo riusciamo ad essere d'accordo?
lui non la produce ma ovviamente gli serve come argomento per i suoi spettacoli e dvd (che sono a pagamento).
appurato che la palla è una fregatura (è come il sale nell'acqua di vanna marchi), i casi sono due.. o è ignorante, o è in malafede.
L'informazione è ben altra cosa. Questo suo modo di agire è il riflesso del suo metodo.. e io di uno che si comporta così, non mi fido. Figurati se inizia a parlare di questioni non minimamente verificabili.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinformazione non ? pubblicit?, su questo riusciamo ad essere d'accordo?
lui non la produce ma ovviamente gli serve come argomento per i suoi spettacoli e dvd (che sono a pagamento).
appurato che la palla ? una fregatura (? come il sale nell'acqua di vanna marchi), i casi sono due.. o ? ignorante, o ? in malafede.
L'informazione ? ben altra cosa. Questo suo modo di agire ? il riflesso del suo metodo.. e io di uno che si comporta cos?, non mi fido. Figurati se inizia a parlare di questioni non minimamente verificabili.
Comment
-
in italia sai quanti credono all'oroscopo e quanti si fanno abbindolare dai maghi e maghetti in tv? quindi c'è qualcosa di buono?
che poi le cazzate non facciano spettacolo, mi sa che vivi in un altro pianeta, perchè mi pare di vederne di ogni tipo in tv, in internet, in libreria ecc.
c'è gente che è convinta che il codice da vinci parli di cose vere
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin italia sai quanti credono all'oroscopo e quanti si fanno abbindolare dai maghi e maghetti in tv? quindi c'? qualcosa di buono?
che poi le cazzate non facciano spettacolo, mi sa che vivi in un altro pianeta, perch? mi pare di vederne di ogni tipo in tv, in internet, in libreria ecc.
c'? gente che ? convinta che il codice da vinci parli di cose vere
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh ma se per ascoltarlo (e credergli) basta demagogia e populismo spiccio, sinceramente la vedo male. Significa che le persone decidono a cosa credere piuttosto che informarsi.
Comment
-
a parte che io non vendo dvd e non faccio spettacoli.. a maggior ragione dovrebbe dimostrare lui quello che dice (e non lo fa)
ma per dimostrarti che la palla magica non funziona sono sempre disponibile.. tu la compri, 40 euro (se non l'hai già fatto) e con una bella cartina tornasole vediamo come torna anche la verità
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta parte che io non vendo dvd e non faccio spettacoli.. a maggior ragione dovrebbe dimostrare lui quello che dice (e non lo fa)
ma per dimostrarti che la palla magica non funziona sono sempre disponibile.. tu la compri, 40 euro (se non l'hai già fatto) e con una bella cartina tornasole vediamo come torna anche la veritàLast edited by Bazy; 02-01-09, 00:59.
Comment
-
io sto zitto, dico solo che qui dentro c'è troppa gente che parla a caso per partito preso o per ignoranza..
e in mezzo a tali persone è inutile affrontare certe discussioni.. non porterebbe a nulla.
spero solo che nel 2009 la facciata sia pesante come dice beppe.. li forse qualcuno che ora sta dormendo si sveglierà anche se non sarà un risveglio tranquillo
il discorso della palla è a parte, ammesso che non funzioni credo che si sia trattato di un semplice errore in buonafede.. se + di uno gli avesse scritto che quella palla non funzionava stai sicuro che faceva uscire l'articolo sul blog come ha fatto in occasione della denuncia di report x dire a tutti che lui non fa pubblicità e che magari si era fidato di qualche info sbagliata e da li ne aveva tirato su un discorso per un pezzo del suo show.. (l'esempio della palla è + o - simile all'esempio di Skype che lui da anni cerca di diffondere tanto x dirne una .. )
nessuno è infallibile, pare però che se certi personaggi sbagliano 1 volta bisogna crocifiggerli x sempre, ad altri invece che ce lo mettono nel culo da decenni basta che tirino fuori 2 slogan elettorali e mezza Italia torna a votarli per fargli governare.. strano Paese il nostroLast edited by Max Power; 02-01-09, 02:40.
Comment
X
Comment