Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo: messaggio alla nazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che sentirsi fare la morale da uno che fò il cintrario di quello che dice è veramente penoso....
    ....la mena sulgi stipendi alti e lui che fà, si intasca 4 milioni all'anno.....
    .... e poi che venga a fare la morale uno che è stato condannato a + di un anno per omicidio colposo perchè ha provocato la morte di tre persone, bè mi sembra al quanto fuori luogo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      bhe semplicemente ? molto piu comodo lasciarlo parlare un personaggio del genere piuttosto che metterlo a tacere..perch? invece personaggi seri come biaggi santoro ecc. a suo tempo li misero per bene a tacere. il discorso quindi non mi pare regga molto

Comment

• Font Size
        Questo è beppe grillo OGGI:

Ovvero feccia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Questo ? beppe grillo OGGI:

Ovvero feccia...
          ....che pena sa solamente offendere.....
          poi ripeto fossi in Rossi mi incazzerei non poco, sentirsi dire da un grillo :"testa di c@zzo si ammazza la gente col brum brum"" da uno che ne ha accoppati 3 in macchina..... avesse almeno il buon senso di starsene zitto...

... mi chiedevo un'altra cosa, ma dove sono andati a finire tutti i suoi fan?

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            stradivari....hai ragione quando parli di istigazione alla violenza......ma di fatto grillo ha ragione quando dice che hanno scelto i parlamentari in 5...nel senso che hanno deciso loro (la casta) chi metterci nelle liste e noi abbiamo solo votato cio' che era gia' stato deciso....

su molte cose grillo ha ragione....solo che mi piaceva di piu' quando faceva proposte...non come adesso che ci traccia un quadro da pessimismo cosmico e basta....senza dire piu' nulla di nuovo e costruttivo.

avra' ragione?? mah...chi vivra' vedra'!!
            Potrebbe avere ragione nel merito su ogni singola affermazione che il discorso non cambierebbe.
            In un paese democratico non si minaccia la rivoluzione, di fare trincee e di usare il fucile a pompa...
            Ripeto nel merito non entro, perch? non mi interessa fare politica, quindi non mi interessa sapere se ha torto o ragione su uno o pi? aspetti...non mi interessa!
            Ha fatto un discorso inneggiante la violenza e la sovversione...molto pericoloso perch? quando usi un mezzo di diffusione come i media (ovvero internet) devi avere la responsabilit? di capire a chi pu? arrivare il tuo messaggio...a chi lo potrebbe interpretare non come una provocazione "di rottura" ma come un "LA" per compiere qualche pazzia...

Comment

• Font Size
              secondo me e' un c.gl...e
              posso dirlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                secondo me e' un c.gl...e
                posso dirlo?
                Siamo in democrazia...

Comment

• Font Size
                  Grillo non è altro che la versione italiana dell'imbonitore-santone molto diffusa in america...

Vi ricordate la tanto sbandierata raccolta di firme del V-day per i vari referendum?

Sbandierava numeri fantasmogorici. Milioni di firme di gente incazzata che voleva cambiare tutto...

Ebbene la corte costituzionale le ha annullate perchè non hanno nemmeno raggiunto il numiro minimo (500.000 firme) per avviare un referendum...

E intanto continua a guadagnare palate di soldi con gli spettacoli

E' facile fare il finocchio col culo degli altri

Comment

• Font Size
                    stradivari, lasciamo stare beppe grillo, non piace nemmeno a me.

io sono sconvolto dal fatto che molti di voi trovano giusto rispettare la legge a prescindere, anche se è sbagliata.
                    scusate tanto, se io e insieme a me la maggioranza della gente trova ingiuste alcune leggi, perchè mai dovremmo rispettarle?
                    voi partite dal concetto che le persone per bene devono rispettare le leggi a prescindere e al massimo, se queste leggi non piacciono, il popolo dovrebbe cercare di cambiarle coi metodi stabiliti ... dalla legge, appunto.
                    questo modo di pensare è sconcertante.
                    esempio concreto, prettamente motociclistico:
                    i paratelai, in teoria, sono illegali. un poliziotto pignolo, se vuole, ti fa la multa.
                    ora, qualsiasi persona con un minimo di senno sa che questa norma è vergognosa, per non dire altro. secondo me è quindi assolutamente comprensibile, anzi direi auspicabile che un motociclista faccia la fuga sapendo che a un posto di blocco potrebbe essere vittima di un simile sopruso.
                    è chiaro che molti non fanno la fuga per paura delle conseguenze, ma io parlo di giustizia e dignità.
                    vorrei farvi capire che è moralmente giusto fare la fuga, in base a quanto sopra esposto.
                    invece secondo i ben pensanti si dovrebbe dibattere la questione coi modi e nelle sedi opportune, perdere tempo e soldi per una decina d'anni con la speranza di convincere un vecchio politico che multare un motociclista per i paratelai è una stron zata bella e buona.
                    è questo il vostro concetto di democrazia?
                    molti sono spaventati dall'anarchia e dai disordini conseguenti alla disobbedienza.
                    certo, ci sarebbero problemi ma
                    i soprusi legalizzati di cui siamo quotidianamente vittime sono meglio dell'anarchia? e non mi riferisco solo ai paratelai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ecco il sincero augurio del Beppe nazionale...senza entrare nel merito, a me sto qui fa un po' paura!
                      Di certo non fa pi? il comico...

PS: chiss? se dopo il messaggio ha spostato i "sacchetti di sabbia" ed ? andato a festeggiare da qualche parte trasportato su una delle sue scintillanti Ferrari!!!

guardate qui e commentate liberamente...io mi asterr?...

http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk
                      Sinceramente non mi pare ci sia tutta questa istigazione alla violenza pero' magari mi sbaglio io.......

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      l'unico modo per combattere l'ignoranza ? fare informazione.. cosa che il signor beppe grillo non fa.

Almeno pero' lui ci prova poi che faccia bene o male ci si puo' discutere ( piuttosto dei vari tg) anche perche' altre fonti d'informazione non di parte non mi sembra ci siano.....cose buone mi sembra ne abbia fatte i dvd e gli spettacoli gli servono per finanziare le varie iniziative oltre che per se e non ci vedo nulla di scandaloso nessuno ti obbliga ad acquistarli od a assistere ad un suo show e non si e' certo arricchito con i dvd e' sempre stato bene a grana si puo' essere d'accordo o meno con i suoi pensieri ma almeno qualche dritta non manipolata vien fuori.........a leggere sto' post mi sembra che siate tutti entusiasti del nostro paese e di come vanno le cose.....beati voi

Comment

• Font Size
                        iomoto...

secondo me a capodanno non solo hai bevuto troppo... ma ti sei anche calato qualche cosa di pesante....

quello che hai descritto è peggio del burkina faso...

e quello che fa PAURA è proprio che gente come te possa anche solo pensare di decidere sulla base delle SUE priorità e si senta autorizzato a fare qualsiasi cosa la SUA morale consideri giusta PER LUI....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bazy View Post
                          Sinceramente non mi pare ci sia tutta questa istigazione alla violenza pero' magari mi sbaglio io.......

Almeno pero' lui ci prova poi che faccia bene o male ci si puo' discutere ( piuttosto dei vari tg) anche perche' altre fonti d'informazione non di parte non mi sembra ci siano.....cose buone mi sembra ne abbia fatte i dvd e gli spettacoli gli servono per finanziare le varie iniziative oltre che per se e non ci vedo nulla di scandaloso nessuno ti obbliga ad acquistarli od a assistere ad un suo show e non si e' certo arricchito con i dvd e' sempre stato bene a grana si puo' essere d'accordo o meno con i suoi pensieri ma almeno qualche dritta non manipolata vien fuori.........a leggere sto' post mi sembra che siate tutti entusiasti del nostro paese e di come vanno le cose.....beati voi

uno che ti vende una palla di plastica dicendo che lava senza detersivi, che parla di auto ad aria compressa ma non sa nemmeno come funziona (e se funziona), e mille altri esempi.. secondo te ? uno che fa informazione o uno che la butta li e basta? anche perch? quando viene smentito mai che dica.. "si mi sono sbagliato, la verit? ? un'altra".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            iomoto...

secondo me a capodanno non solo hai bevuto troppo... ma ti sei anche calato qualche cosa di pesante....

quello che hai descritto ? peggio del burkina faso...

e quello che fa PAURA ? proprio che gente come te possa anche solo pensare di decidere sulla base delle SUE priorit? e si senta autorizzato a fare qualsiasi cosa la SUA morale consideri giusta PER LUI....
                            in effetti ieri sera ho bevuto parecchio, niente droghe pero'.
                            oltre a darmi del fattone, sai rispondermi nel merito?
                            non ho mai parlato di mie priorit?, ho parlato di idee condivise dalla maggior parte delle persone (l'esempio sciocco dei paratelai, ma era solo un pretesto per affrontare temi piu' importanti). forse ti ? sfuggito. capita.

ed ho parlato di moralit? e dignit?. se vuoi, con calma, rileggiti per bene il mio post e oltre ad insinuare presunte tossicodipendenze, rispondi basandoti a cio' che ho scritto.
                            saluti.

Comment

• Font Size
                              critcare ? facile, ma lui cncretamente che fa x migliorare l cose?

a parlare e spalare cacca ? facile... propore qualcosa di conreto e organizzato ? piu difficile,

x me rimane un fenomeno da braccone delle ocupazion da liceo, ritirati!

Comment

• Font Size
                                l'ultima riga era "basandoti SU cio' che ho scritto"
                                il vino di ieri mi ha rincoglionito piu' del previsto...
                                saluti.

Comment

X
                                Working...