Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma da un demente che si erge a paladino della democrazia e non ha mai fatto un contraddittorio in vita sua ke vi aspettate se non rigurgiti di oscenità populiste cariche di stupida violenza e basate sul nulla cosmico?
uno che ti vende una palla di plastica dicendo che lava senza detersivi, che parla di auto ad aria compressa ma non sa nemmeno come funziona (e se funziona), e mille altri esempi.. secondo te ? uno che fa informazione o uno che la butta li e basta? anche perch? quando viene smentito mai che dica.. "si mi sono sbagliato, la verit? ? un'altra".
io non ho detto che va' preso tutto per oro colato ( lui non vende nessuna palla di plastica ha solo detto che c'e' una ditta che le vende poi sta' a te' se comprarla o meno ) ho detto che dice molte cose che altrimenti si farebbe fatica a sapere poi sta' a ognuno di noi valutare se puo' essere condiviso o meno ma nemmeno disprezzare tutto a priori........anch'io condivido alcune cose e altre no questo e' il prezzo di chi si espone e dice delle cose ovviamente non puo' piacere a tutti e pretendere che tutti siano d'accordo.......
eh no, non funziona così l'informazione... la pubblicità ti propone una cosa e poi sta a te comprarla o meno... chi fa informazione, soprattutto con un seguito mediatico, dovrebbe avere un minimo di onestà intellettuale.. non puoi dire alla gente che con una palla di plastica ci lavi il bucato perchè i cattivoni delle multinazionali del pulito vogliono farti credere il contrario.. non c'è uno scienziato che abbia dimostrato che quella palla funzioni..
quindi stiamo parlando di informazione o di pubblicità se non ignoranza?
eh no, non funziona cos? l'informazione... la pubblicit? ti propone una cosa e poi sta a te comprarla o meno... chi fa informazione, soprattutto con un seguito mediatico, dovrebbe avere un minimo di onest? intellettuale.. non puoi dire alla gente che con una palla di plastica ci lavi il bucato perch? i cattivoni delle multinazionali del pulito vogliono farti credere il contrario.. non c'? uno scienziato che abbia dimostrato che quella palla funzioni..
quindi stiamo parlando di informazione o di pubblicit? se non ignoranza?
mica la produce lui la palla lui ti informa che c'e' poi sarai tu che t'informi se e' na' cazzata se va bene o no se la ditta e' seria o meno lui ti da' alternative mica la garanzia delle cose di cui ti parla non dirmi che tu dai per vero tutto quello che senti sia da lui che alla televisione ti farai una tua opinione noo?
informazione non è pubblicità, su questo riusciamo ad essere d'accordo?
lui non la produce ma ovviamente gli serve come argomento per i suoi spettacoli e dvd (che sono a pagamento).
appurato che la palla è una fregatura (è come il sale nell'acqua di vanna marchi), i casi sono due.. o è ignorante, o è in malafede.
L'informazione è ben altra cosa. Questo suo modo di agire è il riflesso del suo metodo.. e io di uno che si comporta così, non mi fido. Figurati se inizia a parlare di questioni non minimamente verificabili.
informazione non ? pubblicit?, su questo riusciamo ad essere d'accordo?
lui non la produce ma ovviamente gli serve come argomento per i suoi spettacoli e dvd (che sono a pagamento).
appurato che la palla ? una fregatura (? come il sale nell'acqua di vanna marchi), i casi sono due.. o ? ignorante, o ? in malafede.
L'informazione ? ben altra cosa. Questo suo modo di agire ? il riflesso del suo metodo.. e io di uno che si comporta cos?, non mi fido. Figurati se inizia a parlare di questioni non minimamente verificabili.
Non so' io non ci vedo tutta questa malafede vedo uno che da' informazioni ed alternative che posono essere utili o meno credibili o meno ma sempre valutabili soggettivamente i dvd li vende per finanziare il blog e le sue iniziative........ognuno e' libero di prenderli o no se tanti li prendono e molti vanno ai suoi spettacoli qualcosa di buono ci sara' dubito che tutti quelli che ci vanno siano rincoglioniti e sono convinto che se fossero tutte cazzate ormai di spettacoli non ne farebbe piu' e non venderebbe neppure piu' dvd o sbaglio?
in italia sai quanti credono all'oroscopo e quanti si fanno abbindolare dai maghi e maghetti in tv? quindi c'è qualcosa di buono?
che poi le cazzate non facciano spettacolo, mi sa che vivi in un altro pianeta, perchè mi pare di vederne di ogni tipo in tv, in internet, in libreria ecc.
c'è gente che è convinta che il codice da vinci parli di cose vere
in italia sai quanti credono all'oroscopo e quanti si fanno abbindolare dai maghi e maghetti in tv? quindi c'? qualcosa di buono?
che poi le cazzate non facciano spettacolo, mi sa che vivi in un altro pianeta, perch? mi pare di vederne di ogni tipo in tv, in internet, in libreria ecc.
c'? gente che ? convinta che il codice da vinci parli di cose vere
allora vedi che non e' beppe grillo il demonio da cui essere salvati??
beh ma se per ascoltarlo (e credergli) basta demagogia e populismo spiccio, sinceramente la vedo male. Significa che le persone decidono a cosa credere piuttosto che informarsi.
beh ma se per ascoltarlo (e credergli) basta demagogia e populismo spiccio, sinceramente la vedo male. Significa che le persone decidono a cosa credere piuttosto che informarsi.
guarda se la metti su questo piano non se ne esce piu'.......perche' allora devi dirmi dove ti informi tu e come fai a garantirmi che quello che sai sono cose vere al 100% .......dai su'
a parte che io non vendo dvd e non faccio spettacoli.. a maggior ragione dovrebbe dimostrare lui quello che dice (e non lo fa)
ma per dimostrarti che la palla magica non funziona sono sempre disponibile.. tu la compri, 40 euro (se non l'hai già fatto) e con una bella cartina tornasole vediamo come torna anche la verità
a parte che io non vendo dvd e non faccio spettacoli.. a maggior ragione dovrebbe dimostrare lui quello che dice (e non lo fa)
ma per dimostrarti che la palla magica non funziona sono sempre disponibile.. tu la compri, 40 euro (se non l'hai già fatto) e con una bella cartina tornasole vediamo come torna anche la verità
forse tu dai gia' per scontato che simpatizzando un po' per lui lo creda un *** cosa lontanissima dalla realta' la pallina non l'ho comprata e non ho intenzione di comprarla (io ascolto ma poi ragiono con la mia testa) se tu sei cosi' sicuro che dica solo balle pero' ti ripeto mi devi dire da dove TU apprendi la verita' e le informazioni vere e come fai a essere sicuro che lo siano.....solo cosi' poi posso dirti se veramente hai ragione
io sto zitto, dico solo che qui dentro c'è troppa gente che parla a caso per partito preso o per ignoranza..
e in mezzo a tali persone è inutile affrontare certe discussioni.. non porterebbe a nulla.
spero solo che nel 2009 la facciata sia pesante come dice beppe.. li forse qualcuno che ora sta dormendo si sveglierà anche se non sarà un risveglio tranquillo
il discorso della palla è a parte, ammesso che non funzioni credo che si sia trattato di un semplice errore in buonafede.. se + di uno gli avesse scritto che quella palla non funzionava stai sicuro che faceva uscire l'articolo sul blog come ha fatto in occasione della denuncia di report x dire a tutti che lui non fa pubblicità e che magari si era fidato di qualche info sbagliata e da li ne aveva tirato su un discorso per un pezzo del suo show.. (l'esempio della palla è + o - simile all'esempio di Skype che lui da anni cerca di diffondere tanto x dirne una .. )
nessuno è infallibile, pare però che se certi personaggi sbagliano 1 volta bisogna crocifiggerli x sempre, ad altri invece che ce lo mettono nel culo da decenni basta che tirino fuori 2 slogan elettorali e mezza Italia torna a votarli per fargli governare.. strano Paese il nostro
Comment