Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo: messaggio alla nazione!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla politica per ora l'hai inserita tu chiedendo pareri sulla lodo alfano e sull'elezione dei parlamentari.. che fo? cancello gli interventi?
Comunque a votare non sono andati 5 pirla ma qualche decina di milioni di italiani, che bisogna rispettare!
Beppe Grillo ? la prova lampante che l'Italia gode di una democrazia oramai salda e forte...in un qualsiasi stato non dico totalitario ma anche solo un po' meno permissivista (pensate a Grillo nato in Russia che fa un messaggio del genere contro Putin e le istituzioni Russe) non so che fine avrebbe fatto!
Comment
-
Quando dice che siamo in mano a dei malati di mente..... io gli do ragione.
Negli anni, nei secoli, controllare la popolazione a proprio favore con "l'informazione" ? sempre stato un obbiettivo dei grandi.
Passano gli anni, non mi sembra che sia cambiato molto..
Forse in questo video istiga un p?, ma io una rivoluzione me la aspetto.... sono troppo diversi i diritti in italia..
Come diceva un comico: in italia la legge ? uguale per tutti.....sotto i 30mila euro di reddito l'anno
Auguri a tutti per i propri desideri
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostEsatto...non entro nel merito di ciò che dice (perché non voglio parlare di politica), rilevo solo che ha inneggiato alla violenza, e questo è inaccettabile.
Comunque a votare non sono andati 5 pirla ma qualche decina di milioni di italiani, che bisogna rispettare!
Beppe Grillo è la prova lampante che l'Italia gode di una democrazia oramai salda e forte...in un qualsiasi stato non dico totalitario ma anche solo un po' meno permissivista (pensate a Grillo nato in Russia che fa un messaggio del genere contro Putin e le istituzioni Russe) non so che fine avrebbe fatto!
il fatto è che lui parla poi che cosa vuoi fare che progetti hai
è facile sbagliare quando lavori
e ancor di più se vuoi cambiare le cose
-----------------------------------------------
noto anche un peggioramento nel suo modo di parlare tra il 2000 & oggi.Last edited by Falco Rosso; 01-01-09, 14:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostEcco il sincero augurio del Beppe nazionale...senza entrare nel merito, a me sto qui fa un po' paura!
Di certo non fa pi? il comico...
PS: chiss? se dopo il messaggio ha spostato i "sacchetti di sabbia" ed ? andato a festeggiare da qualche parte trasportato su una delle sue scintillanti Ferrari!!!
guardate qui e commentate liberamente...io mi asterr?...
http://it.youtube.com/watch?v=1nv0-vO5rMk
Tu ti meriti il tuo 1098R no?
Ti sei fatto abbondantemente il sedere per averlo suppongo...cos? ha fatto lui...
Ha avuto l'idea giusta e ora si gode i guadagni in termini di fama e denaro.
Su quanto dice...
Non mi importa se ? sincero o meno...
D? un messaggio...apocalittico o meno...
I Type 'o Negative lo suonano, lui lo racconta...
Bunuel non so come trovare la n con l'"ondina ) l e Browning i loro messaggi li "giravano" su pellicola(non so come trovare la n con l'"ondina ) l, Saint Vitus e tonnellate di complessi dark doom suonano messaggi ancora pi? ferali...
Non vedo il problema.A parte IN ci? che dice...il problema ? l?...ed ? difficile risolverlo.
ah Stra...ovviamente non ? un attacco a te....
Buon anno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'unico modo per combattere l'ignoranza ? fare informazione.. cosa che il signor beppe grillo non fa.
ti colleghi a www.voglioscendere.it e parti da l?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
ma penso che il problemi resta
cosa proponi????
voglio dire come per quel auto a basso consumo
la porta davanti alla FIAT
poi quando quattroruote
la chiede per una prova
nisbaa?????
PERCHE'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpoi parla di italiani che non hanno soldi sfottendoli e cosa c'? scritto come prima cosa a commento del video?
Compra i DVD di Beppe Grillo:
Grillo... S U K A!
Anch'io sono ammastellato
Sto rientrando dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, in macchina. Sono passato anche attraverso una bufera di neve in Svizzera. Superate le Alpi mi hanno informato al cellulare che Clemente Mastella, ministro di Casta e Ingiustizia, mi ha querelato. Secondo l'Ansa: "a mandare su tutte le furie Mastella ? un'altra frase di Grillo, riportata da diversi quotidiani: "La magistratura ? stata fermata dalla politica. Una volta, nel 1992, con Falcone e Borsellino si usava il tritolo. Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia".
Cosa avr? di detto di sbagliato? Ho sbagliato esplosivo? Nel 1992 non hanno usato il tritolo?O forse la politica non ? intervenuta in alcun modo nell'indagine Why Not? O Mastella non ? mai stato ministro?
Chi condivide i tre punti incriminati:
1 - La magistratura ? stata fermata dalla politica
2 - Una volta con Falcone e Borsellino si usava il tritolo
3 - Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia
pu? sottoscrivere con il suo nome e cognome l'iniziativa: "Anch'io sono ammastellato" e riportare il box sul suo blog per diffonderla.
La querela mi fa piacere, vuol dire che Clemente Mastella sar? finalmente costretto a chiarire in un pubblico dibattimento se ci sono state interferenze nell'inchiesta Why Not e chi le ha avviate. Siamo tutti curiosi...
La ricerca imbavagliata
Hanno dato troppo fastidio e li hanno puniti. Scoperchiare certi pentoloni in cui bollono inceneritori, acciaierie e centrali elettriche ad olio pesante, e fare ombra a tromboni e pseudoscienziati sono attivit? che non attirano simpatie.
E allora, non potendoli attaccare scientificamente, si ? pensato di togliere lo strumento con cui Antonietta Gatti e Stefano Montanari provocano grossi fastidi.
Si tratta di un microscopio elettronico a scansione ambientale del costo di circa 350.000 euro con il quale i due hanno scoperto i meccanismi con cui le nanoparticelle prodotte dalle combustioni sono capaci di uccidere, e con questo il perch? delle malattie che colpiscono i reduci dalle guerre del Golfo e dei Balcani, come funziona la truffa scientifica che sta dietro gli inceneritori, che cosa viene scaricato nell?ambiente dai tre milioni di tonnellate di oli pesanti bruciati ogni anno da una centrale elettrica e un sacco di altre cosette che hanno aperto una strada del tutto nuova nel campo della medicina.
Via il microscopio e noi, che non ci possiamo permettere di perdere Antonietta e Stefano, gli daremo un altro microscopio. In fretta e pi? potente del primo.
Da oggi parte una sottoscrizione per l?acquisto da parte della Associazione Carlo Bortolani Onlus. Io ho gi? dato il buon esempio devolvendo l?incasso della serata di Modena del 28 febbraio, i ragazzi dei Meetup si stanno attivando e tutti potrete rinunciare ad una pizza per non trovarvi la prossima piena d?inquinanti.
7/3/2007. Obiettivo raggiunto! Il microscopio elettronico ? stato acquistato! Siete MERAVIGLIOSI!!! GRAZIE!
Solo per finanziare un altro "microscopio" o un'altra PACIFICA missione io del suo dvd ne comprerei un altra copia.
Comment
-
[QUOTE=stradivari;4938705]Esatto...non entro nel merito di ci? che dice (perch? non voglio parlare di politica), rilevo solo che ha inneggiato alla violenza, e questo ? inaccettabile.
Beppe Grillo ? la prova lampante che l'Italia gode di una democrazia oramai salda e fortein un qualsiasi stato non dico totalitario ma anche solo un po' meno permissivista (pensate a Grillo nato in Russia che fa un messaggio del genere contro Putin e le istituzioni Russe) non so che fine avrebbe fatto![/QUOTE]
bhe semplicemente ? molto piu comodo lasciarlo parlare un personaggio del genere piuttosto che metterlo a tacere..perch? invece personaggi seri come biaggi santoro ecc. a suo tempo li misero per bene a tacere. il discorso quindi non mi pare regga molto
Comment
-
gi?
Originally posted by gabelbrucken View PostAnch'io sono ammastellato
Sto rientrando dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, in macchina. Sono passato anche attraverso una bufera di neve in Svizzera. Superate le Alpi mi hanno informato al cellulare che Clemente Mastella, ministro di Casta e Ingiustizia, mi ha querelato. Secondo l'Ansa: "a mandare su tutte le furie Mastella ? un'altra frase di Grillo, riportata da diversi quotidiani: "La magistratura ? stata fermata dalla politica. Una volta, nel 1992, con Falcone e Borsellino si usava il tritolo. Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia".
Cosa avr? di detto di sbagliato? Ho sbagliato esplosivo? Nel 1992 non hanno usato il tritolo?O forse la politica non ? intervenuta in alcun modo nell'indagine Why Not? O Mastella non ? mai stato ministro?
Chi condivide i tre punti incriminati:
1 - La magistratura ? stata fermata dalla politica
2 - Una volta con Falcone e Borsellino si usava il tritolo
3 - Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia
pu? sottoscrivere con il suo nome e cognome l'iniziativa: "Anch'io sono ammastellato" e riportare il box sul suo blog per diffonderla.
La querela mi fa piacere, vuol dire che Clemente Mastella sar? finalmente costretto a chiarire in un pubblico dibattimento se ci sono state interferenze nell'inchiesta Why Not e chi le ha avviate. Siamo tutti curiosi...
La ricerca imbavagliata
Hanno dato troppo fastidio e li hanno puniti. Scoperchiare certi pentoloni in cui bollono inceneritori, acciaierie e centrali elettriche ad olio pesante, e fare ombra a tromboni e pseudoscienziati sono attivit? che non attirano simpatie.
E allora, non potendoli attaccare scientificamente, si ? pensato di togliere lo strumento con cui Antonietta Gatti e Stefano Montanari provocano grossi fastidi.
Si tratta di un microscopio elettronico a scansione ambientale del costo di circa 350.000 euro con il quale i due hanno scoperto i meccanismi con cui le nanoparticelle prodotte dalle combustioni sono capaci di uccidere, e con questo il perch? delle malattie che colpiscono i reduci dalle guerre del Golfo e dei Balcani, come funziona la truffa scientifica che sta dietro gli inceneritori, che cosa viene scaricato nell?ambiente dai tre milioni di tonnellate di oli pesanti bruciati ogni anno da una centrale elettrica e un sacco di altre cosette che hanno aperto una strada del tutto nuova nel campo della medicina.
Via il microscopio e noi, che non ci possiamo permettere di perdere Antonietta e Stefano, gli daremo un altro microscopio. In fretta e pi? potente del primo.
Da oggi parte una sottoscrizione per l?acquisto da parte della Associazione Carlo Bortolani Onlus. Io ho gi? dato il buon esempio devolvendo l?incasso della serata di Modena del 28 febbraio, i ragazzi dei Meetup si stanno attivando e tutti potrete rinunciare ad una pizza per non trovarvi la prossima piena d?inquinanti.
7/3/2007. Obiettivo raggiunto! Il microscopio elettronico ? stato acquistato! Siete MERAVIGLIOSI!!! GRAZIE!
Solo per finanziare un altro "microscopio" o un'altra PACIFICA missione io del suo dvd ne comprerei un altra copia.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTu ti meriti il tuo 1098R no?
Ti sei fatto abbondantemente il sedere per averlo suppongo...così ha fatto lui...
Ha avuto l'idea giusta e ora si gode i guadagni in termini di fama e denaro.
Su quanto dice...
Non mi importa se è sincero o meno...
Dà un messaggio...apocalittico o meno...
I Type 'o Negative lo suonano, lui lo racconta...
Bunuel non so come trovare la n con l'"ondina ) l e Browning i loro messaggi li "giravano" su pellicola(non so come trovare la n con l'"ondina ) l, Saint Vitus e tonnellate di complessi dark doom suonano messaggi ancora più ferali...
Non vedo il problema.A parte IN ciò che dice...il problema è lì...ed è difficile risolverlo.
ah Stra...ovviamente non è un attacco a te....
Buon anno!
Io non gli contesto i guadagni (o quello che dice in sé ma la patente di onestà e verità assoluta che si è autoconferito...
Quando lo vedrò sottoporsi ad un dibattito in contraddittorio e non dietro la trincea di un palco ed una piazza gremita allora, forse cambierò idea.
Magari lui si merita i suoi beni molto più di noi dei nostri...però noi non facciamo i santoni...non è Madre Teresa insomma, non è il missionario che va in Africa a sporcarsi le mani: quelli sono degli eroi, non lui!
Sono gli altri che devono dire se sono onesto non io stesso...Last edited by stradivari; 02-01-09, 14:28.
Comment
-
stradivari....hai ragione quando parli di istigazione alla violenza......ma di fatto grillo ha ragione quando dice che hanno scelto i parlamentari in 5...nel senso che hanno deciso loro (la casta) chi metterci nelle liste e noi abbiamo solo votato cio' che era gia' stato deciso....
su molte cose grillo ha ragione....solo che mi piaceva di piu' quando faceva proposte...non come adesso che ci traccia un quadro da pessimismo cosmico e basta....senza dire piu' nulla di nuovo e costruttivo.
avra' ragione?? mah...chi vivra' vedra'!!
Comment
X
Comment