Originally posted by Desmotubbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamenti e feriti
Collapse
X
-
Piccola precisazione...se avessi letto bene il mio intervento avresti capito il mio disprezzo su quello che avviene qui continuamente...altrimenti non avrei postato il video ne tantomeno avrei scritto I DEMENTI....quindi la prossima volta non soffermarti sulla LOCALITA' ma su quello che si scrive...Last edited by erreuno74; 02-01-09, 12:46.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq ? risaputo che le universit? gi? sono molto molto pi? semplici e spesso piene di inganni che qui.. e nn lo dico io ma i tg stessi giusto qualche settimana fa.. infatti nel mio corso di ingegneria ci sono tanti ragazzi del sud che dicono ke prendere una laurea l? vale la met? che prenderla qui..
scommetto che te l'ha detta "mio cugggggino" questa cosa
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! QUESTA ? BELLA!!
lo sai che quando andavo in vacanza in Puglia i nostri amici ci avevano vivamente sconsigliato di girare con la nostra auto targata Milano perch? o le rovinavano per sfregio o le rubavano o alcune le fannno saltare?????
hahaha!!
e cmq nn sai quante volte al mare gi? conoscendo ragazzi di Foggia, Napoli, Torre del Greco etc mi sentivo dire "b? ma tu sei simpatica stranamente! qua si dice che voi del nord siete uno schifo!"chi ? il razzista scusa??
vivo da una vita qui a napoli e siamo il popolo pi? aperto e pi? accogliente che esista.
tranne con i veronesi e non ho ben capito il perch?
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postpermettimi di dirti che, molto schiettamente, non ti credo
vivo da una vita qui a napoli e siamo il popolo pi? aperto e pi? accogliente che esista.
Comment
-
-
Originally posted by Babb? View Postpermettimi di dirti che, molto schiettamente, non ti credo
FIDATI DI ME.. SONO ANDATA 15 ANNI IN VACANZA A VIESTE IN PUGLIA, 3IN CALABRIA NN HO BISOGNO DI DIRTI BUGIE! CERTO ? MOLTO PI? FACILE QUANDO UNO SMONTA LE TUE IDEE DARGLI DEL BUGIARDO NO?
Comment
X
Comment