Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si avete ragione tutti, ma per me ? tradizione prender la moto il 31.
il tempo era buono ma le gomme che ho sotto sono vecchie di 3 anni e le uso giusto per i giretti nel paese tutto l'anno, cos? derapa e sgomma..............ora so pure che scivola........
...dell'anno 2008. esco di casa come apro la mia bestia s'impenna appena vado giu freno perch? ho la svolta ma , tac atterro sulle strisce gomma freddissima ,grandissima scivolata ,per fortuna 100 metri da casa quindi velocit? ridotta e danni lievissimi ,meno male che avevo il paratelaio ,anche se l'ha fatta scivolare per 50 metri,
un dito spaccato piccole escoriazioni gomito e fianco.giubbino da lavoro strappato.
buon anno
capisco l'astinenza da smanettata...ma stai attento......
...dell'anno 2008. esco di casa come apro la mia bestia s'impenna appena vado giu freno perch? ho la svolta ma , tac atterro sulle strisce gomma freddissima ,grandissima scivolata ,per fortuna 100 metri da casa quindi velocit? ridotta e danni lievissimi ,meno male che avevo il paratelaio ,anche se l'ha fatta scivolare per 50 metri,
un dito spaccato piccole escoriazioni gomito e fianco.giubbino da lavoro strappato.
buon anno
porca zozza impennata!!!!!!!!!
non posso fare ameno di ammirarti.... io non sono stato mai capace ad impennare
buon anno
Eh ma che sfiga.. per? azz... aprire di meno? le gomme sono brutte bestie se non le coccoli...
Sempre mettere abbigliamento adatto con la moto accidenti salpone!!!
Comment