Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ore 19.00 caduta in moto l'ultima.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ore 19.00 caduta in moto l'ultima.......

...dell'anno 2008. esco di casa come apro la mia bestia s'impenna appena vado giu freno perch? ho la svolta ma , tac atterro sulle strisce gomma freddissima ,grandissima scivolata ,per fortuna 100 metri da casa quindi velocit? ridotta e danni lievissimi ,meno male che avevo il paratelaio ,anche se l'ha fatta scivolare per 50 metri,
    un dito spaccato piccole escoriazioni gomito e fianco.giubbino da lavoro strappato.

buon anno

• Font Size
    E cazz... ...andate piano ragazzi!!!

Comment

• Font Size
      ehila vecio....non sei più giovane a parte la battuta...per fortuna sei tutto a posto...

Comment

• Font Size
        la bestia sei tu,non lei.
        hai raccolto per quello che hai seminato.
        di certo,se potesse parlare lei,sentiresti che insulti...

Comment

• Font Size
          Mi spiace, comunque te la sei cavata con poco dai!

Io pure volevo fare un giro in moto, ma visto il tempo (2 gradi) e tutte le pacche che ho preso con lo snowboard ho preferito lasciarla li

Comment

• Font Size
            errore da principiante e ne hai pagato le conseguenze.
            t e' andata bene,ringrazia.

Comment

• Font Size
              scusa, ma appena uscito di casa spalanchi il gas a manetta e fai impennare la moto??
              ovvio che certe cose succedono..........

Comment

• Font Size
                mi spiace....... ma fa freddo davvero per usare la moto......

Comment

• Font Size
                  si avete ragione tutti, ma per me ? tradizione prender la moto il 31.
                  il tempo era buono ma le gomme che ho sotto sono vecchie di 3 anni e le uso giusto per i giretti nel paese tutto l'anno, cos? derapa e sgomma..............ora so pure che scivola........

hihihihihihihh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone View Post
                    il tempo era buono ma le gomme che ho sotto sono vecchie di 3 anni e le uso giusto per i giretti nel paese tutto l'anno, cos? derapa e sgomma..............ora so pure che scivola........

hihihihihihihh
                    ecco....ora che ha scoperto tutti gli usi puoi pure cambiarle con piu fresce

Comment

• Font Size
                      Mi spiace...La prossima volta starai più attento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by salpone View Post

hihihihihihihh

salpone, mi spiace per la scivolata e sono lieto che non ti sei fatto granch? ma... cazzarola... come si fa a usare gomme di 3 anni su un 1000!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          scusa, ma appena uscito di casa spalanchi il gas a manetta e fai impennare la moto??
                          ovvio che certe cose succedono..........
                          ? la mia procedura di partenza, ragazzi ho il copyright

un tempo un bimbo mentre scaldavo il mezzo si ferma e comincia a massacrarmi di domande.... al ch? arriva a quella che non doveva pormi: MA SAI IMPENNARE?

tempo zero gli ho sparato un 300 metri in scioltezza che sicuramente le mie forche fredde ricorderanno a vita

cmq mi spiace per l'accaduto ma a quanto pare si ? risolto con pochi danni dai... io col freddo amnco la uso... non ha senso cavalcare un mostro che sgomma su 2 ruote e che quando freni tira dritto e ti uccide ( sull'asfalto fredda)

Comment

• Font Size
                            A Roma queste cose si chiamano....:

"SVEJA BAMBOCCI"!!!!

L'importante che non ti sia fatto niente!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ? la mia procedura di partenza, ragazzi ho il copyright

anche la mia, come esco dal garage ho 30 metri di strada e poi devo per forza svoltare e quei metri, la alzo sempre freno e giro...ma stavolta............ho solo frenato

Comment

X
                              Working...
                              X