Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Alessio........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mi stringe il cuore... aveva la mia stessa moto ed il mio nome e troppi pochi anni per lasciarci cos?!!!
      Addio Alessio!!!!

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Alessio Perilli, pilota dell?Europeo Superstock, ? deceduto in seguito alla caduta questa mattina in gara ad Assen, mentre era in sella alla sua Yamaha R1 del Team Ducci. Perilli, che avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 30 dicembre, era nato a Roma ed era alla sua prima stagione in questa categoria. Fino ad oggi Alessio aveva raccolto 2 punti nel GP di Silverstone. Ironia tragica, dopo l'interruzione della gara odierna gli sono stati attribuiti altri due punti, dato che al momento dello stop risultava quattordicesimo

Comment

• Font Size
        Addio alessio....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Addio

Comment

• Font Size
                Ciao alessio

Comment

• Font Size
                  Alessio era un mio grande amico... Ale, non ti dimenticher? mai.
                  Non dimenticher? mai la partita al pallone a Silverstone il sabato sera, non dimenticher? mai la partita alla play contro Vizziello me e Polita a motogp3, non dimenticher? le corse in pista con lo scooter per scoprire curve nuove e traiettorie, non dimenticher? mai gli ultimi 3 giorni trascorsi con te ad Assen, aspettando di correre nel tracciato pi? importante del mondo, l'universit?.
                  Purtroppo non tornerai mai pi?, ma in me resterai per sempre.
                  Mi manchi amico mio, e mi raccomando, nelle piste del cielo, GAS APERTO!!!

Un abbraccio forte,
                  Luca Scassa

Comment

• Font Size

addio Alessio e condoglianze alla famiglia......

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X