Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SCI] Devo cambiarli. Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Ancora con gli sci, ? roba vecchia,datevi allo snowboard
    ma non ce n'? gi? abbastanza di gente che porta tutta la neve a valle, intralciando chi vuole sciare?????

Originally posted by l'incosciente View Post
    ma chi ha detto il contrario quello che faccio presente ? che la sciata con uno sci "moderno" ? molto pi? aggrazziata e divertente...pi? tecnica azzarderei
    Pi? tecnica non direi proprio... Forse il risultato TI SEMBRA di sciare in maniera pi? tecnica, ma la realt? ? che ? di per s? uno sci pi? facile da portare, che Ti aiuta Questo a livello FRIENDLY perch? se vai su uno sci tecnico la cosa si complica un attimino

Originally posted by MiKiFF View Post
    Incosciente se per te "dimostrare tecnica" significa delegare il controllo alla curvatura dello sci e limitarsi a spostare il peso del corpo per curvare allora s?, il carving permette di sciare pi? tecnicamente anche all'ultimo degli impediti...

ps: purtroppo non ho miei video ma tra sciare e farsi portare in giro c'? differenza, pressappoco come fare 2:20 o 2:02 al mugio...
    Quoto

Comment

• Font Size
      un giorno posterò le foto dei miei sci.. vi farete qualche grassa risata pensando che ho pure provato a farci uno slalom gigante

Comment

• Font Size
        A febbraio mi sa che mentre sciamo Vi filmo tutti

Comment

• Font Size
          poVco.. stai sempre a pensare ai filmati lussuriosi

prima ho altre priorità.. ma spero di tornare sulla neve da quest'anno... magari mi converto alla tavola, tanto oramai avrò disimparato a sciare.

Comment

• Font Size
            Non si disimpara mai

Comment

• Font Size
              forse no ma ti assicuro che le prime volte che ti ripresenti su una rossa con cunette.. ti chiedi 1. dove sia il resto della pista perchè non la vedi tanto è ripida 2. come cacchio facevi, beata spensieratezza giovanile

Comment

• Font Size
                ellamadonna

Comment

• Font Size
                  paura e delirio alle deux alpes

Comment

X
                  Working...
                  X