Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le cose da fare nella vita di un biker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le cose da fare nella vita di un biker

secondo voi quali sono le cose che un vero biker deve fare nella sua vita? (vita motociclistica intendo).. io ci stavo pensando e mi son venute in mente queste:

- andare a vedere il Tourist Trophy; meglio ancora andarci in moto e fare un giro di "pista" nel mad sunday

- andare a Capo Nord

- andare a farsi un giro al Nurburgring
    Last edited by freddy.bike; 30-12-08, 15:18.

• Font Size
    Io escludo caponord perchè andare in moto congelato mi fà cagare e il nurburgring in quanto rischi di trovare una corriera in uscita di curva

Il TT sarebbe un esperienza meravigliosa e forse prima o poi lo farò

Comunque anche se non fai nessuna delle 3 cose puoi essere un vero biker

Basta amare la moto ed usarla il più possibile

Comment

• Font Size
      Sicuramente salire in sella, dirigersi ad hockeneimring (non mi ricordo se si scrive cosi' correttamente) in germania e tirare a bestia che tanto limiti in autostrada non c'e' n'e'!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Io escludo caponord perch? andare in moto congelato mi f? cagare e il nurburgring in quanto rischi di trovare una corriera in uscita di curva

Il TT sarebbe un esperienza meravigliosa e forse prima o poi lo far?

Comunque anche se non fai nessuna delle 3 cose puoi essere un vero biker

Basta amare la moto ed usarla il pi? possibile

ma si certo che uno pu? essere un vero biker anche se la usa solo nei week end per il solito giretto, qst son "mete" per se stessi non per dimostrare nulla a nessuno.. un vero biker pu? esserlo anche senza moto, lo ? nell'anima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Sicuramente salire in sella, dirigersi ad hockeneimring (non mi ricordo se si scrive cosi' correttamente) in germania e tirare a bestia che tanto limiti in autostrada non c'e' n'e'!

hockenhaimring purtroppo non ? pi? la pista di una volta da qualche anno ormai.

i rettilinei non ci sono pi?...

Comment

• Font Size
            sicuramente il primo obiettivo e' tornare a casa tutto intatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              sicuramente il primo obiettivo e' tornare a casa tutto intatto

Non ti facevo cos? spericolato

Comment

• Font Size
                Secondo me:

- andare a vedere il Tourist Trophy; meglio ancora andarci in moto e fare un giro di "pista" nel mad sunday

- andare a Capo Horn, lo preferisco rispetto a Capo Nord perch? c'? pi? da vedere...

- andare a farsi un giro al Nurburgring

- Elefantreffen e questo lo faccio quest'anno!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  hockenhaimring purtroppo non ? pi? la pista di una volta da qualche anno ormai.

i rettilinei non ci sono pi?...
                  scherzi!!!????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    scherzi!!!????

ah?
                    ma vieni da marte?

l'ha fatta modificare il Buon Bernie Ecclestone per le necessit? F1, 3-4 anni f? ormai...

adesso ? cos?...

Comment

• Font Size
                      Allorarima cosa da fare,e la più fattibile,andare a fare un giro sulla mitica FUTA e RATICOSA ,poi ci sarebbe da fare una visitina al TOURIST TROPHY e poi qualche giretto del NURBURGRING

Purtroppo sono riuscito a fare solo la prima cosa,e di gusto anche ,ma chissà mai che mi capitino anche le occasioni per fare le altre...
                      Last edited by fajan 999s; 30-12-08, 17:39.

Comment

• Font Size
                        Io mi sono già schiantato a 100 all'ora contro le balle di fieno di una gara di campionato salita...

... ho poi dilaniato il K5 entrando a 150 all'ora in ghiaia alla casanova savelli...

... adesso non mi rimane che fare un high side a 200 all'ora nel curvone di portmao e poi potrò dire di avero vissuto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io mi sono già schiantato a 100 all'ora contro le balle di fieno di una gara di campionato salita...

... ho poi dilaniato il K5 entrando a 150 all'ora in ghiaia alla casanova savelli...

... adesso non mi rimane che fare un high side a 200 all'ora nel curvone di portmao e poi potrò dire di avero vissuto.

praticamente il giorno che vedrai il traguardo verrai nella tuta dalla felicità!
                          Last edited by giuseppe_d; 30-12-08, 17:46.

Comment

• Font Size
                            Per i detrattori di Capo Nord, devo dire che, nella giusta stagione, il viaggio di avvicinamento per Danimarca/Svezia/Norvegia ha senz'altro il suo perch?!!

Pantahveleno c'? stato (in giovent?) e con una moto che forse era pi? adatta al Nurburgring.

Poi senza dubbio il TT fatto in moto!!

Della pista non saprei che farmene!

Comment

• Font Size
                              tt e ring in cima secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X