Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oscar dell'onesta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oscar dell'onesta 2008

Cagliari, una signora trova 160 mila Euro in contanti e in assegni nella cassa continua (aperta)vicino al bancomat dove stava prelevando e porta il tutto hai Carabinieri, complimenti alla signora
    voi come vi saresti comportati in una situazione simile?

• Font Size
    Ha fatto un gesto epico c'è da ammetterlo... ...io probabilmente qualche migliaio me lo sarei infilato in saccoccia però...

Comment

• Font Size
      sticazzi.. sinceramente avrei preso quasi tutto e mi sarei dileguato nell'ombra

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        Cagliari, una signora trova 160 mila Euro in contanti e in assegni nella cassa continua (aperta)vicino al bancomat dove stava prelevando e porta il tutto hai Carabinieri, complimenti alla signora
        voi come vi saresti comportati in una situazione simile?

Hai scritto cos? perch? vicino c'e' la parola Carabinieri ???

Gesto lodevole, ma secondo me, siccome ? pieno di telecamere, ha preferito lasciar perdere per evitare guai giudiziari

Comment

• Font Size
          sinceramente...assegni rimasti nella cassa continua e contante in saccoccia MIA...ve lo assicuro..! questa ? fortuna..e chi non se la piglia ? un cojonazzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Hai scritto cos? perch? vicino c'e' la parola Carabinieri ???

Gesto lodevole, ma secondo me, siccome ? pieno di telecamere, ha preferito lasciar perdere per evitare guai giudiziari
            scritto alla veloce si sa mai magri avevano il telelaser

penso il probblema telecamera si superava velocemente con il freddo che c'? ti calli la papalina in testa o ti copri con la sciarpa e il gioco ? fatto ,poi micca li stava rubando li a trovati quindi telecamera o no
            Last edited by thor74; 30-12-08, 12:49.

Comment

• Font Size
              contanti a me assegni magari restituiti.....

Comment

• Font Size
                appena ho sentito la notizia ho pensato i soldi a me , i assegni busta anonima Hai Carabinieri

Comment

• Font Size
                  scritto alla veloce si sa mai magri avevano il telelaser

penso il probblema telecamera si superava velocemente con il freddo che c'? ti calli la papalina in testa o ti copri con la sciarpa e il gioco ? fatto ,poi micca li stava rubando li a trovati quindi telecamera o no

Si si mes? svegliato un p? rompi palle

Beh sicuramente se si camuffava gli andava bene, ma magari ha avuto comunque paura di essere riconosciuta o magari manco gli servono

Per? voglio conoscere quello che ha distrattamente lasciato 12 KG di euro fuori dalla cassa continua

Comment

• Font Size

Beh sicuramente se si camuffava gli andava bene, ma magari ha avuto comunque paura di essere riconosciuta o magari manco gli servono

Per? voglio conoscere quello che ha distrattamente lasciato 12 KG di euro fuori dalla cassa continua
                    bh? al TG dicevano che era una comessa di un piccolo supermercato

Comment

• Font Size
                      bh? al TG dicevano che era una comessa di un piccolo supermercato

Allora aveva paura di essere riconosciuta, con gli stipendi da fame che hanno almeno un pezzo da 60.000 se lo poteva intascare

Comment

• Font Size

io mi sono svegliato ancora nannoloso , ma i orrrori ortografici ci sono sempre e sempre ci sarano

Comment

• Font Size
                          Allora aveva paura di essere riconosciuta, con gli stipendi da fame che hanno almeno un pezzo da 60.000 se lo poteva intascare
                          quelo senza dubbio

Comment

• Font Size

Be' (per "bene" ) secondo me chi ha tanto contante vuol dire che ...... Insomma pu? essere che siano soldi provenienti da qualcosa di poco .... corretto

L'occasione fa l'uomo ladro: per me chi l'ha detto ? un ladro ! Io li avrei restituiti ! Che mi frega, tanto sarei sempre lo stesso, infamatemi pure, ma non mi avrebbe cambiato la vita !!!

Comment

• Font Size
                              quelo senza dubbio
                              ooops scusate l avevo dimenticato una l
                              Last edited by thor74; 30-12-08, 12:59.

Comment

X
                              Working...
                              X