Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oscar dell'onesta 2008
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostTi quoto alla grande, credimi sullo stipendio da fame, ci puoi contare, cosi' come sul fatto che l'avrebbero beccata al volo.
Purtroppo conosco bene la situazione fame/stipendio da supermercato
Ma questo ? un altro discorso e voglio inziiare positivamente il 2009
Dal 2 Gennaio torno a incazzarmi
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postscusate ma mica li sta rubando li avrebbe trovati o no?
Secondo me non ? cosi semplice...
Che io sappia, quando si "trova qualcosa", quel qualcosa andrebbe consegnato agli "oggetti smarriti" e se dopo un tot di tempo non si f? vivo nessuno, se ne diventa proprietari...
DEtto alla spiccia ovviamente
Aspettiamo autorevoli interventi
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postscusate ma mica li sta rubando li avrebbe trovati o no?
Ma io non credo che sia un fatto di legge, quanto di sentimento: io ho imparato che la roba degli altri non si prende, nemmeno se si trova in mezzo alla strada ! E che ti devo fare, ormai faccio cos? ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostNon li sta rubando, ma avrebbe dovuto consegnarli al Sindaco: credo - non sono sicuro - che la roba trovata non pu? essere presa, ma deve essere consegnata all'Autorit?, e a chi la trova spetta una piccola parte. Se nessuno si facesse vivo, allora chi la trov? potrebbe - credo - diventarne proprietario.
Ma io non credo che sia un fatto di legge, quanto di sentimento: io ho imparato che la roba degli altri non si prende, nemmeno se si trova in mezzo alla strada ! E che ti devo fare, ormai faccio cos? ....
E' ma 10 anni di stipendio in 1 secondo....Io non so che avrei fatto...
Con la fortuna che ho erano messi li apposta e come giro l angolo mi trovo pure il Commissario Basettoni davanti
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE' ma 10 anni di stipendio in 1 secondo....Io non so che avrei fatto...
Con la fortuna che ho erano messi li apposta e come giro l angolo mi trovo pure il Commissario Basettoni davanti
vivresti nell'incubo di venire scoperto e smascherato
però 10mila più 10mila meno non avrebbero fatto tutta sta gran differenza sul totale no?
magari non se ne accorgeva nessunoLast edited by ladyduke; 30-12-08, 13:14.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh diciamo che per intascarteli tutti dovresti avere un gran coraggio
vivresti nell'incubo di venire scoperto e smascherato
per? 10mila pi? 10mila meno non avrebbero fatto tutta sta gran differenza sul totale no?
magari non se ne accorgeva nessuno
Infatti un lauto premio me lo sarei preso...ESENTASSE soprattutto
Comment
-
-
-
Originally posted by thor74 View PostCagliari, una signora trova 160 mila Euro in contanti e in assegni nella cassa continua (aperta)vicino al bancomat dove stava prelevando e porta il tutto hai Carabinieri, complimenti alla signora
voi come vi saresti comportati in una situazione simile?
Gesto.. unico direi
Io.. il contante me lo sarei tenuto per benino .. gli assegni ..eh no.. con quelli non si sa mai
complimenti alla Signora.. macca ?
Comment
X
Comment