Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon fine 2008 e Felicissimo 2009 a tutti gli spam
Brava brava... ...io sono in ferie già dal 24 e lo sarò fino al 6 gennaio, ma non farò niente di particolare, la mia ragazza è in pieno studio pre-esami universitari... ...quindi magari farò qualche gita in primavera...
Brava brava... ...io sono in ferie gi? dal 24 e lo sar? fino al 6 gennaio, ma non far? niente di particolare, la mia ragazza ? in pieno studio pre-esami universitari... ...quindi magari far? qualche gita in primavera...
e ti capisco.. il pre esame ? un dramma.. mia sorella studia medicina veterinaria.. gli mancano due esami.. e a volte.. per quanto sclera non la sopporto..per? poi penso che ha tutte le ragioni di questo mondo e la capisco.. ( dopo essermi sbollentata per? )
Cmq.. gi? che sei in vacanza.. e sei con lei, va pi? che bene
sono 5 anni che sono fermo, dopo lo strappo al crociato anteriore, ma ? ora di rientrareeeeeee!!!!!!!!!
mi sa che una gita la far? nei prossimi 6 giorni
Gli scii per me sono tab?.. ma che ne s?.. mi sembro di legno con lo snow invece ho un rapporto di amore e amore.. senza odio mi ci incollo ..o loro si incollano a me.. .. mmm il 2 gle lo chiedo
e ti capisco.. il pre esame ? un dramma.. mia sorella studia medicina veterinaria.. gli mancano due esami.. e a volte.. per quanto sclera non la sopporto..per? poi penso che ha tutte le ragioni di questo mondo e la capisco.. ( dopo essermi sbollentata per? )
Cmq.. gi? che sei in vacanza.. e sei con lei, va pi? che bene
Eh, purtroppo non viviamo ancora insieme, ma comunque ci si vede sempre qualche ora alla sera... ...comprendo bene i suoi sforzi ed i suoi sacrifici e spero sempre che tutto vada per il meglio e che i suoi sforzi vengano ripagati...
Eh, purtroppo non viviamo ancora insieme, ma comunque ci si vede sempre qualche ora alla sera... ...comprendo bene i suoi sforzi ed i suoi sacrifici e spero sempre che tutto vada per il meglio e che i suoi sforzi vengano ripagati...
Comment