Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon fine 2008 e Felicissimo 2009 a tutti gli spam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    12 giorni???????????? maròòòòòòò&#242 ;òòòòò
    'o 'cchettu fai tutto sto tempo?

Comment

• Font Size

mi rilasso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Harley883 View Post
        e ...si fa quel che si pu?... .. per la vostra pace.. poi mancher? per 12 gg..
        Ogni tanto una buona notizia...

Scherzi a parte... ...dove te ne vai di bello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Ogni tanto una buona notizia...

Scherzi a parte... ...dove te ne vai di bello?
          ahhahaahahhahahahaha antipatico

me ne vado sulla neve ...a fare danni con il mio snow

sperem che torno tutta sana

e tu che fai?

Comment

• Font Size
            Brava brava... ...io sono in ferie già dal 24 e lo sarò fino al 6 gennaio, ma non farò niente di particolare, la mia ragazza è in pieno studio pre-esami universitari... ...quindi magari farò qualche gita in primavera...
            Last edited by Teo-HDi; 31-12-08, 10:01.

Comment

• Font Size
              che voglia di rimettere gli sci!!!

sono 5 anni che sono fermo, dopo lo strappo al crociato anteriore, ma è ora di rientrareeeeeee!!!!!!!!!

mi sa che una gita la farò nei prossimi 6 giorni

Comment

• Font Size
                Brava brava... ...io sono in ferie gi? dal 24 e lo sar? fino al 6 gennaio, ma non far? niente di particolare, la mia ragazza ? in pieno studio pre-esami universitari... ...quindi magari far? qualche gita in primavera...

e ti capisco.. il pre esame ? un dramma.. mia sorella studia medicina veterinaria.. gli mancano due esami.. e a volte.. per quanto sclera non la sopporto..per? poi penso che ha tutte le ragioni di questo mondo e la capisco.. ( dopo essermi sbollentata per? )

Cmq.. gi? che sei in vacanza.. e sei con lei, va pi? che bene

Originally posted by Lupino View Post
                che voglia di rimettere gli sci!!!

sono 5 anni che sono fermo, dopo lo strappo al crociato anteriore, ma ? ora di rientrareeeeeee!!!!!!!!!

mi sa che una gita la far? nei prossimi 6 giorni
                Gli scii per me sono tab?.. ma che ne s?.. mi sembro di legno con lo snow invece ho un rapporto di amore e amore.. senza odio mi ci incollo ..o loro si incollano a me.. .. mmm il 2 gle lo chiedo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Harley883 View Post
                  e ti capisco.. il pre esame ? un dramma.. mia sorella studia medicina veterinaria.. gli mancano due esami.. e a volte.. per quanto sclera non la sopporto..per? poi penso che ha tutte le ragioni di questo mondo e la capisco.. ( dopo essermi sbollentata per? )

Cmq.. gi? che sei in vacanza.. e sei con lei, va pi? che bene
                  Eh, purtroppo non viviamo ancora insieme, ma comunque ci si vede sempre qualche ora alla sera... ...comprendo bene i suoi sforzi ed i suoi sacrifici e spero sempre che tutto vada per il meglio e che i suoi sforzi vengano ripagati...

Comment

• Font Size
                    Eh, purtroppo non viviamo ancora insieme, ma comunque ci si vede sempre qualche ora alla sera... ...comprendo bene i suoi sforzi ed i suoi sacrifici e spero sempre che tutto vada per il meglio e che i suoi sforzi vengano ripagati...

sicuramente

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zScwHWMp2Rc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zScwHWMp2Rc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Auguri a tutti anche da parte mia e della SD!!!!

Comment

• Font Size
                          augurissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            In questo 3d di buon augurio per tutti, voglio aggiungere il ricordo e la speranza...

Un saluto a chi ci ha lasciato durante quest'anno............

..............e un benvenuto a chi verr? al mondo nell'anno che verr?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              In questo 3d di buon augurio per tutti, voglio aggiungere il ricordo e la speranza...

Un saluto a chi ci ha lasciato durante quest'anno............

..............e un benvenuto a chi verr? al mondo nell'anno che verr?!

Sei un saggio e sensibile uomo....
                              quest'anno ? stato davvero SPECIALE per me che mi ha fatto conoscere persone veramente speciali!!!!!!

PS: ho proprio voglia di urlarlo!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X