Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho da riciclare proprio dei "regali": nel senso che "chi di competenza" ha comprato - ovviamente a mie spese, e te pareva - della roba che, secondo lei, io dovrei regalare: ma siccome a volte sono inc****to come una bestia, non ho regalato nulla di quei regali; perci? ora li regaler? davvero (MA A CHI DICO IO !!! )
Io si..due cosine..ma le porter? il prossimo anno alla tombola degli orrori..ovvero:
Tutti i partecipanti portano i regali.. da "riciclare".. (orrendi ) e si mettono al posto dei beurini.. ambo terna.. fino al tombolino..
cos? almeno non si corrono rischi con il riciclo.. che pu? capitare in mano a chi te lo ha regalato..ma per gentilezza l'anno successivo gli puoi regalare il premio della tombola degli orrori ... sempre per essere buoni ?h
E' divertente.. e soprattutto.. NESSUNO vuole fare tombola
oh per fortuna niente di sgradito.. tutte belle cose, dai pensierini ai regali veri e propri
vi dico solo che una mia amica mi ha regalato una vestaglia in pile tipo muccata... lei era perplessa, qualcun'altro l'avrebbe sicuramente riciclata...io semplicemente la adoro
oh per fortuna niente di sgradito.. tutte belle cose, dai pensierini ai regali veri e propri
vi dico solo che una mia amica mi ha regalato una vestaglia in pile tipo muccata... lei era perplessa, qualcun'altro l'avrebbe sicuramente riciclata...io semplicemente la adoro
la vestaglia muccata ? carinissima io non la riciclerei
Io ho "riciclato" un braccialetto, non li porto e visto che alla mia ragazza piaceva, l'ho dato a lei... ...quindi non è stato un vero e proprio riciclo...
Io ho "riciclato" un braccialetto, non li porto e visto che alla mia ragazza piaceva, l'ho dato a lei... ...quindi non ? stato un vero e proprio riciclo...
Comment