Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un thread che non avrei mai voluto e pensato di aprire.. :(
...ho letto quanto hai scritto, stai tranquillo, la cosa positiva ? che c'? un modo per rimediare, pensa solo a quello e non ti affaticare...purtroppo queste sono le prove che la vita ci mette davanti, quando ci ripenserai avrai la consapevolezza di averla superata alla grande, anche se non ti conosco, ti sono vicino...!!
Per intanto tienici aggiornati quando puoi, mi raccomando!
Poi....... NON MOLLARE, di testa intendo! Non mollare, tieni duro, facile a dirsi difficile a farsi, lo s? per esperienza vissuta....... per? devi riuscirci, SEMPRE, qualsiasi cosa accada.
Che ti frega del 31, ce ne saranno almeno altri 50 da passare in tutta serenit?.
Mi raccomando mantieni il pi? possibile la calma, e vedrai che tra non molto tutto si aggiusta nel migliore dei modi e diverr? solo un lontano ricordo!
Non sei solo, penso proprio che tutto il forum ti sia vicino!
Un grande in bocca al lupo, tra le palle del riccio e pure in culo alla balena!!!!
Un salutone e un grande augurio di pronta guarigione!
TIENI DURO!
Azzo Andy, mi dispiace un casino!
Adesso vedi di staccare un p? col lavoro e impegnati a metterla nel cul0 a quel virus di m...!
Una volta fatto fuori il virus, ti auguro che l'infarto subito possa pesare il meno possibile sul tuo pieno recupero!
Comment