Ti faccio i migliori auguri!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un thread che non avrei mai voluto e pensato di aprire.. :(
Collapse
X
-
ma non lo vedi il Dr. House?
vedrai che ti fanno la biopsia e scopriranno che sulle caramelle che hai mangiato aveva cagato un piccione dopo aver bevuto l'acqua infettata dal tubo della fogna rotto.
visto che la puntata dura 40 minuti,un po' di cortisone e starai bene prima di mezzogiorno...
va la',che passa tutto...Last edited by trottalemme; 29-12-08, 19:52.
Comment
-
non ci conosciamo ma mi permetto di dirti che lo spirito con cui stai reagendo mi sembra quello giusto... e credo che questo sia il primo passo verso una soluzione positiva della questione.
Un forte in bocca al lupo da un tuo omonimo
Comment
-
Andy come t' ho detto su fb, ci son rimasto veramente di merda.
Coraggio mi raccomando, la cosa più sbagliata che tu possa fare ora è abbatterti. Se ne ho la possibilità ti vengo a trovare.
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostCiao a tutti...colleghi ma sopratutto amici.
Come qualcuno già sa in questi giorni non sto' passando un bel periodo.
Fino a 20 minuti fa ho tenuto botta al mio stato d'animo ma purtroppo adesso ho ceduto e sento il bisogno di sfogarmi in qualche modo.
E' iniziato tutto ieri mattina. Mi sono svegliato verso le 6 perchè non mi sentivo molto bene... Una volta alzato sono andato in cucina per accendere la macchina del caffè e.... patatrac! Ho sentito un forte dolore al petto...come una grande pugnalata. Nel giro di qualche manciata di secondi mi sono dovuto sedere xchè non mi reggevo in piedi. Vedendo che la situazione non migliorava ho preso la macchina e sono andato al pronto soccorso di Peschiera. Dopo qualche accertamento la diagnosi è stata infarto miocardico! ! ! cxxo...ma com'è possibile a 34 anni????
Dopo un centinaio di esami è emersa la causa: una forma virale che ha intaccato il pericardio e successivamente il miocardio.
Il problema è che questa cosa sta avanzando e mi stà lacerando i tessuti del cuore.
Qualche ora fa mi hanno detto che sono in serio pericolo di vita e se questa cosa non viene presa in tempo ti "stende" in 24-48 ore
Io fisicamente adesso mi sento bene! Forse è anche questa cosa che non mi fa credere + di tanto della mia situazione... cioè... non riesco a convincermi che sia successo proprio a me. Continuo a chiedermi che cxxo ho fatto di male x meritarmi una sfiga del genere.....
Adesso domani mattina verrò trasferito o ad Ome (BS) o a Milano dove mi verrà effettuata una biopsia al cuore per avere la certezza della diagnosi. Nel caso venisse confermata dovrò cominciare una forte cura di cortisone e di altri farmaci... Se come spero.... la cura avrà effetto, nel giro di un mesetto dovrei tornare in carreggiata...., in caso contrario.... anche il trapianto non servirebbe a nulla..
Boh... non so più cosa pensare. Ho il cervello che sta andando in tilt a furia di lavorare..... So solo che sono stufo, incazzato, depresso e stanco! Avrei voglia di spaccare tutto e di urlare a squarciagola...ma questo non farebbe altro che aumentare il rischio del patatrac definitivo.
Vabbè...ora vi saluto perchè non mi sembra il caso ti tiravi menate continue.
Quando potrò vi aggiornerò sull'evolversi della situazione.
Divertitevi per me il 31 e brindate anche per me e per i miei 35 anni.
CIAO LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi dispiace per questo tuo momento difficile, la salute è sempre il bene + importante e prezioso che abbiamo, tuttavia quando si scopre che qualche cosina non va liscia bisogna mantenere la calma, la mente il + possibile lucida ed i nervi ben saldi; lasciarsi andare allo sconforto, alla rabbia e cose simili non serve e non porta a niente di positivo
Segui bene le indicazioni che ti danno e daranno i medici e vedrai che tutto andrà a posto ben presto, proprio il fatto che hai un'età ancora molto giovane è un fattore che gioca a tuo favore
mi raccomando; tieni duro, non mollare
gli Uomini con la U maiuscola si vedono nelle difficoltà, nel facile tutti sappiamo barcamenarci
ettoreLast edited by ett69; 29-12-08, 20:45.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostAndy, in situazioni come queste non so mai cosa dire... ti auguro ogni bene possibile, con la certezza che tra un mese ci scherzerai sopra come sono soliti fare i centauri!!!
Ma comunque credimi.... quando lo racconto agli amici mi vien da ridere! Specialmente quando rivivo le immagini di ieri mattina.... Io che mi sveglio...faccio 4 passi, mi viene lo sciopone.... 3-4 bestemmie (sorry)-10 minuti di dolori...io che piglio la macchina...sigaretta in bocca....oakley addosso e via... in hospital..... ah ah ah
P.s.: certo non immaginavo di aver in corso un infarto...
Comment
-
Ciao andy,non ti conosco ma quello che ho letto mi ha lasciato veramente di sasso,comunque prima di fasciarti la testa attendi l'esito degli esami definitivi,possono aver tirato qualche conclusione di troppo ed un pò affrettata......appena puoi ,facci sapere qualcosa.Ciao andrea.
Comment
-
Andy ciao,,***** mi son venuti i brividi,sei sempre stato un grande per quel che ti ho conosciuto. mi dispiace tantissimo e non posso fare altro che augurarti tutto il bene di questo mondo!!!
vedrai che tutto si risolve,non mollare,..mai!!!
Comment
-
accidenti cmq sono fiducioso per te e sono sicuro che la cosa si risolver? al + presto, allo scoccare della mezzanotte del 31/12/2008 e passaggio al 01/01/2009 il mio primo brindisi lo faro' per te!!!
dai leone!!!!!!!
Comment
X
Comment