Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 ...... come .... dove .... quanto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• RS250 ...... come .... dove .... quanto!!!

Ciao Rag?,

scriver? forse il mio ultimo post ........ perch? dopo sar? ucciso ..... fatto a pezzettini ..... e buttato ai pesci (poveri pesci!!!).

Vorrei comprare una RS250 ma solo pista perch? in i Svizzera questo gioiellino non ? omologato!!!

Qual'? secondo voi la migliore, a quanti eurini la posso trovare, e a che cosa devo fare attenzione nell'acquisto???

Lamps.

Ducatiman
    0
    Meglio Ducati 999
    0%
    0
    Meglio Honda VTR SP1(2)
    0%
    0
    Meglio la bicicletta ... che sei neofita per st? cose!!!
    0%
    0

• Font Size
    non capisco che c'entri il sondaggio con l'aprilia rs250....
    Cmq e' un bicilindrico 2 tempi,quindi devi sperare che non abbia righe sul cilindro o che cmq l'abia tenuto sempre ben carburato.
    Il 2 tempi e' piu' facile da sgammare s enon perfetto,lo vedi dalle marmitte,dal collettore se perde olio ecc.
    Ma altro su due piedi non saprei,e' un terno all'otto prendere un 2tempi cosi' spinto...

Comment

• Font Size
      meglio che ti spieghi meglio....

Comment

• Font Size
        io ho un rs250 only pista...

la cosa + fragile in assoluto di questa moto sono le valvole di scarico..assicurati che siano abbastanza nuove e quando la prenderai ti consiglio di ripulirle ogni massimo mille km...? una piccola precauzione che ti permette dia evere una buona affidabilit?...

perssonalmente ti consgilio di prendere un esemplare dal 98 in su...la focella ? una showa identica a quelle delle rsv mille normali(identica inteso lo stesso modello...) di cui ha anche la stessa strumentazione...

ti consiglio di cercarne qualcuna il + originale possibile con meno km e se non ? mai entrata in pista ? meglio...

potresti anche riuscire a trovare esemplari gi? pronto pista a prezzi vantaggiosi e con molti pezzi...ma io non li prenderei...sono motori che vanno rifatti spesso gi? di loro...se poi stressati vanno rifatti + spesso...

per il resto ti posso assicurare che se la prendi fai un ottimo aquisto..discrete prestazioni..se ben curata una discreta affidabilit?..una buona durata di gomme e un basso costo dei pezzi..se poi aggiungi che per fare le varie riparrazioni volendo basta armarsi di buona volonta e fare tutto in casa ne ottieni che ? una moto relativamente poco costosa e ottima per chi vuole darsi alla pista come divertimento e non ha troppi soldi

Comment

• Font Size
          Il sondaggio ? per sapere quale delle 2 bicilindriche mi consigliate come moto stradale per un futuro molto prossimo (in futuro forse pista)!!!

La RS250 ? per fare le prime armi in pista.

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
            MA NON ? MEGLIO IL ZXR 400 PER IMPARARE?????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              MA NON ? MEGLIO IL ZXR 400 PER IMPARARE?????????????
              La problematica sono i pezzi di ricambio qui in i Svizzera essendo anche lei non omologata!!! La RS250 anche se non omologata ...... si trovano pi? facilmente!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                ZIOCARO.... CHE CONTROSENSI..OMOLOGATE I 18" X LE 206 E NON OMOLOGATE DELLE INNOQUE MOTINE??? ... SE IO VOLESSI COMPRARE UN'AUTO BOMBARDATA TIPO LA MIA (NELLA FOTO) IN SVIZZERA... LE OMOLOGAZIONI SVIZZERE VANNO BENE X L'ITALIA? COSA DOVREI FARE?... VOGLIO PRENDERE L'ALFA 166 CON I 18" (CERCHI)..CHE QUI IN ITALIA ? IMPOSSIBILE OMOLOGARE....

Comment

X
                Working...
                X