Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita con ragazza... NON CI CREDO... figura di merda!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    una mega orgia a base di pompini con ingoglio con 100 femmine arrapate che ti corrono dietro....

....

ahahahahahahahah!!!!

Non ? vero.. ? una giocata a carte organizzata in una villa!!!

Pensa se le legge sto messaggio invece...

Che titolo gli dai al prossimo topic ???

Comment

• Font Size
      tu dovevi solo dire queste parole:
      " senti ciccia...se pr dare UN colpetto al muretto mi son giocato un paraurti,non hai idea di cosa mi giocherei per dare DUE COLPI a te!!"

Comment

• Font Size
        Tranquillo non è successo nulla io a suo tempo ho fatto di peggio.

Comment

• Font Size
          comunque la vera figura di menta l'ha fatta un mio amico al mare....

da pischelli, sempre senza una lira in tasca e con la macchina perennemente in riserva, si ? imboscato con la tipa in una strada di campagna in salita....

quando si ? trattato di partire, con la macchina inclinata non pescava pi? quel poco di benzina che era rimasto nel serbatoio.... ha dovuto aspettare mattina e farsi qualche km a piedi per trovare un distributore !!!

Comment

• Font Size
            la tua figura di merda?????? pensa che la prima volta che sono uscito con l'ultima mia ex avevo un attacco improvviso di dissenteria...sono stato 1 ora al cesso del pub in cui l'avevo portata!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              la tua figura di merda?????? pensa che la prima volta che sono uscito con l'ultima mia ex avevo un attacco improvviso di dissenteria...sono stato 1 ora al cesso del pub in cui l'avevo portata!!!
              avr? pensato che sei un CAGONE.... ma non nel senso di presuntuoso !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                Nooo maledizione... ragazzi... sono stato un coglione...

Allora ieri avevo il primo appuntamento con una ragazza che ho conosciuto e che ammetto che mi piace non poco... anzi... anche troppo..!!!
                Ci vediamo all'appuntamento e lei era anche con 2 sue amiche, allora mi fanno: "che fa vieni con noi che abbiamo una giocata e ci passiamo un po il tempo?"... alch? io accetto ovviamente.

Le 2 sue amiche vanno con una macchina ed io con la mia insieme alla ragazza con cui avevo l'appuntamento..

Arrivo davanti la villa.. e vedo dove posteggiare... e li inizia il dramma...

Vado per fare una retromarcia ma era completamente scuro e non conoscevo affatto il posto... ad un certo punto mentre andavo in retro sento BOOM... NOOOOOOO mi sono parato un murettoooooo.. che figura di merdaaaaa.. il mio primo muretto della mia vita me lo son parato al primo appuntamentoooo... ma che sfigaaaaaaa....

Non sapete come mi son sentito, lei stessa mi guarda e dice: miii ti sei parato un murettoooo!!!

La macchina ha poco.. in ogni modo il paraurti era gi? da rifare perch? un pirla mi aveva tamponato leggermente tempo fa...

ma l'autostima di uomo patentato ? andata a 0....
                Boh speriamo solo che vada tutto bene con questa ragazza che dire..:
                ma dai mica e una figuraccia questa ....io al primo appuntamento con una ragazza eravamo in moto ci feci un incidente x e lei si fece pi? male di me vedi un p? tu da allora mai pi? vista

Comment

• Font Size
                  Maddai su... ...cosa vuoi che sia un muretto???

Comment

• Font Size
                    non ci vedo nulla di cos? preoccupante

sar? che guido un p? allegrotta

dai su gli hai presentato subito il biglietto da visita.. meglio prima che dopo

PS: al posto tuo, mi sarei preoccupato se ...seduta sul muretto ci fosse stata lei.. allora si..che gli dicevi ciao ciao baby

Comment

• Font Size
                      ahahahahah.....dai.. e chi nn ha fatto una figura di medda....

cmq se come primo appuntamento lei si presenta con amiche i motivi son questi: o nn t caga molto,o e' un po' insicura, o voleva farsi una scopata a 4!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Blad.. o tu c'hai na finezza di espressione che fa invidia ad un sordo.. nel leggerti
                        Last edited by Harley883; 30-12-08, 10:55.

Comment

• Font Size
                          guarda, io andando in camporella sono finito in un fosso, ero senza portafoglio e ha pagato lei il carroattrezzi.

ci sto assieme da 4 anni e mezzo e da 1 conviviamo. quindi non farti problemi per un muretto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            guarda, io andando in camporella sono finito in un fosso, ero senza portafoglio e ha pagato lei il carroattrezzi.

ci sto assieme da 4 anni e mezzo e da 1 conviviamo. quindi non farti problemi per un muretto.

fortuna che lei aveva i soldi appresso...Senn? chi pagava ???

...e soprattutto......COME pagava ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post

buahhaha... pure io..

ai tempi stavo con una dalle parti di novara... in mezzo alle risaie...

una volta dovevo andare da lei e la mia macchina aveva dei problemi... allora ho preso quella di mio padre.... ai tempi citroen/maserati... con servosterzo idraulico autocentrante....

dopo l'infrattamento invernale, con tutti i vetri appannati, riparto e fuori da una curva comincio a cercare le manettine per far partire il riscaldamento per sbrinare il vetro...
                              peccato che la convergenza era sballata, quindi sterzo dritto ma la macchina tirava DECISAMENTE a destra....

risultato... gi? da un fosso in una risaia con l'acqua alle portiere.... la macchina non si ? fatta nulla... ma ci hanno dovuto tirare fuori con un trattore !!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bladeRRunner View Post
                                ahahahahah.....dai.. e chi nn ha fatto una figura di medda....

cmq se come primo appuntamento lei si presenta con amiche i motivi son questi: o nn t caga molto,o e' un po' insicura, o voleva farsi una scopata a 4!!!!!!

ahah.. ragazzi... tutto è ben quel che finisce bene... adesso è la mia ragazza!!!!!!

mi son rifatto zito.. speriamo mi possa trovare bene!!!!
                                Last edited by StarDevil; 30-12-08, 14:12.

Comment

X
                                Working...
                                X