Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita con ragazza... NON CI CREDO... figura di merda!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita con ragazza... NON CI CREDO... figura di merda!!!!

Nooo maledizione... ragazzi... sono stato un coglione...

Allora ieri avevo il primo appuntamento con una ragazza che ho conosciuto e che ammetto che mi piace non poco... anzi... anche troppo..!!!
    Ci vediamo all'appuntamento e lei era anche con 2 sue amiche, allora mi fanno: "che fa vieni con noi che abbiamo una giocata e ci passiamo un po il tempo?"... alch? io accetto ovviamente.

Le 2 sue amiche vanno con una macchina ed io con la mia insieme alla ragazza con cui avevo l'appuntamento..

Arrivo davanti la villa.. e vedo dove posteggiare... e li inizia il dramma...

Vado per fare una retromarcia ma era completamente scuro e non conoscevo affatto il posto... ad un certo punto mentre andavo in retro sento BOOM... NOOOOOOO mi sono parato un murettoooooo.. che figura di merdaaaaa.. il mio primo muretto della mia vita me lo son parato al primo appuntamentoooo... ma che sfigaaaaaaa....

Non sapete come mi son sentito, lei stessa mi guarda e dice: miii ti sei parato un murettoooo!!!

La macchina ha poco.. in ogni modo il paraurti era gi? da rifare perch? un pirla mi aveva tamponato leggermente tempo fa...

ma l'autostima di uomo patentato ? andata a 0....
    Boh speriamo solo che vada tutto bene con questa ragazza che dire....

• Font Size
    sei un pirla

giocata dove?

Comment

• Font Size
      e che è una figura di emrda questa?...un giorno ti raccontero' di un mio collega che in intimità primo appuntamento, attimo di silenzio in macchina fra una canzone del cd e l'altra e prrrrrrr petino

Comment

• Font Size
        Ma non è che questa porta zella???

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post

Allora ieri avevo il primo appuntamento con una ragazza che ho conosciuto e che ammetto che mi piace non poco... anzi... anche troppo..!!!
          Ci vediamo all'appuntamento e lei era anche con 2 sue amiche, allora mi fanno: "che fa vieni con noi che abbiamo una giocata e ci passiamo un po il tempo?"... alch? io accetto ovviamente.

Le 2 sue amiche vanno con una macchina ed io con la mia insieme alla ragazza con cui avevo l'appuntamento..

Vado per fare una retromarcia ma era completamente scuro e non conoscevo affatto il posto... ad un certo punto mentre andavo in retro sento BOOM... NOOOOOOO mi sono parato un murettoooooo.. che figura di merdaaaaa.. il mio primo muretto della mia vita me lo son parato al primo appuntamentoooo... ma che sfigaaaaaaa....

Non sapete come mi son sentito, lei stessa mi guarda e dice: miii ti sei parato un murettoooo!!!

La macchina ha poco.. in ogni modo il paraurti era gi? da rifare perch? un pirla mi aveva tamponato leggermente tempo fa...

ma l'autostima di uomo patentato ? andata a 0....
          va b? dai l'importante ? che ha gi? visto che sai colpire

Comment

• Font Size
            o che gli piace farsi sbattacchiare dietro

Comment

• Font Size
              vabb? gli hai fatto capire che a dare bottarelle ci sai fare

Comment

• Font Size
                o signur.. per un paraurti che sarà mai.. di certo se è interessata mica ti scarica per questo

Comment

• Font Size
                  ...eeeeh chissà che mi credevo...!!??!

...dai su che questi sono ottimi modi per rompere il ghiaccio o il paraurti o quello che è insomma...!!

Comment

• Font Size
                    bastava che gli dicevi che eri talmente concentrato a guardare LEI che non ti sei accorto del muro !!!!

e datti una svegliata !!!!

Comment

• Font Size
                      la potevi sfrutta la situazione a tuo favore star!!!! una risata una battuta e da figuraccia si passa a momento da ricordare con un sorriso!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        bastava che gli dicevi che eri talmente concentrato a guardare LEI che non ti sei accorto del muro !!!!

questa ? esperienza ragazzi!!!!
                        grande Ace!!!!

Comment

• Font Size
                          Il muretto l'hai almeno rotto???

E' importante che i colpi che dai siano DECISI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

Originally posted by flavietto155 View Post
                            la potevi sfrutta la situazione a tuo favore star!!!! una risata una battuta e da figuraccia si passa a momento da ricordare con un sorriso!!
                            esatto..dovevi rigirare la situazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post

Ci vediamo all'appuntamento e lei era anche con 2 sue amiche, allora mi fanno: "che fa vieni con noi che abbiamo una giocata e ci passiamo un po il tempo?"... alchè io accetto ovviamente.

La macchina ha poco.. in ogni modo il paraurti era già da rifare perchè un pirla mi aveva tamponato leggermente tempo fa...

ma l'autostima di uomo patentato è andata a 0....
                              ciao caro STAR

sai quanti muretti (veri e propri ma anche metaforici) "parerai" ancora nella tua vita?
                              un mucchio e tanti dovrai abbatterli a mano

4 carriole di sabbia ed un sacco da 50 kg. di cemento, un po' d'acqua, una pala ed una cazzuola ed il muretto è rimesso a nuovo

non ti preoccupare che succede a tutti, le brutte figure nella vita sono ben altre

mi raccomando

ettore
                              Last edited by ett69; 29-12-08, 11:18.

Comment

X
                              Working...
                              X