Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita con ragazza... NON CI CREDO... figura di merda!!!!
oh che esagggggerato....per figuraccia mi immaginavo una scorreggia al primo appuntamento davanti ai suoi genitori...che sara' mai.....una botta alla macchina??
stai tranquillo.....e buon anno con la nuova tipa!!
per le figure di merda ci sarebbe anche chi a dimenticato un invito a cena, e ha dovuto spiegare al telefono che era a recco a provare una 106 A5 al posto che sotto casa della donzella.
oppure essere in ritardo, prendere dall'armadio la prima cosa di ogni pigna, per cui jeans, calzini, magletta.....l'unica svista è che la maglietta era una stampa con una freccia in alto e la scritta the man una freccia in basso veso il bigolo con la sritta the legend...
Roba da ridere...capit? anche a me con quella che poi fu ( maledizione ) la mia ragazza per 3 anni...al primo appuntamento ho segnato il paraurti del fuoristrada di mio padre e non ho fatto una piega...solo una goccia di sudore freddo sulla fronte...pensando a quando lo avrebbe scoperto mio padre...perch? mica glielo dicevo...
Comment