a la thuile l'altro giorno vento gelido che tagliava e -16°.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate per l'ultimo?
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postvisto che lavoro il 31 dalle 14.00 alle 20.00 poi reperibile fino alle 8.00 del 01/01 e sempre l' 01/01 turno dalle 8.00 alle 14.00 poi reperibile fino alle 20.00 per continuare il turno dalle 20.00 fino alle 8.00 del 02/01, praticamente nn faccio nulla sto a casa con la morosa,sperando che nn mi ricchiamino dalla reperibilit?
Comment
-
prenotato con la consorte il 31 01 02 a Riccione, per tre giorni di relax....sono bandite discoteche, locali vari etc...il 31 al limite concerto dei Nomadi in piazza e poi a nannaLast edited by microgroove; 29-12-08, 15:48.
Comment
-
-
Originally posted by erreuno74 View PostBellissimo complimenti...
il piano d'attacco sarebbe di andar con 4-5 macchine fin il pi? vicino che si riesce, o al limite lasciarle in zona sicura, con le ruote su delle tavole di legno per evitare che le ruote sfondano stando ferme molte ore, e continuare con le racchette fin alla baita
Comment
-
-
Io lo scorso capodanno l ho passato in autostrada scagazzandomi che ad ogni botto o mortaretto mi centrassero il camion divenendo io stesso artifizio di fine anno...Quest' anno ancora non si sa..
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postio vado a letto e buona notte al 2008.Originally posted by sili View Posta bailar latino americano tutta la notte..
Uno ? gratis...
L'altro mi costerebbe 150 pleuri allo Zoolatino...
ma visto che tanto in due settimane di stop alle lezioni ho dimenticato tutto, il problema non si pone...
spero che nessuno organizzi niente cos? mi guardo due fuochi con Brum Brum Gnam Gnam in piazza...grandi massaggi rilassanti reciproci ...sgarro alimentare come promessa di non farlo pi? per due mesi(lo sgarro alimentare)... e poi a nanna.Ios e nn dormo divento idrofobo quindi niente little hours.almeno non troppo.Anche perch?? il 31 lavoro fino alle 19 e Venerd? si comincia con un giornatino lavorativo paiura.
Comment
X
Comment