manca pocooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
-
ragazzi voi parlate con quello che avete sporco!!
comunque sia non buttatemi il riso che il vestito blu si sporca ***** lo so che son parole inutile.
comunque anche questa giornata volge al termine e anche oggi ho fatto un sacco di cose e pagate altrettante
fra mezzora abbiamo l'appuntamento con il prete per la confessione e la prova della frase da dire durante la cerimonia,poi ci divideremo,daniela va dai suoi e io dai miei e non ci vediamo fino a sabato in chiesa.
sono un pò teso per la confessione,cosa gli dico???
ho pensato di far così quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un pò di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passerò la giornata qua in chiesa per purificarmiLast edited by golf2000; 26-02-09, 17:10.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postragazzi voi parlate con quello che avete sporco!!
comunque sia non buttatemi il riso che il vestito blu si sporca ***** lo so che son parole inutile.
comunque anche questa giornata volge al termine e anche oggi ho fatto un sacco di cose e pagate altrettante
fra mezzora abbiamo l'appuntamento con il prete per la confessione e la prova della frase da dire durante la cerimonia,poi ci divideremo,daniela va dai suoi e io dai miei e non ci vediamo fino a sabato in chiesa.
sono un p? teso per la confessione,cosa gli dico???
ho pensato di far cos? quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un p? di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passer? la giornata qua in chiesa per purificarmi
e se preferisci... invece del riso ... ti tiriamo polenta...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postragazzi voi parlate con quello che avete sporco!!
ho pensato di far cos? quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un p? di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passer? la giornata qua in chiesa per purificarmi
Un bravo marito passa sempre a vedere la sera prima che non ci sia nessuno in casa
Comment
-
Per la confessione.... non ti reoccupare quando sarai li nel confessionale ti verr? tutto naturale senza pensarci tanto
Comment
-
DON BACKY AHAHAHAHAH AHA HA AH HA
DIEGO SARO' DI UNA PULIZIA MICIDIALE... spero che il tempo sia clemente perchè ho il vestito chiaro.... non avro' contatti con nessuno per non sporcarmi.
ps: spero di non creare ripensamenti alla daniela vedendomi cosi' pulito.
Comment
-
dany, io posso immaginare che tu conosca bene diego.... però devo dirtelo....
sai che aveva fatto richiesta direttamente al comune di far mettere questo davanti a casa sua?????????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM