Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque sia non buttatemi il riso che il vestito blu si sporca ***** lo so che son parole inutile.
comunque anche questa giornata volge al termine e anche oggi ho fatto un sacco di cose e pagate altrettante
fra mezzora abbiamo l'appuntamento con il prete per la confessione e la prova della frase da dire durante la cerimonia,poi ci divideremo,daniela va dai suoi e io dai miei e non ci vediamo fino a sabato in chiesa.
sono un pò teso per la confessione,cosa gli dico???
ho pensato di far così quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un pò di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passerò la giornata qua in chiesa per purificarmi
comunque sia non buttatemi il riso che il vestito blu si sporca ***** lo so che son parole inutile.
comunque anche questa giornata volge al termine e anche oggi ho fatto un sacco di cose e pagate altrettante
fra mezzora abbiamo l'appuntamento con il prete per la confessione e la prova della frase da dire durante la cerimonia,poi ci divideremo,daniela va dai suoi e io dai miei e non ci vediamo fino a sabato in chiesa.
sono un p? teso per la confessione,cosa gli dico???
ho pensato di far cos? quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un p? di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passer? la giornata qua in chiesa per purificarmi
io di sporco allo stato attuale ho solo la macchina....
e se preferisci... invece del riso ... ti tiriamo polenta...
ho pensato di far cos? quando mi chiede i miei peccati: senta Don Baky ho fatto un p? di tutto,quindi quelli che lei conosce faccia conto che li ho commessi,domani sono in ferie e quindi passer? la giornata qua in chiesa per purificarmi
Non fate per? che domani sera uno di voi due vada nella vostra casetta a fare le ultime zozzerie con amanti fantomatici
Un bravo marito passa sempre a vedere la sera prima che non ci sia nessuno in casa
DIEGO SARO' DI UNA PULIZIA MICIDIALE... spero che il tempo sia clemente perchè ho il vestito chiaro.... non avro' contatti con nessuno per non sporcarmi.
ps: spero di non creare ripensamenti alla daniela vedendomi cosi' pulito.
Comment