Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedi di non prendere qualche PESCIA MESSICANA

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      io gi? ho l'angoscia all'idea di vederlo preparare la valigia .. a parte la quantit? di profumi (minimo 2), shampi creme etc etc... si vorr? portare praticamente tutto l'armadio estate+inverno visto che in california non far? caldissimo e in messico invece sar? piena stagione calda

Avrei dei dubbi a riguardo....
      ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        Avrei dei dubbi a riguardo....
        ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo
        a parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
        perchè il messico non è piccolo, tipo in baja california e città del messico fa freschino
        nello yucatan invece fa caldo praticamente tutto l'anno
        cmq la stagione che va da novembre a marzo è la più secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
        Last edited by ladyduke; 09-01-09, 18:03.

Comment

• Font Size
          a parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
          perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
          cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
          Sono stato a Playa del Carmen...
          effettivamente quelli del Villaggio avevano detto che la settimana prima era stata decisamente buona....
          io e Giorgia su 9 giorni abbiamo preso solo 2 giorni di vero sole.
          Il resto della vacanza era sempre molto variabile e quando il sole veniva coperto
          si pativa il freddo in spiaggia

Comunque voi 2 piccioncini avrete sicuramente altro da fare

Comment

• Font Size
            we, sta discusione in seconda pagina??

oh ma Diego nn dimentichi niente??

Comment

• Font Size
              beh ma ste foto delle scarpe di anguilla rossa???

sono troppo curiosa......postate foto....postate

Comment

• Font Size
                perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
                cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
                Io ci sono stato dal 23 al 31 dicembre..massime a 30-35 gradi ma senza umidit?..tirava sempre un p? d'aria e la notte si stava benissimo..direi un clima perfetto!

Qualche nuvoletta ogni tanto..soprattutto al mattino..ma niente di grave! Mi st? ancora spellando..

Comment

• Font Size
                  Piccioncini?!
                  A che punto state?

Da oggi manca 1 mese.....parte il Countdown finale

Diego le hai gi? prese le scarpette rosse?
                  e la Dany....a che punto ? con i preparativi da sposa?

Comment

• Font Size
                    Doppio cribbio....
                    Last edited by robb?rsm; 28-01-09, 15:34.

Comment

• Font Size
                      si si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
                      le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
                      La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
                      da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure

Comment

• Font Size
                        io ho ordinato il bilico pieno di rena fine da tirarvi col cannone sparaneve
                        dovrebbe arrivare la sera prima, ho detto che puo' parcheggiare tranquillamente sotto casa tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
                          le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
                          La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
                          da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure
                          Minacciala di darlo al primo PONTEHRC che passa....vedrai che la convinci!

Comment

• Font Size
                            stiamo ancora aspettando le foto delle scarpe

eeeedddaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Immaginavo Diego.

Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
                              considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...

Il tempo corre e le cose sono tante, per? ricordatevi sempre perch? lo fate,
                              soprattutto se si scalderanno un p? i toni....
                              ? troppo facile perdere la pazienza.

Cercate di respirare un p? e tenetevi qualche spazio solo per voi...
                              tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate

Vedrai che cos? la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito

In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.

PS: dell'addio al nubilato non chiedo niente, ma per il tuo celibato?

Comment

• Font Size
                                ho comprato la memory nuova per la digitale

Comment

X
                                Working...
                                X