vedi di non prendere qualche PESCIA MESSICANA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postio gi? ho l'angoscia all'idea di vederlo preparare la valigia .. a parte la quantit? di profumi (minimo 2), shampi creme etc etc... si vorr? portare praticamente tutto l'armadio estate+inverno visto che in california non far? caldissimo e in messico invece sar? piena stagione calda
ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostAvrei dei dubbi a riguardo....
ci sono stato lo scorso febbraio e ti posso garantire che non era proprio caldo
perchè il messico non è piccolo, tipo in baja california e città del messico fa freschino
nello yucatan invece fa caldo praticamente tutto l'anno
cmq la stagione che va da novembre a marzo è la più secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fareLast edited by ladyduke; 09-01-09, 18:03.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Posta parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
effettivamente quelli del Villaggio avevano detto che la settimana prima era stata decisamente buona....
io e Giorgia su 9 giorni abbiamo preso solo 2 giorni di vero sole.
Il resto della vacanza era sempre molto variabile e quando il sole veniva coperto
si pativa il freddo in spiaggia
Comunque voi 2 piccioncini avrete sicuramente altro da fare
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Posta parte che come sempre va a fortuna cmq mi sa che sei stato sfigato in che zona eri?
perch? il messico non ? piccolo, tipo in baja california e citt? del messico fa freschino
cmq la stagione che va da novembre a marzo ? la pi? secca e consigliata, temperatura sui 30 gradi circa (minima a 20)... spero bene che sia bello altrimenti troveremo altro da fare
Qualche nuvoletta ogni tanto..soprattutto al mattino..ma niente di grave! Mi st? ancora spellando..
Comment
-
Piccioncini?!
A che punto state?
Da oggi manca 1 mese.....parte il Countdown finale
Diego le hai gi? prese le scarpette rosse?
e la Dany....a che punto ? con i preparativi da sposa?
Comment
-
si si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure
Comment
-
io ho ordinato il bilico pieno di rena fine da tirarvi col cannone sparaneve
dovrebbe arrivare la sera prima, ho detto che puo' parcheggiare tranquillamente sotto casa tua
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
le scarpe le ho gia prese e sono bellissime..devo per? ancora trovare la cravatta della stessa tonalit? esatta ho la prova vestito il 7 febbraio.
La dany ? tesa ed ? entrata nella fase"non te la do pi? perch? sono tesa e emozionata" ,gli ho risposto che se non me la da io me la prendo di forza perch? sono nervoso e devo scaricare la tensione
da ora ogni sabato c? qualche impegno...menomale che lei gestisce tutte sti appuntamenti e si diverte pure
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi si tutto procede,grazie Roby...ma cazz tutti vogliono acconti e io prendo poco al mese
Ti posso dire che io arrivato a -1 mese iniziavo a sclerare con tutti...
considera che ho mandato affangulo i miei ex capi annunciandogli che avrei cambiato lavoro...
Il tempo corre e le cose sono tante, per? ricordatevi sempre perch? lo fate,
soprattutto se si scalderanno un p? i toni....
? troppo facile perdere la pazienza.
Cercate di respirare un p? e tenetevi qualche spazio solo per voi...
tipo un bel bagno caldo insieme nella vasca illuminata da candele profumate
Vedrai che cos? la Dany si rilassa e magari.....hehe...dovresti avere capito
In conclusione buon ultimo mese da single ad entrambi.
PS: dell'addio al nubilato non chiedo niente, ma per il tuo celibato?
Comment
-
X
Comment