Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    no no,,sia per me che per daniela,abbiamo scelto amici che sono tali da una vita.

Fra..oggi eravamo a pranzo,io e daniela,i suoi genitori e nonna e i miei..mio pap? ? riuscito a bestemmiare pure a tavola
    ahah ahah ha ah aha ha ha

non mi ricordo se ti avevo linkato il file audio di un nonno ch enon trova una vite... circa 5 minuti di fila di bestemmie inventate

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va.. grandi....

Quindi DDG non fa solo ciulare ma anche gli sposi! GRANDI!

Non avrei mai detto... da quanto ?? 2 anni e mezzo? ma chi se ne fotte, grandi! La casa c'?...
      ah ah vedi.. anche cose serie non solo spam su ddg
      la casa? a dire il vero ce ne sarebbero 2 cmq ormai son qui fissa da un po'

e voi quando?

Comment

• Font Size
        che dire...? davvero bello leggere di persone che ancora coltivano e vivono emozioni e valori cos? profondi e "veri"...
        non posso che augurarvi di progredire lungo il cammino che state percorrendo, con la gioia e l'entusiasmo che traspare dalle vostre parole..

sono davvero molto felice per voi, e soprattutto grazie per aver voluto condividere un momento cos? bello ed importante..chiss? che qualcun altro segua il buon esempio?!?!ehehe...

mi raccomando foto obbligatorie di scarpe anguillose e vestito della sposa..
        poi dani mi spiegherai come hai fatto a scegliere fra mille mila modelli!

a propo..fantastico il pezzo di golf in cui dice che tornando a casa dal lavoro era proprio la dani che desiderava trovare a casa..io per ora ho solo armando..la mia pianta grassa!ehehe

dai fo la caXXona e sdrammatizzo se no vien troppo melenso!

un ABBRACCICCIONE formato family!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post

certo che si, sempre disponibile.. ormai mi son fatta una cultura in materia a quando il gran giorno?

tranquilla....ti do il tempo necessario per riprenderti dalle fatiche .....di sicuro non sara' prima del 2010....x il 2009 ci sono altri progetti in cantiere
          Last edited by SUperJOJO; 04-01-09, 22:32.

Comment

• Font Size
            ah ah vedi.. anche cose serie non solo spam su ddg
            la casa? a dire il vero ce ne sarebbero 2 cmq ormai son qui fissa da un po'

e voi quando?
            Quando avr? una casa anche io.. ma ora non si pu?... e mi sa che una rulotte non basta.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              barcel?
              a proposito.. eri tu che dovevi andarci vero? ci sei gi? stato??
              S? sono tornato il 31..(purtroppo..ci sarei rimasto mesi!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fede343 View Post
                S? sono tornato il 31..(purtroppo..ci sarei rimasto mesi!!!)
                consigliato quindi?
                hai poi alloggiato al beach o la ristrutturazione era gi? conclusa?

Comment

• Font Size
                  oh, sto post ha 1980 visite

Comment

• Font Size
                    Ma ma.. ? in arrivo un piccolo beb? pulito con le meches?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      oh, sto post ha 1980 visite
                      Ebb?... due che si conoscono su DDG e si sposano!

Comment

• Font Size
                        Ma ma.. ? in arrivo un piccolo beb? pulito con le meches?
                        no no.. per carit?
                        ancora per un po' rimaniamo in due ... almeno salvo imprevisti

Comment

• Font Size
                          Ebb?... due che si conoscono su DDG e si sposano!
                          appunto... mica pizze e fichi

Comment

• Font Size
                            no no.. per carit?
                            ancora per un po' rimaniamo in due ... almeno salvo imprevisti
                            Sai mai... ho detto... b? potreste anche farlo dai.. poi lo portate a Rijeka e diventiamo tutti zii e zie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              che dire...? davvero bello leggere di persone che ancora coltivano e vivono emozioni e valori cos? profondi e "veri"...
                              non posso che augurarvi di progredire lungo il cammino che state percorrendo, con la gioia e l'entusiasmo che traspare dalle vostre parole..

sono davvero molto felice per voi, e soprattutto grazie per aver voluto condividere un momento cos? bello ed importante..chiss? che qualcun altro segua il buon esempio?!?!ehehe...

mi raccomando foto obbligatorie di scarpe anguillose e vestito della sposa..
                              poi dani mi spiegherai come hai fatto a scegliere fra mille mila modelli!

a propo..fantastico il pezzo di golf in cui dice che tornando a casa dal lavoro era proprio la dani che desiderava trovare a casa..io per ora ho solo armando..la mia pianta grassa!ehehe

dai fo la caXXona e sdrammatizzo se no vien troppo melenso!

un ABBRACCICCIONE formato family!!!!
                              Belle Parole Ely, vedrai che arriver? anche il tuo momento...
                              basta non lavorare sempre

Comment

• Font Size
                                consigliato quindi?
                                hai poi alloggiato al beach o la ristrutturazione era gi? conclusa?
                                Consigliatissimo direi! Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure..

S?, la ristrutturazione doveva esser gi? finita perch? non ho visto nessun tipo di impalcatura o cose del genere ed ero al beach..

Comment

X
                                Working...
                                X