Originally posted by alexea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio
Collapse
X
-
diego...dani...che dire...niente...siete già troppo puliti voi
sarei anch'io come il faggiano per un sano daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s. per i figli....aspettate almeno 4-5 anni...godetevi a vicenda che poi le cose cambiano un po'
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdiego...dani...che dire...niente...siete gi? troppo puliti voi
sarei anch'io come il faggiano per un sano daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s. per i figli....aspettate almeno 4-5 anni...godetevi a vicenda che poi le cose cambiano un po'
quanto ai figli sentirlo dire da uno che ne ha due splendidi beh... fa un po' specie io ci farei la firma per averne un paio cos? un giorno o l'altro
per? penso tu abbia perfettamente ragione alla fine non c'? fretta e le cose ? meglio assaporarsele volta per volta
Comment
-
-
Eccomi..in ritardo.. ma lo sapevo gi? da tempo quindi avevo gi? espresso la mia felicit? per voi..
Tra l'altro... Toledo io sapevo gi? da tempo anche delle scarpe rosse
Ragazzi..rinnovo le mie congratulazioni e miei migliori auguri e non vedo l'ora che sia il 28 febbraio.. sar? una giornata stupenda e per voi indimenticabile
Quanto ai figli... meglio che sia femmina,diego ha gi? detto la sua opinione su un eventuale maschio
Comment
-
porcavacca ragazzi che notizia sono davvero tanto tanto contenta per voi
e devo essere sincera .....mi e' scappata anche una lacrima leggendo le parole di diego
ho avuto la fortuna di conoscervi di persona....quando ancora le vostre vite erano diverse da ora...e davvero....siete il classico esempio del chi si somiglia si piglia
auguroni ancora ragazzi ....non so davvero cos'altro aggiungere se non che sono davvero troppo contenta per voi
ah.....Dani....visto che ti sei divertita cosi' tanto a organizzare il tutto.....posso usarti come consulente per il mio??
Comment
-
X
Comment