Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

ebbene si..il 28 di febbraio io e Daniela convoleremo a nozze.
    chi l'avrebbe mai detto,se me l'avessero chiesto un paio di anni fa,avrei risposto che no,il matrimonio non era per me.E invece alcune cose vengono da se,e questa decisione ? una di quelle..sono quelle cose che non mi ero prefissato,certo anche io come tanti vorrebbero nella propria vita una famiglia felice e tante belle cose,per? dopo la fine della mia ex storia di 5 anni,tante idee e progetti son passati in secondo piano.
    Poi ? arrivata Daniela(ladyduke) e piano piano abbiamo costruito un rapporto molto molto felice,come piace a me,un rapporto in cui possiamo essere noi stessi che secondo me ? fondamentale per stare bene.Ho trovato una persona capace di farmi star bene,una persona che non mi impone nulla e non mi vuol far privare di cose che mi rendono felice.
    come tutte le donne ha il ciclo e a volte rompe le balle ma questo fa parte del loro essere e quindi non mi preoccupo, a volte le rompe anche senza ciclo
    beh insomma all'inizio del 2008 mentre tornavo da lavoro mi rendevo conto che non vedevo l'ora di arrivare a casa per trovarla li,ogni sera mentre tornavo mi rendevo conto che era lei la donna che avrei sempre voluto ritrovare in quella casa...e da li tanti pensieri e tante prese di coscienza che mi han portato a capire che quello che provavo era amore,a decidere che era giunto il momento di fare quel passo in pi?!!!!!!!impedimenti non ce n'erano,per fortuna economicamente potevamo farlo,la convinzione era tanta e quindi Via!!
    ne abbiamo parlato e insieme abbiam deciso che si,lo volevamo entrambi,e per forza,dove lo trova uno come me altrimenti??
    e qua un altra specialit? delle donne..inizialmente avevamo pensato di cominciare a guardare quando capitava qualche ristorante,cominciare magari senza fretta a farci una idea dei costi ecc..ecc..
    beh il giorno dopo aveva gia preparato una lista di posti,conti alla mano,biglietti per il viaggio e tante altre cose
    Sinceramente pensavo fosse pi? stressante organizzare il tutto e invece no,daniela con internet prende informazioni su tutto e diciamo che per quasi ogni cosa siamo andati a colpo sicuro,come il ristorante,il cantante,il fotografo e altre cose,diciamo che io avrei fatto fare tutto a lei e invece ogni volta mi tira dentro per i fiori invece io ci sono andato una volta con lei e gli ho giurato che non ci sarei pi? andato..***** io avrei dato i soldi al fiorista e gli avrei detto di fare qualcosa di carino,ci ha fatto vedere un album di sue composizioni e a me piacevano tutte,daniela invece lo fa uscire pazzo a fine album mi guarda e fa: non me ne piace nemmeno una
    e insomma il tempo ? passato e ora mancano esattamente 2 mesi...praticamente ? tutto pronto,mancano solo dei dettagli e tante cose da pagare ,anche il viaggio di nozze ? prenotato,andremo a girarci la california on the road e poi una settimana in un villaggio al mare in messico,hai voglia quanto devo lavorare nel 2009 per recuperare tutti sti soldi
    non nego che a volte i dubbi ti vengono,o meglio,alcune volte vengono delle paure,pensieri che ti dicono se stai facendo la scelta giusta,per fortuna poi passano,capisci che la felicit? ? insieme a lei e quindi vai avanti e sto punto posso dire che non vedo l'ora che arrivi sto benedetto 28 febbraio...cos? mentre gioco con l'xbox non ci sar? pi? lei di fianco che mi domanda: ma questi li invitiamo?? diego devi portare le partecipazioni...l'albergo a las vegas sar? bello??? ...a quel tavolo chi ci mettiamo????...
    le uniche cose che mi domando io sono: speriamo di tirar su dei bei regali,speriamo che le donne mettano le autoreggenti
    a proposito...poi vi far? sapere se veramente le donne dopo che si sposano cominciano quel "accasamento" di cui tanti parlano...Daniela lo dico qui davanti a tutti,se dopo il matrimonio comincerai a metterti i calzettoni di lana,a venire a buttarti su di me con i bigodini..a non mettere i tacchi,perizoma e autoreggenti,a non fare pi? la porca,a trascurarmi e trascurarti,a non fare pi? da mangiare e a fare come la donna italiana media...io mi separo!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi mi son gia dilungato fin troppo,avevo voglia di raccontare un p? della mia esperienza,e ho approfittato dell'assenza oggi di daniela per mettermi qui tranquillo a scrivervi ci?,stasera torna e vi dir? la sua sul discorso fiorista
    che dire..sono il primo ad essere dell'idea che pu? capitare di tutto nella vita e tutte le cose belle che uno prova adesso,in poco tempo possono cambiare,in poco tempo ci si pu? lasciare,odiare o amare ancora di pi?..ma una cosa ? certa,noi partiamo convinti e felici...e se son rose fioriranno
    Auguro a tutti un felicissimo 2009 come spero sar? il nostro.
    e come dice Ponte..Buona camicia a tutti!!

• Font Size
    intanto ti faccio i miei Complimentoni....poi con calma mi leggo anche il Post ... ora devo fuggire, ma non potevo non congratularmi...

Comment

• Font Size
      si si... quindi a quando il

?

Comment

• Font Size
        In primo luogo tantissimi auguri a voi.....

In secondo luogo sono convinto che siete fatti l'uno per l'altra e che saprete tirare fuori dalla vita tutto quanto c'? di bello per voi!

Ti auguro di vedere autoreggenti per molto tempo......se poi gli elastici saranno coperti da strati di pelle alla zuava.....beh....basta il ricordo!

Tornando seri, infiniti auguri di felicit?!

Comment

• Font Size
          congratulazioni e figli maschi come si dice in questi casi

Comment

• Font Size
            GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma bravo! Complimentoni a entrambi!

Comment

• Font Size
                AUGURISSIMI!!!!

Comment

• Font Size
                  non potevi farlo il 30 febbraio ??
                  Last edited by cocis; 28-12-08, 19:05.

Comment

• Font Size
                    azzz.. questa NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO....

golf che si sposa....

mmmm

cos'? quel cartoncino che ho in tasca e che mi sta infastidendo da una settimana.....????

spetta che guardo.....

ooooo caspiterina....

Comment

• Font Size
                      Auguri !!!!

Comment

• Font Size
                        Non sai quanto ti invidio....
                        Spero anche io di arrivare a quel giorno prima o poi...

Tantissimi auguri!

Comment

• Font Size
                          .... i miei complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Sono uno dei fortunati che ha visto nascere la vostra storia... siete di un equilibrio imbarazzante, puliti, simpatici, curati, e mille altre cose .........non potevate fare altro che sposarvi...
                            Siete cosi' belli che augurarvi del bene è superfluo perchè gia' lo fate cosi' bene reciprocamente.

un abbraccio !

Last edited by ponteHRC; 28-12-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                              Lady che dire se non:

CONDOGLIANZE!

Comment

X
                              Working...
                              X