Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie jo.. che carina

certo che si, sempre disponibile.. ormai mi son fatta una cultura in materia a quando il gran giorno?
    Last edited by ladyduke; 02-01-09, 19:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      peccato che nn lo vedremo Fra
      e menomale oserei dire non dev'essere un gran spettacolo diego con la gonna e il velo

Comment

• Font Size
        dai, un matrimonio un pò alternativo

cmq è ufficiale, nn berrò

Comment

• Font Size
          che bel post
          auguri per un felice futuro insieme

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            grazie fep
            quanto ai figli sentirlo dire da uno che ne ha due splendidi beh... fa un po' specie io ci farei la firma per averne un paio cos? un giorno o l'altro
            per? penso tu abbia perfettamente ragione alla fine non c'? fretta e le cose ? meglio assaporarsele volta per volta
            io sono innamoratissimo dei miei bimbi...ma effettivamente mi sono forse goduto poco il matrimonio...4 anni passano veramente in fretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io sono innamoratissimo dei miei bimbi...ma effettivamente mi sono forse goduto poco il matrimonio...4 anni passano veramente in fretta
              si vede lontano un miglio
              cmq ho capito perfettamente il tuo discorso pure io sono per godermi le cose, soprattutto quelle che non tornano... poi quando arriverà il momento giusto si vedrà
              Last edited by ladyduke; 02-01-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                Vi stimo Fratelli!!!!!

Sono sagge e belle parole le tue Diego e confido che Daniela condivida!!!!

Vi posso dire che inizialmente sar? stupendo, poi vi scontrerete su svariate cose.....
                ma ricordatevi sempre il rispetto e l'unione che vi lega!!!!

Siete una bella coppia!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  eh eh ragazzi grazie
                  avete tutti scritto cose molto carine, cominciando dal merli

ebbene si.. mancano due mesi al grande giorno, il tempo ? letteralmente volato! ma siamo sereni, tranquilli e felici.. chiss? quando inizieremo a sentire effettivamente la tensione

i preparativi sono stati una passeggiata... mi diverto troppo speriamo solo che il risultato non sia deludente ma anche se fosse tanto ? altro quello che conta realmente

per chi parla gi? di figli... vorrei ricordarvi che io son giovane e ci sono questioni logistiche/economiche da sistemare prima con calma poi si penser? anche a quello
                  per ora ci godiamo il momento e tutto quel che viene... che non ? poco
                  la serenit? e la felicit? ? una cosa che auguro a tutti, belli e brutti
                  Infatti!!!!
                  Io e Giorgia siamo sposati da 5 anni nonostante i miei 30 ed i suoi 29 anni....
                  bimbi ancora non ne abbiamo, ma ? una scelta.
                  Alcuni amici ci stressano con questa cosa solo perch? loro si sono sposati appositamente per mettere s? famiglia.
                  Per me sposarsi non significa solo fare figli, ma il condividere tutto all'interno della tua casa e soprattutto della tua famiglia.
                  Presto ci proveremo anche noi....ma fidatevi che sar? bellissimo fare tutto da sposini....
                  soprattutto con i completini intimi in tinta con l'abito da sposa

Originally posted by Peppotto View Post
                  Daniela e Diego, sono proprio contento per voi, state per fare un passo importante e bellissimo.
                  Non date retta a ki dice che convivere ? come essere sposati, secondo me sposarsi ? un gradino in pi?, ? mettersi nelle mani dell'altro, ? prendersi un impegno davanti a se ed agli altri, ? voler fondere due persone in UNA sola famiglia. Ricordo il biglietto del ragalo di due cari amici: "Da oggi, nel cammino della vostra vita le vostre orme si fonderanno in una sola".

Ache io adoro rentrare a casa x rivederla, tutte le volte ke viaggio x lavoro faccio i salti mortali e mi organizzo x poter tornare a casa presto.
                  Non importa cosa sia successo e come sia stata la mia giornata, bella o brutta, ma la sera nel momento in cui vado a dormire e l'abbraccio del resto del mondo non me ne frega una mazza
                  La penso come te Peppe....l'essere Sposati crea un'unione pi? "forte",
                  o almeno dovrebbe essere cos?

PS: siete una bella coppia pure voi, si vede cosa vi unisce!!!!
                  A Magione Beatrice ha dimostrato quanto tu conti per lei!!!!

Comment

• Font Size
                    Congratulazioni!!! Che villaggio in messico per curiosit?..?

Comment

• Font Size
                      FRACCHIA GOLF 2000

[YOUTUBE]msCfHY80ftc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Diego Dany.... sapete già quanto vi invidiamo io e la Princi!!!!

Cacchio sono già emozionato solo al pensiero di vedervi di fronte al prete!

Grandi!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Diego Dany.... sapete gi? quanto vi invidiamo io e la Princi!!!!

Cacchio sono gi? emozionato solo al pensiero di vedervi di fronte al prete!

Grandi!!!!
                          Enri il prete se non ? pulito Diego e la Dany lasciano la chiesa e si sposano altrove...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            Enri il prete se non ? pulito Diego e la Dany lasciano la chiesa e si sposano altrove...
                            Gi? mi immagino la scena!!!!

Cmq non vedo l'ora di essere al posto di Diego!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Gi? mi immagino la scena!!!!

Cmq non vedo l'ora di essere al posto di Diego!!!!
                              senti cicco puoi andare a cacare..tu al mio posto nonc i sarai mai,daniela si sposa con me e spero mai con te

grazie ancora a tutti,comunque daniela sta gia cambiando,? da qualche giorno che fa la donna "accasata" e mi dice che ha mal di testa.... mi sa che io faccio il botto e non mi presento quel giorno,almeno cos? il matrimonio sar? ricordato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fede343 View Post
                                Congratulazioni!!! Che villaggio in messico per curiosit?..?
                                barcel?
                                a proposito.. eri tu che dovevi andarci vero? ci sei gi? stato??

Comment

X
                                Working...
                                X