Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    AAAAAhhhhhhh che bella notizia

Complimenti per il passo !

Anche io avrei preferito il 30 febbraio per?

A L? e te ???Quando fai son? le campane qua a Roma ???

Linda si sposa negli U.S.A.

Comment

• Font Size
      AUGURI RAGAZZI!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        mentre tornavo da lavoro mi rendevo conto che non vedevo l'ora di arrivare a casa per trovarla li,
        innanzitutto auguri Diego a te e Lady .....ma quanto ? vera questa frase! quella sensazione stupenda che ti riscalda il cuore mentre ti avvicini a casa.. e la provo uguale a distanza di 6 mesi dal mio matrimonio! entrare in casa e trovarla li ? bellissimo tutti i giorni!

come me sei fortunato che hai trovato un amante delle moto e qst per un motociclista secondo il mio parere ? fondamentale, casa mia non ha quadri ma solo foto di noi con amici o con le nostre moto, vecchi caschi su mensole...etc.. oltre a foto fatte in viaggio di nozze in America!!!
        noi abbiamo fatto il tour dell'est (california con LA, San Francisco...etc.. qualche parco e Las Vegas).

l'emozione io l'ho avvertita solo arrivato davanti alla chiesa mentre aspettavo arrivasse lei in auto, ? strano ma fino a quel punto ero come se vedessi tutto in "terza persona", forse perch? essendo un evento importantissimo la mente ti difende cos?... non so ma anche il giorno stesso che ero in chiesa facevo fatica a focalizzare pienamente mi stavo sposando!! una sensazione stranissima ma forse migliore perch? ho potuto assaporare e vivere ogni istante pi? consapevole e sereno.

auguri!!!

Comment

• Font Size
          vi conosco da tempo e sono convinto che sia la scelta giusta, siete fatti l'uno per l'altra e la vostra storia è di quelle che si possono ammirare!
          compliMEMBRI ragazzi, vi auguro una splendida vita insieme!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            innanzitutto auguri Diego a te e Lady .....ma quanto è vera questa frase! quella sensazione stupenda che ti riscalda il cuore mentre ti avvicini a casa.. e la provo uguale a distanza di 6 mesi dal mio matrimonio! entrare in casa e trovarla li è bellissimo tutti i giorni!
            grazie e già.. la sensazione è bellissima, il modo migliore per concludere la giornata.. anche se magari ognuno si fa un po' i fatti suoi essere comunque sotto lo stesso tetto non ha prezzo

oltre a foto fatte in viaggio di nozze in America!!!
            noi abbiamo fatto il tour dell'est (california con LA, San Francisco...etc.. qualche parco e Las Vegas).
            giro molto simile al nostro! faremo san francisco, las vegas (con visita a grand canyon e monument valley in aereo ) death valley los angeles e poi mare in messico
            sarà una gran faticaccia!!! 10gg di california sono un vero tour de force

l'emozione io l'ho avvertita solo arrivato davanti alla chiesa mentre aspettavo arrivasse lei in auto, è strano ma fino a quel punto ero come se vedessi tutto in "terza persona", forse perchè essendo un evento importantissimo la mente ti difende così... non so ma anche il giorno stesso che ero in chiesa facevo fatica a focalizzare pienamente mi stavo sposando!! una sensazione stranissima ma forse migliore perchè ho potuto assaporare e vivere ogni istante più consapevole e sereno.
            auguri!!!
            uhh questo mi rincuora in qualche modo
            io sono completamente tranquilla! tutti che mi chiedono com'è possibile che non sono tesa, emozionata o piena di robe da fare come ogni sposa... mi sentivo un po' anomala
            per fortuna che non sono l'unica
            Last edited by ladyduke; 29-12-08, 09:48.

Comment

• Font Size
              Daniela e Diego, sono proprio contento per voi, state per fare un passo importante e bellissimo.
              Non date retta a ki dice che convivere è come essere sposati, secondo me sposarsi è un gradino in più, è mettersi nelle mani dell'altro, è prendersi un impegno davanti a se ed agli altri, è voler fondere due persone in UNA sola famiglia. Ricordo il biglietto del ragalo di due cari amici: "Da oggi, nel cammino della vostra vita le vostre orme si fonderanno in una sola".

Ache io adoro rentrare a casa x rivederla, tutte le volte ke viaggio x lavoro faccio i salti mortali e mi organizzo x poter tornare a casa presto.
              Non importa cosa sia successo e come sia stata la mia giornata, bella o brutta, ma la sera nel momento in cui vado a dormire e l'abbraccio del resto del mondo non me ne frega una mazza

Comment

• Font Size
                GRANDE DIEGO,ti faccio i miei piu sinceri auguri,e spero che sarai felice con lei per tutto il resto della tua vita!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi che dire .. dopo aver letto attentamente i commenti dei futuri sposi..

posso solo Augurarvi le cose migliori.. e ammettere che con una storia come la vostra, il matrimonio ci sta tutto

Personalmente non vi conosco ma sono felicissima per voi.. mi avete trasmesso belle sensazioni solo nel leggervi.. pensa se vi conoscevo

congratulazioni

Comment

• Font Size
                    Complimenti a entrambi e tanti auguri!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post

giro molto simile al nostro! faremo san francisco, las vegas (con visita a grand canyon e monument valley in aereo ) death valley los angeles e poi mare in messico
                      sar? una gran faticaccia!!! 10gg di california sono un vero tour de force

uhh questo mi rincuora in qualche modo
                      io sono completamente tranquilla! tutti che mi chiedono com'? possibile che non sono tesa, emozionata o piena di robe da fare come ogni sposa... mi sentivo un po' anomala
                      per fortuna che non sono l'unica
                      attenti al tour in aereo alla monument valley perch? molte persone che abbiamo conosciuto in viaggio con noi lo han fatto e son state malissimo perch? gli aerei son piccoli e nella valle ? pieno di turbolenze e vuote.. si son godute poco a fronte della grossa spesa...e persone che non hanno mai sofferto l'aereo, molto meglio l'elicottero mi dicevano chi l'aveva provato a differenza dell'aereo.

per il discorso "tensione" forse perch? la scelta ? nata in modo talmente naturale e sereno che la viviamo come normale successione degli eventi... certo ? un enorme impegno per la vita ma ? un impegno bello e sentito quindi se uno non bada troppo che tutto quel giorno sia perfetto per "etichetta" ma bada solo a stare bene con amici e circondata da persone che ci vogliono bene e godersi la festa la tensione un p? passa e senza impazzire troppo dietro all'ansia assoluta della location perfetta, al catering perfetto ...

Comment

• Font Size
                        NO NO NO COOOSAAA???
                        ma siete matti??

cacchio ragaSSi, vi voglio bene per tanti motivi...e anche se ci vediamo molto meno spesso di prima, ho sempre un bellissimo pensiero per voi in me (a parte il solito tuo erotiko Diego )..questa ? stata la notizia pi? bella del 2008 per me......quella che pi? mi ha riempito il cuore e dato gioia (caxxo se son messo male )

sono contentissimo...come tanti han gi? detto...siete davvero l'esempio vivente della felicit? e dell'amore....vi "invidio"

cmq com ? che io nn sapevo niente di sta cosa?

p.s. lo sapete vero che vengo in jeans e polo?

Comment

• Font Size
                          .....auguri agli sposi...

ps..ricordo qualche mese fa...un'accanito post...su matrimonio o convivenza..

Comment

• Font Size
                            OH CHE BELLA NOTIZIA!!!!

Congratulazioni Ragassuoli!!!

Felicissima per voi!!

Comment

• Font Size
                              attenti al tour in aereo alla monument valley perch? molte persone che abbiamo conosciuto in viaggio con noi lo han fatto e son state malissimo perch? gli aerei son piccoli e nella valle ? pieno di turbolenze e vuote.. si son godute poco a fronte della grossa spesa...e persone che non hanno mai sofferto l'aereo, molto meglio l'elicottero mi dicevano chi l'aveva provato a differenza dell'aereo.
                              azzo.. andiam bene.. gi? diego ha paura dell'aereo

purtroppo ? l'unico modo per arrivare fino alla monument valley gli elicotteri arrivano solo fino al grand canyon... quindi o ci perdiamo questa meraviglia oppure ci facciamo scorte di pastiglie e simili per il mal d'aereo

Comment

• Font Size
                                Che dire...non vi conosco fisicamente,ma per quello che ho sempre letto qui,vi faccio i miei complimenti...siete proprio una bella coppia e quindi questa ? la giusta "fine" della vostra storia di fidanzati.

Un abbraccio...

Comment

X
                                Working...
                                X