Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si..Convoleremo anche noi!!!!!!!!!28 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Si ma anche noi non ? che gli stiamo mettendo pressione eh?
    E' gi?...aumenta la pressione cos?!!!

Io consiglierei 24 ore di termocoperte

Chiss? se Diego si ? portato l'X Box a casa dei suoi

Comment

• Font Size
      Diego non ti scordare la carta d'identit? e la targa della moto..E mi raccomando taniche vuote alla frontiera....Feperis aggiorna ops...Mi sa che ho sbagliato 3ad

Mi s? che siamo in 2 allora

Comment

• Font Size
        Diego non ti scordare la carta d'identit? e la targa della moto..E mi raccomando taniche vuote alla frontiera....Feperis aggiorna ops...Mi sa che ho sbagliato 3ad
        non hai accettato le regole del mercatino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Chi è che domattina alle 6 lo chiama urlandogli :"DAAAAAAAIIII"...Quasi quasi

Comment

• Font Size
              Chi ? che domattina alle 6 lo chiama urlandogli :"DAAAAAAAIIII"...Quasi quasi
              Se mi passate il numero lo faccio io!!!

Tanto mi mander? affangulo ugualmente!!!!

Comment

• Font Size
                ci siamo allora....tantissimi auguri di cuore

Comment

• Font Size
                  Si f? ancora tempo ad aggiungere un regalo alla lista di nozze?

Dato che una persona a caso ha la fama di essere molto pulito,
                  avrei prensato a questa

Comment

• Font Size
                    alle 4,40 stanotte sar? davanti al televisore.
                    non vedo l'ora che arrivi questo week end,la prima gara del mondiale sbk ? un evento memorabile che non posso perdere
                    fig a ragazzi,,oggi sento molta tensione e ora vado in banca a prelevare un p? di dollari,vedr? il mio estratto conto e lo stomaco si chiuder? e mi metter? apiangere
                    Last edited by golf2000; 27-02-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                      Scappa col malloppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        non vedo l'ora che arrivi questo week end,la prima gara del mondiale sbk ? un evento memorabile che non posso perdere
                        fig a ragazzi,,oggi sento molta tensione e ora vado in banca a prelevare un p? di dollari,vedr? il mio estratto conto e lo stomaco si chiuder? e mi metter? apiangere
                        Questa notte farai bene a vedere la Superpole, tanto di dormire non se ne parla ugualmente...
                        ma sabato notte dovrai compiere i tuoi primi obblighi di marito!!! ecor:
                        Quindi niente SBK

Comment

• Font Size
                          alle 4,40 stanotte sarò davanti al televisore.
                          non vedo l'ora che arrivi questo week end,la prima gara del mondiale sbk è un evento memorabile che non posso perdere
                          fig a ragazzi,,oggi sento molta tensione e ora vado in banca a prelevare un pò di dollari,vedrò il mio estratto conto e lo stomaco si chiuderà e mi metterò apiangere

Una strana calma ti prenderà in macchina andando in chiesa......arrivato all'altare controllerai con lo sguardo che tutto sia a posto.......poi......comincerà un vociare sempre più diffuso......."ARRIVA!!!.....E' ARRIVATA!!!!!.......SI SI E' LEI!!!"

Quella sarà "la mamma di tutte le tensioni!!!"

Non vorrei dirtelo.....ma......COMINCIERAI A SUDARE!!!!....e il più pulito tornerà ad essere Francesco/Ponte!!!

Last edited by vichingo; 27-02-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                            ti massagger? lo scroto e passer? tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Una strana calma ti prender? in macchina andando in chiesa......arrivato all'altare controllerai con lo sguardo che tutto sia a posto.......poi......comincer? un vociare sempre pi? diffuso......."ARRIVA!!!.....E' ARRIVATA!!!!!.......SI SI E' LEI!!!"

Quella sar? "la mamma ti tutte le tensioni!!!"

Non vorrei dirtelo.....ma......COMINCIERAI A SUDARE!!!!....e il pi? pulito torner? ad essere Francesco/Ponte!!!

Io posso dire che sono rimasto molto tranquillo anche durante l'attesa.
                              Mi ha portato su un mio caro amico con la sua TT e quando siamo arrivati s? in citt? a San Marino, abbiamo scapottato

Poi quando ? arrivata Giorgia l'ho accolta con un sorriso immenso.
                              A lei tremavano le gambe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Una strana calma ti prenderà in macchina andando in chiesa......arrivato all'altare controllerai con lo sguardo che tutto sia a posto.......poi......comincerà un vociare sempre più diffuso......."ARRIVA!!!.....E' ARRIVATA!!!!!.......SI SI E' LEI!!!"

Quella sarà "la mamma ti tutte le tensioni!!!"

Non vorrei dirtelo.....ma......COMINCIERAI A SUDARE!!!!....e il più pulito tornerà ad essere Francesco/Ponte!!!

quoto tutto Vichingo!! ha idescritto perfettamente quella sensazione unica e indimenticabile!!!
                                ti invidio... vivrai il giorno più bello della vita insieme a parenti e amici cari.. con pure un megaviaggio il giorno dopo!!!

mi son sposato quasi un anno fà ma lo vorrei rivivrei mille volte ancora quel giorno
                                Last edited by freddy.bike; 27-02-09, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X