Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 2008... in tutti i suoi aspetti e quello che ci ha lasciato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ciao

    non ? mia abitudine fare dei bilanci, preferisco farne poi uno definitivo a fine vita

    tuttavia riflettere sulle cose che ci sono successe ? importante e doveroso ma sempre in chiave positiva e propositiva; il passato (positivo e negativo) deve servire solo per costruire delle cose concrete nel presente e gettare delle basi solide per il futuro

    nessuna aspettativa particolare per il futuro, il destino/caso o come lo vogliamo chiamare occupa e deve occupare solo una piccolissima parte della vita perch? il restatante possiamo, vogliamo e dobbiamo costruircelo con le nostre mani giorno per giorno

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #47
      il 2008???
      per me uno degli anni pi? duri della mia vita...
      tante difficolt?, umore in continuo turbamento e situazioni spiacevoli di continuo......
      in compenso ho fatto il viaggio pi? bello della mia vita e ho riscoperto importanti amicizie...
      dal lato affettivo son stato mollato dalla raga..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        non ? mia abitudine fare dei bilanci, preferisco farne poi uno definitivo a fine vita

        tuttavia riflettere sulle cose che ci sono successe ? importante e doveroso ma sempre in chiave positiva e propositiva; il passato (positivo e negativo) deve servire solo per costruire delle cose concrete nel presente e gettare delle basi solide per il futuro

        nessuna aspettativa particolare per il futuro, il destino/caso o come lo vogliamo chiamare occupa e deve occupare solo una piccolissima parte della vita perch? il restatante possiamo, vogliamo e dobbiamo costruircelo con le nostre mani giorno per giorno

        ettore
        da statua d'oro

        Comment


        • Font Size
          #49
          il 2008... mmmmm annata da dimenticare..

          per fare due bilanci..

          ho conosciuto la falsità.. da chi mai me lo sarei aspettato.. ed ora, ha un volto.. che tristezza.. per lui non per me!

          Mi ha perso una persona... e dico mi ha perso perchè non sono stata io a perdere lui..visto che alla fine..alla resa dei conti, pur pensandolo..non avevo trovato nulla di speciale.

          Iniziato alla grande..e poco dopo, giorno dopo giorno, ho visto crollare i miei punti di riferimento.. i miei affetti.. alcune amicizie ritrovate altre andate ... persone facenti parte della mia vita che mi hanno salutato per l'ultima volta.. (perdite importanti= 3), il lavoro che è statico ( anche se viaggio spesso) per l'aspetto carriera..
          una casa da comprare che la cerco la cerco.. le vedo e ri-vedo.. ma cazz sembra che cerco la luna mentre si vendono il paradiso..

          Per non entrare troppo nei dettagli.. concludo dicendo;

          un anno così lo aborro.. e come si dice a Roma.. è da SCANCELLARE CON IL CANCELLINO!!!
          Spero che il nuovo anno.. che sta per arrivare vada decisamente meglio.. io di mio penso positivo..e come sempre vado avanti a testa alta..senza voltarmi indietro.. anche se un pò ne ho le tasche piene e la mia pazienza sta volgendo al termine.. sempre più esigente e purtroppo meno predisposta a comprendere il prossimo..
          ORA..dopo tutto, mi arrogo il diritto di essere compresa prima di comprendere! Haimè..

          Chi la dura..la vince!

          Fanculo al 2008 e a tutti i personaggi "negativi" incontrati nel mio cammino..che ne hanno fatto parte
          Un abbraccio alle new entry
          Last edited by Harley883; 29-12-08, 11:17.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Con il nuovo anno cerchero' di intraprendere nuove strade e di conservare il piu' possibile per partire a distanza di un anno massimo un anno e mezzo con un attivita' tutta mia.
            Stanco di vivere in un ambiente morto e desolante voglio risorgere dalle cenere, per me per la mia famiglia e per garantire un futuro ai miei figli.
            Certi sogni non possono e non devono restare relegati alle generazioni che ci hanno preceduti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              eeehhh....il 2008...è stato meglio del 2007, anche perchè peggio di cosi non si poteva fare...
              Lavorativamente non posso lamentarmi, stessa cosa per affetti e famiglia, rompono rompono rompono ma se hai bisogno ci sono sempre.
              Una sola cosa voglio dal 2009:
              lascia le cose come stanno (ti concedo solo di farmi guadagnare qualcosa in +) che le cose me le cambio da solo ......nel caso non funzionasse....Isa dov'è che abiti?? vengo a darti due calci per sfogarmi ....buon aNo a tutti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                Con il nuovo anno cerchero' di intraprendere nuove strade e di conservare il piu' possibile per partire a distanza di un anno massimo un anno e mezzo con un attivita' tutta mia.
                Stanco di vivere in un ambiente morto e desolante voglio risorgere dalle cenere, per me per la mia famiglia e per garantire un futuro ai miei figli.
                Certi sogni non possono e non devono restare relegati alle generazioni che ci hanno preceduti.
                grande!


                ti auguro di farcela davvero!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bratz View Post
                  grande!


                  ti auguro di farcela davvero!
                  Grazie!
                  Sono stanco di una vita frustrante dentro un call center solo perche' non conosco nessuno, e ne ho le balle piene di farmi insultare per colpe non mie, soprattutto non e' un lavoro per una persona di trent'anni suonati e superati, e' troppo umiliante.
                  Il prossimo anno risparmio, mi faccio un bel piano e poi parto.
                  Ah!
                  Settore sicuramente ristorazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Grazie!
                    Sono stanco di una vita frustrante dentro un call center solo perche' non conosco nessuno, e ne ho le balle piene di farmi insultare per colpe non mie, soprattutto non e' un lavoro per una persona di trent'anni suonati e superati, e' troppo umiliante.
                    Il prossimo anno risparmio, mi faccio un bel piano e poi parto.
                    Ah!
                    Settore sicuramente ristorazione
                    che rende bene a quanto pare

                    cambiar vita male non fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bratz View Post
                      che rende bene a quanto pare

                      cambiar vita male non fa
                      Gia', immaginati una casa in campagnia, cucina rustica tipica, menu' da 25 max 30 euro con antipasti di terra e mare, primi secondi e vini locali, aggangi ci sono, cuoco anche, mi manca solo il posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy R1 View Post
                        Io nn vedo l'ora che quest'anno finisca alla svelta!

                        Che mi ha portato di bello il 2008??
                        Oggi mi ha portato la cosa più eclatante...........

                        Stamattina alle 6.05 il mio "giovane" cuoricino di 34 anni ha pensato bene di fare un bell'infarto!!!!!! Adesso sono ricoverato in ospedale...
                        Un grosso in bocca al lupo.

                        Ma ri permettono di usare il telefonino?
                        Last edited by Giu72; 29-12-08, 14:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao Fra, complimenti per l'idea di questo post.
                          spero che tutti i tuoi obiettivi per il 2009 si possano realizzare

                          io non ne ho, li ho esauriti tutti nel 2008 in cui:
                          • ho trovato un buon lavoro (stressante ma spesso gratificante)
                          • ho cambiato casa
                          • sono andata a convivere con l'uomo che amo

                          direi che sono molto soddisfatta di questo 2008 e spero che il 2009 porti a tutti tanta serenit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Harley883 View Post
                            Chi la dura..la vince!

                            Fanculo al 2008 e a tutti i personaggi "negativi" incontrati nel mio cammino..che ne hanno fatto parte
                            Un abbraccio alle new entry
                            ah grazie, un abbraccio anche a te

                            hehehehehe

                            daiiiiii tirala suuuuuuuuu

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lupino View Post
                              ah grazie, un abbraccio anche a te

                              hehehehehe

                              daiiiiii tirala suuuuuuuuu
                              e plego plego ahahahhaahahahhaahahhaa

                              la gru??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by phys View Post
                                Ciao Fra, complimenti per l'idea di questo post.
                                spero che tutti i tuoi obiettivi per il 2009 si possano realizzare

                                io non ne ho, li ho esauriti tutti nel 2008 in cui:
                                • ho trovato un buon lavoro (stressante ma spesso gratificante)
                                • ho cambiato casa
                                • sono andata a convivere con l'uomo che amo

                                direi che sono molto soddisfatta di questo 2008 e spero che il 2009 porti a tutti tanta serenit?.
                                Con la tua dolce determinazione, ti porter? senz'altro ci? che desideri!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X