Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 2008... in tutti i suoi aspetti e quello che ci ha lasciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 2008... in tutti i suoi aspetti e quello che ci ha lasciato...

E FU COSI' che l'anno 2008 D.C. giunse a conclusione...

Cosa ha portato nelle nostre coscienze, cuori, vita e mutande il 2008?

Per me il 2008 ? stato un grande anno, ricco di difficolta' ma di relativi superamenti, tanta esperienza, migliore organizzazione, ho raggiunto molti traguardi personali, mi sono dato tante risposte e piu' che mai continuo a cibarmi di vita sia nel bene che nel male... afflitto dal male di vivere ma anche della sete di vivere.. un miscuglio di emozioni che ti portano a vivere con enfasi la gioia e il dolore... Sto prendendo coscienza del fatto che davvero tutto ? gia' scritto.. basta solo avere una bella calligrafia per poter scrivere al meglio la nostra storia personale... Ho capito che in fondo ? inutile forzare le storie o le cose che non ingranano da sole... e se questo atteggiamento rinunciatario puo' sembrare banale.. superficiale.. lo ? dal nostro punto di vista.. perch? se le cose non girano per volonta' altrui.. vuol dire che "STO ***** DI ALTRUI" preferisce non far girare nulla e allora ANDALE ANDALE..
    Trovato un equilibrio interiore inaspettato sto realizzando tutti i miei umili sogni.. a tal punto da diventare quasi autarchico.. ho tutto, e talvolta mi scatta nella mente il pensiero malsano: ma chi me lo fa fare di uscire a rompermi le palle e a regalare le mie conquiste ( intendo di qualita' di vita) a persone ( amici, ragazze , in generale chiunque) quando ricevo purtroppo spesso: bugie, superficialita', assolutamente non puntualita' ... insomma mancanza di rispetto..
    Ho realizzato che forse essere un po' asociali aiuta ad aumentare la qualita' della propria vita... e che ? bello stare alla finestra e vedere masse di imbecilli che non sanno nemmenop cosa vogliono, non fanno nulla per ottenere quello che vogliono e che lasciano vivere la propria vita a chi arrogantemente si impone su di loro.. In fondo non ? proprio male un castello senza regina se hai un leoncino che ti fa compagnia..... forse grazie anche alla tecnologia del web che consente cromatura dei palmi delle mani a suon di grasse e copiose pippe

LA DOMANDA A CUI VORREI UNA RISPOSTA NEL 2009 ?: DEVO IMPOSTARE LA MIA VITA E LE MIE SCELTE DA SCAPOLONE DIVORA VITA O DA BUONO E DEDITO FUTURO MARITO?

..no perch? le tentazioni a due posti e la vita distesa nel benessere continuano a stuzzicare il mio carattere pragmatico... non mi piacciono troppo i BLABLABLA... c'? ancora chi sostiene da 15 anni che sono l'uomo della sua vita.. quello che vorrebbe che fosse il padre dei suoi figli... e poi sta in vetrina a guardare quando passo e non fa un cazz per strisciare ai miei piedi implorando pieta' per il tempo che mi ha fatot buttare.. odio sapere che la vita ti cambia in 1 secondo quando meno te lo aspetti.. io voglio tutto sotto controllo.. e di solito ce l'ho... ma so anche che penso di aver capito tanto .. ma non mi comporto assolutamente secondo la mia sapienza..
    La speranza ? l'ultima a morire.. e per forza.. ? lei che uccide tutti gli altri!
    Quest'anno si ? risposata mia mamma ( era vedova), suo marito, come un padre per me... ha atteso 50 anni per realizzare il suo sogno...

guardate queste lacrime.. ? vita allo stato puro....

Sono curioso di leggere quintali di vostre considerazioni su cio' che nel 2008 avete imparato, perso, raggiunto ...

AUGURO IN ANTICIPO BUON ANNO...

..ah dimenticavo.. il pensiero che sta trainando le mie azioni e le mie conquiste ?... "non lasciare nulla in sospeso.. vivi ogni momento come fosse l'ultimo per conquistarti il paradiso... o se non sei credente.. la quiete" ..donare le proprie scuse o risolvere questioni umane lasciate in stand by per tanto tempo ? gia' un bel passo per crescere.. ci si sente davvero bene... e non confondete questa considerazione con l'IDIOTA : CARPE DIEM... quella frase ? l'alibi di chi non sa cosa vuole e non si pone ma perch? e pero'... sono quelli che hanno distrutto quello che nostro signore ha cercato di mettere in ordine :-)

• Font Size
    Mi viene il dubbio che la vita vera sia quella vissuta da un personaggio deriso e umilato dai pi?......

FORREST GUMP!!!!

La sua mente "leggera" gli ha fatto vivere tutte le esperienze dell'essere umano con quella semplicit? e appunto "leggerezza" che negli atteggiamenti di oggi non ci sono pi?!

Ho superato grazie a D.io quel periodo dove tutto ? finto....dove tutto ? fatto per "mostrare" ci? che si ha e ci? che si vuole essere e credo di averlo superato indenne.

Ovviamente questo post non ? riferito a nessuno, ma adattabile a molti.

Io sono ormai arrivato.........quindi spero un 2009 pi? "semplice"...pi? "leggero"....pi? "normale" per tutti!

[YOUTUBE]FcOt6mfjxeA[/YOUTUBE]
    Last edited by vichingo; 28-12-08, 12:28.

Comment

• Font Size
      forrest gump è il mio film preferito... un film TOTALE..

Comment

• Font Size
        alti e bassi.

se dovessi dare un titolo a quest'anno sarebbe sicuramente questo.

è stato un anno di cambiamenti RADICALI (vedi cambio citt&#224, quindi da prendere come cosa positiva ma anche un anno negativo sotto alcuni punti di vista.

- la mia vecchia storia che ancora strascicava e nessuno dei due era realmente libero.

- il mio ex lavoro, con tutti i soprusi ricevuti e tutto il mobbing.

- alcuni screzi familiari.

per quanto riguarda gli aspetti positivi:

- credo di aver raggiunto un buon livello dimaturità e ne sono cosciente

- ho imparato a fidarmi meno della gente, viste le varie incXXXate che ho preso

- ho preso coscienza di me stesso e di quello che voglio fare, non mi importa nulla se è venale, è quello che voglio, in parole semplici, miro all'autorealizzazione economica, anche se so perfettamente che non sono i tempi giusti...ma tanto la strada è lunga..

infine, mi sono "imposto" di fare determinate cose, anche se ho un pò di paura o di ansia, credo che una terapia d'urto in questi casi sia la migliore cosa.

in sintesi posso dare un 50 e 50 a questo anno, bisogna vedere come si vede il bicchiere, se mezzo pieno o mezzo vuoto....

Buon anno ragazzi, spero di conoscere presto alcuni di voi.
        Last edited by Il Commendatore; 28-12-08, 12:32.

Comment

• Font Size
          il 2008...che il signore ce ne scampi!!!una catastrofe. se *io vuole ? finito(quasi).

Comment

• Font Size
            Caro Fra,come sempre,scrivi cose che fan riflettere...
            il mio 2008 ? stato importantissimo,economicamente buono,in famiglia per fortuna son stati superati dei problemi di salute e tutto procede bene.ma ? successa una cosa ancora pi? grande..ho sentito di aver voglia di sposarmi.penso sia stato il passo pi? grande della mia vita,ma allo stesso tempo il pi? "leggero" da fare
            ti auguro tutto il bene possibile,beato te che continui a infilare e io invece sto cominciando a diventare il marito italiano medio ,fra 2 mesi invece delle autoreggenti e perizoma verr? a letto con i calzettoni e felpa,e invece tu sarai li in giro per milano tra cuba libre,spargiculo e zocolette che vogliono usarti per tutta la notte,e tu le prenderai a una a una e le sventolerai come le bandiere

Comment

• Font Size
              ci sarebbe da scrivere molto, ma siccome ci sono stati anche momenti poco simpatici preferisco non mettermi a scriverli senno' mi rimonta la rabbia

quindi faccio solo una sintesi di una sintesi del bigniami del mio 2008, diciamo alti e bassi, sul lavoro direi abbastanza bene il 2008 mi ha portato ad una promozione nella mia passione ovvero moto e calcio direi ottimo, moto da me tanto agogniata e poi presa, la mia squadra del cuore(la fiorentina) apparte l'eleiminazione dalla champions mi fa divertire ed è già tanto
              salute direi buona, amici tanti ed ho riscoperto anche vecchi amici che non vedevo da tempo e tutt'ora ci sentiamo spesso
              la nota dolente è l'amore, il 2008 mi lascia una storia alle spalle (ormai finita proprio da quasi un anno) nella quale io credevo molto e prospettavo di fare anche dei bei bambini, ma non ero corrisposto dall'altra parte e quindi game over i bassi sono questi, non scrivo altro perchè m'incaxxo.

cmq nel complesso non è facile per me dire se bene o male, se non penso a lei direi alla grande, se penso a lei ...........

mamma e papà stanno strabene!!!
              Last edited by Goldrake; 28-12-08, 13:18.

Comment

• Font Size
                un anno talmente di merda (soprattutto per il lavoro, ma poi si è tirato dietro tutto il resto) che mi ha fatto venire una gran voglia di dare un colpo di spugna e rimettere a posto un pò di cose...ecco l'aspetto positivo di questo anno maledetto.
                Last edited by microgroove; 28-12-08, 13:22.

Comment

• Font Size
                  beh ...diciamo che e stao un anno di cambiamenti ...che si concludera nel 2009 ...visto che avendo appena comprato casa (23-12-08) comincera una nuova avventura

Comment

• Font Size
                    Un anno maledettamente difficile e pieno di problemi di salute, anche seri...

Spero davvero che passi senza tornare pi?!!!!

Comment

• Font Size
                      Un anno lungo ed abbastanza travagliato, sotto vari punti di vista.
                      Ma anche colorato da sporadiche apparizioni di benessere e piccole soddisfazioni.
                      E' banale dirlo, ma l'esperienza ed il carattere si formano nelle difficoltà, la durezza della vita si impara solo "tribolando".
                      Comunque, cerchiamo di prendere sempre il buono dalle cose: stò finalmente capendo quale direzione far prendere alla mia vita, o per lo meno, più realisticamente, ho limitato le scelte ad un numero finito e limitato!
                      Auguri a tutti.

Comment

• Font Size
                        anno molto duro dal punto di vista sentimentale e universitario..
                        salute scarsa putroppo
                        grosse delusioni da amicizie ritenute vere
                        famiglia fortunatamente sempre vicina.. apprezzo la fortuna di avere dei genitori così in gamba..

tuttavia nn lo butto via.. mi ha sicuramente insegnato molto... ad esempio a valutare bene chi ci sta attorno.
                        forse come dice mio papà, un pò di calci in culo mi fan bene.. mi temprano..
                        mah
                        vedremo

baci a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Caro Fra,come sempre,scrivi cose che fan riflettere...
                          il mio 2008 ? stato importantissimo,economicamente buono,in famiglia per fortuna son stati superati dei problemi di salute e tutto procede bene.ma ? successa una cosa ancora pi? grande..ho sentito di aver voglia di sposarmi.penso sia stato il passo pi? grande della mia vita,ma allo stesso tempo il pi? "leggero" da fare ti auguro tutto il bene possibile,beato te che continui a infilare e io invece sto cominciando a diventare il marito italiano medio ,fra 2 mesi invece delle autoreggenti e perizoma verr? a letto con i calzettoni e felpa,e invece tu sarai li in giro per milano tra cuba libre,spargiculo e zocolette che vogliono usarti per tutta la notte,e tu le prenderai a una a una e le sventolerai come le bandiere
                          questa ? una cosa meravigliosa... ho sempre immaginato la cosa come una cosa desiderata e voluta, non come ovvia strada per una coppia.. spero nn mi capiti di farlo solo perch? lo si fa ma perk? lo sento davvero.
                          ke cosa meravigliosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ...forse come dice mio pap?, un p? di calci in culo mi fan bene.. mi temprano..
                            mah
                            vedremo

baci a tutti
                            ha ragione tuo pap?, se vuoi ti aiuto a temprarti
                            ovviamente scherzo, AUGURI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              ha ragione tuo pap?, se vuoi ti aiuto a temprarti
                              ovviamente scherzo, AUGURI!
                              .... GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Comment