Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48 h senza nicotina, cronaca...:p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo, io stavo parlando di un fumatore che riduce il vizio al punto di fumarne 1 al mese: mai visto...appena te ne capita una che ti girano i coglioni a 300 all'ora ti seghi 2 pacchetti in un giorno...
    Conosco anch'io persone che fumano pochissimo, ma hanno sempre fumato poco o niente..

Comment

• Font Size
      Eccomi qui: tranne una veloce crisi ieri sera (ero seduto ad un tavolo da poker con 3 persone che mi fumavano davanti....Avevo pensato seriamente di spiccare la testa dal collo a tutti e tre!!! ), tutto tranquillissimo e non noto strani segni di cedimento!
      Dai che si continua!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Eccomi qui: tranne una veloce crisi ieri sera (ero seduto ad un tavolo da poker con 3 persone che mi fumavano davanti....Avevo pensato seriamente di spiccare la testa dal collo a tutti e tre!!! ), tutto tranquillissimo e non noto strani segni di cedimento!
        Dai che si continua!!!
        Ciao, vedo che procede nel migliore dei modi....
        Toglimi una curiosit?, ma la firma ? finalizzata alla ricarica del cellulare??

Comment

• Font Size
          Originally posted by microgroove View Post
          Ciao, vedo che procede nel migliore dei modi....
          Toglimi una curiosit?, ma la firma ? finalizzata alla ricarica del cellulare??
          Si, per fortuna si tira avanti in maniera discreta!
          Comunque ha una duplice funzione: se qualcuno si vuole sfogare pu? farlo ed a me si ricarica il cellulare!

Comment

• Font Size
            Ottimo.

ti consiglio di leggere '? facile smettere di fumare se sai come farlo'
            un paio di colleghi, grazie a questo stanno smettendo, (ormai un anno) e dicono che gli ? stato molto d'aiuto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by PepeDuca View Post
              Ottimo.

ti consiglio di leggere '? facile smettere di fumare se sai come farlo'
              un paio di colleghi, grazie a questo stanno smettendo, (ormai un anno) e dicono che gli ? stato molto d'aiuto.
              Grazie per la segnalazione...

Comment

• Font Size
                se non riesci,o ti ritrovi ad aver bisogno di aiuto,contattami in pm.

qua da me c'è un dottore che ha gia fatto smettere 4 miei amici (dai 19 ai 27 anni).....DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!!!!
                e il risultato è garantito,nel senso che se non funziona alla prima terapia funziona al 100% alla seconda seduta che è gratuita.

nemmeno io ci potevo credere,ma sti ragazzi ora hanno smesso per davvero,e non hanno nemmeno piu voglia........................................

Comment

• Font Size
                  ..e 3 !!!

comincio a sentirmi...

.. un figo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    se non riesci,o ti ritrovi ad aver bisogno di aiuto,contattami in pm.

qua da me c'? un dottore che ha gia fatto smettere 4 miei amici (dai 19 ai 27 anni).....DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!!!!
                    e il risultato ? garantito,nel senso che se non funziona alla prima terapia funziona al 100% alla seconda seduta che ? gratuita.

nemmeno io ci potevo credere,ma sti ragazzi ora hanno smesso per davvero,e non hanno nemmeno piu voglia........................................
                    Fidati che se vuoi puoi farcela anche senza aiuti esterni!
                    A proposito: Inizia a scomparire anche la voglia di fumare dopo un lauto pasto o dopo il caff?....Mi sento davvero meglio!

Comment

• Font Size
                      Ieri prima seduta di palestra dopo 9 gg senza fumo....SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
                        io son riuscito a non fumare ieri sera, dopo una delle peggiori batoste morali della mia vita.. quindi sono sulla buona strada ormai!!!

Comment

• Font Size
                          Complimenti ai neo non fumatori,io mi sa che son l'unico pirla che ha letto quel famoso libro e ancora fuma mentre altri 5 amici a cui lo ho consigliato hanno smesso di botto senza problemi..questo la dice lunga su che caccola di forza di volont? ho..ma prima o poi ce la far?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Ieri prima seduta di palestra dopo 9 gg senza fumo....SPETTACOLO!!!
                            vai continua cos?!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              vai continua cos?!!!!!
                              eccerto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Angolo View Post
                                Complimenti ai neo non fumatori,io mi sa che son l'unico pirla che ha letto quel famoso libro e ancora fuma mentre altri 5 amici a cui lo ho consigliato hanno smesso di botto senza problemi..questo la dice lunga su che caccola di forza di volontà ho..ma prima o poi ce la farò
                                Lo so che è pura retorica, ma bisogna attendere il momento giusto..quando arriva non ci sono libri, gomme, cerotti e ipnosi che tengano... (speriamo, sono sempre molto sul chi va là ma ormai sono 15 gg.... )
                                Last edited by microgroove; 06-01-09, 14:52.

Comment

X
                                Working...
                                X