Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48 h senza nicotina, cronaca...:p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inizia un nuovo anno senza tabacco....Auguroni a tutti!!!

Comment

• Font Size
      io ho fumato l'ultima sigaretta a mezzanotte.. sto impazzendo!

..ma ce la far?!

Comment

• Font Size
        Se cedi vengo su a darti una serie di mazzate sulle gengive, ok???
        Dai che passate le prime settimane sarà meno dura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Se cedi vengo su a darti una serie di mazzate sulle gengive, ok???
          Dai che passate le prime settimane sar? meno dura!
          ahahahah pi? che altro lo faccio perch? voglio tornare atletico come 4-5 anni fa.. avevo 41 battiti a riposo

(ora 62 )

Comment

• Font Size
            come procede l'anno nuovo, ex fumatori....?

Comment

• Font Size
              la cosa che mi ha colpito di più è quella degli odori che ci sono in giro e che avevo completamente dimenticato...

..ma alla fine vedo che con la volontà di farcela, non è un'impresa così impossibile

crisi di nervi per oggi comunque nessuna.. forse perchè sono molto motivato.
              Last edited by Alberto2811; 02-01-09, 20:05.

Comment

• Font Size
                io sono al 9? giorno; un leggero mal di testa permanente, crisi passeggere....piccole ma ci sono, dopo i pasti principalmente : si resiste comunque, ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
                  ah tu sei già + avanti di me... io ho finito il secondo giorno poco fa... comincia a farsi duro il gioco.. ma ne vale la candela

p.s.: ho già risparmiato 7,2 €

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ah tu sei gi? + avanti di me... io ho finito il secondo giorno poco fa... comincia a farsi duro il gioco.. ma ne vale la candela

p.s.: ho gi? risparmiato 7,2 ?
                    pi? qualche scatarrata in meno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by microgroove View Post
                      ti ringrazio per il consiglio, sto mangiando davvero in maniera impressionante...mi faccio paura da solo..
                      non posso raccontarti un'esperienza diretta perch? non ho mai fumato
                      ma ho visto mia madre che ha fumato per molti anni:un giorno decise di smettere(io pensavo non ce l'avrebbe mai fatta...conoscendola...) e invece...zac....anche lei niente cerotti gomme ecc...smise e basta...da quel giorno non tocc? pi? una sigaretta....
                      adesso sono quasi dieci anni...certo...devo dire che da subito ha cominicato a mangiare mooolto di pi?...c'? da dire che ha un metabolismo strano a non accumula pi? di tanto ma devo dire che mangia davvero molto....spesso pi? di me che mangio soprattutto perch? mi alleno....
                      ps: se vuoi allenarti in palestra non ti preoccupare del cibo in pi?...te ne servir? e soprattutto di quello buono quindi in quel caso non metterai su ciccia ma soprattutto massa....

Comment

• Font Size
                        Beh ragazzi ma fumatore che intendete io ne fumo 3/4 al giorno e tutte di sera quando esco con gli amici o mi faccio qualche birra..
                        Raramente ne fumo durante il giorno solo quando sono incazzato con il lavoro e allora in pausa pranzo ne fumo una ma poi la sera magari ne faccio a meno,anche se ho notato che quando sei incazzato o c'hai le balle girate cerchi le sigarette forse e' per quella merda che i tabacchai ci mettono dentro..
                        Provate a fumare una sigaretta fatta in casa sicuramente ti piace di meno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non posso raccontarti un'esperienza diretta perch? non ho mai fumato
                          ma ho visto mia madre che ha fumato per molti anni:un giorno decise di smettere(io pensavo non ce l'avrebbe mai fatta...conoscendola...) e invece...zac....anche lei niente cerotti gomme ecc...smise e basta...da quel giorno non tocc? pi? una sigaretta....
                          adesso sono quasi dieci anni...certo...devo dire che da subito ha cominicato a mangiare mooolto di pi?...c'? da dire che ha un metabolismo strano a non accumula pi? di tanto ma devo dire che mangia davvero molto....spesso pi? di me che mangio soprattutto perch? mi alleno....
                          ps: se vuoi allenarti in palestra non ti preoccupare del cibo in pi?...te ne servir? e soprattutto di quello buono quindi in quel caso non metterai su ciccia ma soprattutto massa....
                          Sono andato a rinnovare l'abbonamento stamattina e oggi ricomincio la palestra ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gio'74 View Post
                            Beh ragazzi ma fumatore che intendete io ne fumo 3/4 al giorno e tutte di sera quando esco con gli amici o mi faccio qualche birra..
                            Raramente ne fumo durante il giorno solo quando sono incazzato con il lavoro e allora in pausa pranzo ne fumo una ma poi la sera magari ne faccio a meno,anche se ho notato che quando sei incazzato o c'hai le balle girate cerchi le sigarette forse e' per quella merda che i tabacchai ci mettono dentro..
                            Provate a fumare una sigaretta fatta in casa sicuramente ti piace di meno..
                            Io per NON FUMATORE intendo uno che non fuma; punto.
                            Ho già smesso una volta anni fa, so che la tentazione è sempre dietro l'angolo, ricominciare con una o poche al giorno è solo una scusa per coprire il fatto di non riuscire a smettere...
                            L'unico modo è darci un taglio netto,altrimenti prima o poi ci si ricasca..
                            Last edited by microgroove; 03-01-09, 11:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by microgroove View Post
                              I
                              L'unico modo ? darci un taglio netto,altrimenti prima o poi ci si ricasca..
                              ben detto

Comment

• Font Size
                                beh su quello non sono d'accordo al 100%. ho diversi amici che ogni tanto fumano.. una media di una sigaretta al mese più o meno.. solo che loro non hanno mai iniziato sul serio.
                                io ora come ora non riuscirei a farlo, credo che spenta una me ne accenderei un'altra.. quindi evito. ma c'è anche chi ce la fa tranquillamente.

Comment

X
                                Working...
                                X