Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Di conseguenza,non cercare di combattere il desiderio del fumo,ma cerca piuttosto di togliere significato al fumare. cosa schifosa,che non ti da piacere ma che disgusta...
Cerca di resistere una decina di giorni poi la dipendenza fisica sar? quasi sparita ma ti rimane la dipendenza psicologica che pu? essere ( e nel mio caso lo ?) peggiore della prima.
Devi avere tanta forza di volont? e nel tuo caso dovresti farcela visto che l'hai voluto.
sapete qual'è il problema ?! ke quando esco...tutti i miei amici fumano evedere quella nuvola di fumo venirti addosso e tutti ke fumano è una cosa pazzesca...viene una voglia tremenda....martedì parto per 4 gionri alla volta di cannes con tutti gli amici e gli unici a non fumare (siamo in 10) siamo io e la mi donna...penso ke se riesco a non fumare in quei 4 giorni il peggio è passato !!!
sapete qual'? il problema ?! ke quando esco...tutti i miei amici fumano evedere quella nuvola di fumo venirti addosso e tutti ke fumano ? una cosa pazzesca...viene una voglia tremenda....marted? parto per 4 gionri alla volta di cannes con tutti gli amici e gli unici a non fumare (siamo in 10) siamo io e la mi donna...penso ke se riesco a non fumare in quei 4 giorni il peggio ? passato !!!
inizia a guardare tutti i lati negativi dei fumatori....e godi ogni volta che qualcuno si accende una sigaretta... tu sei diverso
e poi eviti di gelarti per uscire a fumare come quei branchi di drogati
il contraccolpo piu' fastidioso potrebbe essere la mancanza di concentrazione, ti consiglio di prendere 20gocce mattina e pranzo di tintura madre di eleuterococco, ti daranno una grossa mano a livello mentale e un po' di energia fisica! (pero' se assumi qualche farmaco o hai qualche patologia particolare prima fammelo sapere)
Comment