Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48 h senza nicotina, cronaca...:p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora... VEdiamo
    ho fumato come un turco per circa allora 33-18=15 anni come un turco (con rispetto parlando per i turchi) al limite del pacchetto e mezzo al giorno ogni piu' piccola occasione
    era buona per accenderne una... il caffe' e bevine un altro cosi ne accendi una a colazione
    appena sveglio 2 o tre a meta' mattina anche una dietro l'altra, dopo pranzo dopo il caffe' del dopo pranzo a meta' pomeriggio ma prima altri 2 caffe' per accenderne un altra e un altra che e' piu' buona a cena dopo cena altro caffe' altra siga prima di dormire, nel letto appena steso, non riesco a dormire accendiamone un altra...
    Poi un bel giorno dopo aver comprato un pacchetto prima di entrare al pronto soccorso (con le mie gambe eh!) per un extrasistole insistente e averci passato 10 ore di attesa per accertamenti ne sono uscito non fumatore ! da quel momento ho smesso e son passati 1 anno e 7 mesi non ho avuto crisi ne sono ingrassato non ho neanche piu' lo stimolo di accenderne una neanche se gli amici lo fanno anzi ci scherzo su e gli dico quasi quasi me ne accendo una! (risposta se lo fai ti meno), pero' sono quasi sicuro (mai esserlo troppo) che mai ricominciero' perche' magari nella vita sono un "umile" operaio magari saro' sempre un pincopallino qualunque ma se ricominciassi sarebbe una sconfitta e a me non piace perdere!

P.s. spero ti possa essere d'aiuto la mia testimonianza !
    SE RICOMINCI SEI UN PERDENTE tie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabien5 View Post

P.s. spero ti possa essere d'aiuto la mia testimonianza !
      SE RICOMINCI SEI UN PERDENTE tie!
      x ora si resiste, ma sono agli inizi... a parte degli scatti d'ira impressionanti sembrerebbe tutto ok...

Comment

• Font Size
        io ho smesso da circa un mese, sono dimagrito 1kg e ho un sacco di energia in più.
        Ah, considera che in casa ho la mia fidanzata che fuma, non è questione di volontà e stronzate del genere, è solo una presa di coscienza.

Hai fatto la scelta giusta, lascia perdere gli "aiutini" (cerotti, caramelle e stronzate del genere), non servono a niente, se ti manca la sigaretta ascolta il tuo corpo e pensa a quanto stai guadagnando in salute e in soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          io ho smesso da circa un mese, sono dimagrito 1kg e ho un sacco di energia in pi?.
          Ah, considera che in casa ho la mia fidanzata che fuma, non ? questione di volont? e stronzate del genere, ? solo una presa di coscienza.

Hai fatto la scelta giusta, lascia perdere gli "aiutini" (cerotti, caramelle e stronzate del genere), non servono a niente, se ti manca la sigaretta ascolta il tuo corpo e pensa a quanto stai guadagnando in salute e in soldi
          Bene o male siamo nella stessa condizione, la mia compagna fuma e non poco ...In effetti sto facendo tutto per i fatti miei, cerotti cicche e compagnia gli ho lasciati in farmacia... Dopo un mese hai ancora crisi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by microgroove View Post
            quoto 100%....
            ma poi hai smesso?
            Dopo l'agopuntura non avevo pi? toccato una sigaretta,per? nel frattempo avevo preso l'abitudine di tenere in bocca un toscanello spento (sic)poi un bel giorno l'ho acceso.Sono anni che fumo qualche toscano al giorno.Non seguire il mio esempio,per?.

Comment

• Font Size
              un altro giorno è passato...

Comment

• Font Size
                complimenti ma...

smettere tutto d'un botto non fa male?

ormai l'organismo ? come se ne avesse bisogno, sapevo che per smettere ci sono necessari dei cerotti che cmq un po' alla volta abituano l'organismo a "calare" la dose di nicotina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  complimenti ma...

ormai l'organismo ? come se ne avesse bisogno, sapevo che per smettere ci sono necessari dei cerotti che cmq un po' alla volta abituano l'organismo a "calare" la dose di nicotina
                  si.

al tabaccaio

non hai idea di quanto si sta meglio dopo solo una settimana

non parliamo di adesso....dopo 5 mesi e migliaia di sigarette non fumate

Comment

• Font Size
                    Buongiorno gente!!!
                    Un altro giorno da non fumatore inizia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      complimenti ma...

balle, balle e balle!

Comment

• Font Size
                        ******* ke voglia però di farmi un bel caffè e mettermi a leggere superbike con una bella sigaretta in amno...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! vabbè....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ******* ke voglia per? di farmi un bel caff? e mettermi a leggere superbike con una bella sigaretta in amno...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! vabb?....
                          grande andre!!! grazie 1000 per l'idea!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            grande andre!!! grazie 1000 per l'idea!!!
                            TI ODIO LORE...TI ODIO !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              TI ODIO LORE...TI ODIO !!!

Comment

• Font Size
                                la dipendenza da nicotina passa in una quindicina di giorni, il resto e' solo psicologico, te lo dice un fumatore che ha deciso al 31 di darsi una regolata.

Comment

X
                                Working...
                                X