Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48 h senza nicotina, cronaca...:p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by microgroove View Post
    vedo di lasciare a casa qualsiasi tipo di arma
    piu che altro ti viene voglia di montare lo spingivacche sulla macchina
    comuque se riesci a smettere(e te lo auguro) vedrai quanto sia stupido ed inutile come vizio....
    Last edited by simo1098(s)ardo; 27-12-08, 17:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      piu che altro ti viene voglia di montare lo spingivacche sulla macchina
      comuque se riesci a smettere(e te lo auguro) vedrai quanto sia stupido ed inutile come vizio....
      me lo auguro anch'io...adesso ti capitano dei momenti di difficolt???

Comment

• Font Size
        ho smesso da 4 anni di fumare

e ne sono orgoglioso!
        sono passato da 20-30 sigarette al giorno a zero!

i primi giorni tenevo il pacchetto con me! mi dava meno ansia..
        so che ci sei.. se voglio io fumo, se non voglio io non fumo

e non ho piu' toccato quella merda!

mi ha aiutato molto pensare a come ero dipendente!
        e cercare dei cambiamenti in generale nella mia vita, che andassero ben oltre al solo smettere di fumare!

con il senno di poi posso dire che non è stato neanche tanto difficile

in bocca al lupo e non mollare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          ho smesso da 4 anni di fumare

e ne sono orgoglioso!
          sono passato da 20-30 sigarette al giorno a zero!

i primi giorni tenevo il pacchetto con me! mi dava meno ansia..
          so che ci sei.. se voglio io fumo, se non voglio io non fumo

e non ho piu' toccato quella merda!

mi ha aiutato molto pensare a come ero dipendente!
          e cercare dei cambiamenti in generale nella mia vita, che andassero ben oltre al solo smettere di fumare!

con il senno di poi posso dire che non ? stato neanche tanto difficile

in bocca al lupo e non mollare!
          Grazie pe la testimonianza..

Comment

• Font Size
            Per prima cosa ti dico che non c'è peggiore persona di quella che si è fumata l'impossibile per anni.....poi una volta smesso ti viene a dire..."dovresti smettere sai?.....fa malissimo al fisico e al portafoglio!.....".

Chiarito questo....e siccome sei tu a chiederlo.....ecco la mia testimonianza.....

Mi sono semplicemente dato una data in cui smettere.....avevo forse 36/37 anni e mi sono detto...." a 40 smetto!"....Così è stato!

Ho avuto anni per meditare e maturare l'idea che il 40mo compleanno fosse un compleanno importante.....fai i primi bilanci....guardi cosa hai realizzato.....la famiglia che hai costruito.....

La sera, dopo la festa, mi sono sdraiato sul mio divano davanti alla TV ho aperto un pacchetto rosso e bianco......ho preso l'ultima sigaretta.....'ho accesa e l'ho fumata.....soli...io e Marco.....l'ho gustata fino al filtro.....è stata veramente la mia ultima sigaretta!

L'indomani, in ufficio, chi non sapeva me ne ha offerta una......ho rifiutato e l'altro ha acceso la sua.......NON HO AVVERTITO ALCUN DESIDERIO!!!!! il mio cervello aveva deciso di smettere di fumare!
            Last edited by vichingo; 27-12-08, 18:38.

Comment

• Font Size
              Micro, ti da fastidio se mi imbarco in questa impresa con te???
              Devo dire che nel mio caso sarebbe più semplice visto che fumo da relativamente poco, ma ti posso assicurare che viene dura anche a me...
              Penso che "combattere" assieme possa aiutarti nei momenti in cui davvero stai per cedere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Per prima cosa ti dico che non c'? peggiore persona di quella che si ? fumata l'impossibile per anni.....poi una volta smesso ti viene a dire..."dovresti smettere sai?.....fa malissimo al fisico e al portafoglio!.....".

Chiarito questo....e siccome sei tu a chiederlo.....ecco la mia testimonianza.....

Mi sono semplicemente dato una data in cui smettere.....avevo forse 36/37 anni e mi sono detto...." a 40 smetto!"....Cos? ? stato!

Ho avuto anni per meditare e maturare l'idea che il 40mo compleanno fosse un compleanno importante.....fai i primi bilanci....guardi cosa hai realizzato.....la famiglia che hai costruito.....

La sera, dopo la festa, mi sono sdraiato sul mio divano davanti alla TV ho aperto un pacchetto rosso e bianco......ho preso l'ultima sigaretta.....'ho accesa e l'ho fumata.....soli...io e Marco.....l'ho gustata fino al filtro.....? stata veramente la mia ultima sigaretta!

L'indomani, in ufficio, chi non sapeva me ne ha offerta una......ho rifiutato e l'altro ha acceso la sua.......NON HO AVVERTITO ALCUN DESIDERIO!!!!! il mio cervello aveva deciso di smettere di fumare!
                Sono daccordo anch'io che sia soprattutto una questione di testa...per quanto tempo hai fumato??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Micro, ti da fastidio se mi imbarco in questa impresa con te???
                  Devo dire che nel mio caso sarebbe pi? semplice visto che fumo da relativamente poco, ma ti posso assicurare che viene dura anche a me...
                  Penso che "combattere" assieme possa aiutarti nei momenti in cui davvero stai per cedere!
                  forza e coraggio , ti chiedo solo se ne hai veramente voglia, in questo momento ho bisogno di persone motivate e cazzute....

Comment

• Font Size
                    forza e coraggio , ti chiedo solo se ne hai veramente voglia, in questo momento ho bisogno di persone motivate e cazzute....
                    Se ne ho voglia?
                    B? ti posso dire che mi do dello stupido da solo quando mi sveglio la mattina con la bocca impastata e con un odioso sapore di catrame in bocca...Per non parlare di quando, come poco fa, mi sono acceso una sigaretta dopo due partite a basket e ripetendomi che mi stavo solo facendo del male....
                    Ma non voglio essere ipocrita: Ho ancora delle sigarette dentro il pacchetto e so che finquando le avr? dietro ceder? facilmente alla tentazione.
                    Motivo per cui VOGLIO che domattina sia l'ultima mattina in cui mi sveglier? con quel saporaccio in bocca...

Comment

• Font Size
                      me lo auguro anch'io...adesso ti capitano dei momenti di difficoltà??
                      per ora niente...ma nn so piu dove ho messo mia moglie

a parte gli scherzi...ogni tanto ho l istinto di accenderla pero poi ci pensoe nn lo faccio....ho cominciato a 22 anni pensa te che stupido...smettere e stato il mio regalo dei 30
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 27-12-08, 18:56.

Comment

• Font Size
                        beh io ho iniziato a militare (22) ora ne ho 43.....
                        Last edited by microgroove; 27-12-08, 19:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Se ne ho voglia?
                          B? ti posso dire che mi do dello stupido da solo quando mi sveglio la mattina con la bocca impastata e con un odioso sapore di catrame in bocca...Per non parlare di quando, come poco fa, mi sono acceso una sigaretta dopo due partite a basket e ripetendomi che mi stavo solo facendo del male....
                          Ma non voglio essere ipocrita: Ho ancora delle sigarette dentro il pacchetto e so che finquando le avr? dietro ceder? facilmente alla tentazione.
                          Motivo per cui VOGLIO che domattina sia l'ultima mattina in cui mi sveglier? con quel saporaccio in bocca...
                          dai spupazzati quelle che ti sono rimaste e domani ? un altro giorno...

Comment

• Font Size
                            Sono daccordo anch'io che sia soprattutto una questione di testa...per quanto tempo hai fumato??
                            Seriamente circa 20 anni..........20 sigarette al giorno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Seriamente circa 20 anni..........20 sigarette al giorno!
                              allora siamo l? sia come quantit? che durata...

Comment

• Font Size
                                dai spupazzati quelle che ti sono rimaste e domani ? un altro giorno...
                                Dai che domani sar? dei vostri!
                                Buona serata ragazzi!

Comment

X
                                Working...
                                X