Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

48 h senza nicotina, cronaca...:p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai abbassare la guardia

Ho fumato la mia prima sigaretta a 14 anni ed ho continuato fino a natale del '95, quel giorno improvvisamente decisi di smettere, mi era appena nato il primo dei miei 3 figli e mi diede la motivazione per uscire da questa dipendenza.
    Dopo un anno di stop al fumo sembra quasi di non aver mai toccato una sigaretta MA NON E' COS?!!!!
    Nel 2004 esattamente 9 anni dopo aver smesso ad una cena scrocco una sigaretta ad un amico... incredibile ma dopo una settimana fumavo esattamente come prima!!
    Ho continuato fino a natale di quest'anno, ad oggi sono 15 gg senza sigarette non ? facile ma so che passer? la voglia di fumare mano a mano che trascorreranno i giorni...
    Ma so anche che in futuro baster? una sola sigaretta per tornare nella dipendenza...
    Quindi OCCHIO!!!!! mai abbassare la guardia!

Comment

• Font Size
      d'accordissimo.....

son passati 5 mesi e mezzo...ma mi sembra ora pi? dei primi giorni facile ricominciare

nn perch? ho mancanza...proprio non ci penso....per? sembra ora una cosa "leggera"...

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti per la vostra testimonianza, confermo anch'io la facilit? a ricominciare anche dopo alcuni mesi, avendo smesso per un anno un p? di tempo fa..

Comment

• Font Size
          da un lato vi invidio, da un altro sono felice per non aver neanche mai provato a fumare quella m@rda... cioè per me è allucinante essere dipendenti da una sigaretta....

Comunque, io sono nella situazione in cui vorrei convincere una persona a smettere... una persona.... fumatore incallito da taaaaanti anni.... con 0 voglia di smettere nonostante problemi di salute.... insomma, una testa dura.... e non so come fare.

Comment

• Font Size
            Devi aspettare che arrivi il momento buono per lui e poi sostenerlo, stare addosso a un fumatore quando non ha voglia di smettere si ottiene il risultato contrario...

Comment

• Font Size
              Originally posted by microgroove View Post
              Devi aspettare che arrivi il momento buono per lui e poi sostenerlo, stare addosso a un fumatore quando non ha voglia di smettere si ottiene il risultato contrario...
              infatti, fattost? che non ha alcuna voglia e a me questa cosa angoscia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by microgroove View Post
                io ho smesso di fumare in un momento "brutto" della mia vita....

Comment

• Font Size
                  per buono non intendo che ti va tutto a mille, ma che sei predisposto a smettere....

Comment

• Font Size
                    io fumo troppo...e nonostante tutti me lo dicano....FUMARE MI PIACE ......per? sono conscio del fatto che non avrei mai voluto iniziare perch? ? un vizio dimmerda..... PERO finche non tovo lo stimolo giusto nn mi metto nemmeno a provare.....

Comment

• Font Size
                      Per quel che vale ti dico la mia:
                      io ho cominciato a fumare che avevo 13 anni, sono arrivato ad un punto che fumavo 2 pacchetti e mezzo al giorno, (la sfiga ? che mia piaceva e mi piace tutt'ora) poi sono stato costretto a letto causa banale incidente con gli sci, camera mia era piccina e la mia mamma mi disse: se vuoi fumare stai chiuso li dentro!
                      Beh 2 sigarette e non vedevo pi? i miei piedi dalla nebbia che c'era li dentro, quindi da un giorno all'altro ho smesso. Di botto. neanche a dirlo che in men che non si dica ho cacciato su 10 kg, aggiungi che io ho sempre la tendenza a ingrassare.....
                      beh cmq mi mancava, nei primi tempi, la siga dopo mangiato, poi sono diventato un rom****oni anti fumatori pazzesco. MI dava pure fastidio!!!!

beh ho smesso nel '90, poi ho conosciuto mia moglie che sfumicchiava.....
                      adesso risfumicchio pure io.... diciamo che cmq resto sotto le 6/7 al di se non sono giornate particolari... ma cmq mai + di 10....
                      Cosa strana.... sono soggetto a mal di gola, quando c'? l'ho smetto anche per settimane, come passa opplaaaaa che riprendo.....

l'importante ? riuscire a moderarsi secondo me.
                      certo non fumare sarebbe meglio.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, come va???
                        Io da oggi ho iniziato anche a darmi una regolata a tavola (sono ingrassato un pò troppo tra feste e festini)...Spero solo che non sia chiedere troppo alla mia salute mentale!

Comment

• Font Size
                          Io resisto!!! :-)

Comment

• Font Size
                            e io vado a fumarmi una sigaretta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              e io vado a fumarmi una sigaretta
                              'Stardo!
                              Invece di farti male, vedi di postare quella cacchio di guida a Photoshop che avevi promesso!!!!

Comment

• Font Size
                                tutto apposto, si procede....sto mangiando come un maiale, vedo di smaltire quello che posso in palestra..certo fare movimento senza l'affanno del fumo dà un a grande soddisfazione..

Comment

X
                                Working...
                                X