Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuarsi il globo oculare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TheKing View Post
    Scusatemi, ma vado controcorrente (forse ? l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
    Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'? pure chi considerata malati noi motociclisti perch? magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.
    certa gente dovrebbe VEDERE chi veramente soffre e sta male... per poter apprezzare di pi? il proprio corpo in salute!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bratz View Post
      certa gente dovrebbe VEDERE chi veramente soffre e sta male... per poter apprezzare di pi? il proprio corpo in salute!
      Se ? per questo molti di noi (se non la totalit?) davvvero non riescono ad apprezzare la fortuna che abbiamo anche solo di abitare in un Paesucolo come la nostra ItaGlia....

      Comment


      • Font Size
        #48
        poi la follia in queste cose non c'?, io non sopporterei di farmi tatuare l'occhio, ma obiettivamente giudico pi? sano di mente quello l? dei vari piloti della domenica che tentano il suicidio sui passi in moto.
        tutto ? relativo a ci? a cui siamo abituati noi, sento spesso gente schifata dagli aborigeni che mangian le larve, ma magari se noi a un popolo che non li ha mai visti n? mangiati facciam vedere un calamaro e diciamo che ce lo mangiamo ci piglian per pazzi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Gi? alla parola tatuarsi sono CONTRARIO... figuriamoci questo....


          Comment

          X
          Working...
          X