Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuarsi il globo oculare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Scusate ma mi pare stia emergendo un concetto: sono liberi di fare quwllo che gli pare.

E' un concetto che, in questo caso, mi pare c'entri poco: nessuno ha detto che bisogna impedirgli di farlo.

Cmq, se fosse stato in dubbio, allora s?, sono liberi di farlo.

Ribadito questo, rimane il diritto di dare un giudizio - che non tende a vietare nulla ! -e secondo me, dei vari modi di agire sul proprio corpo, questo ? uno dei pi? stupidi.

Non so se hai letto tutto il thread, ma la discussione era nata da un giudizio (a mio personalissimo parere) troppo pesante: francamente ritengo un p? fuori luogo augurare di nascere con un handicap ben pesante chi ha il piacere di sottoporsi ad una simile pratica. Per cui, come puoi vedere, io non ho fatto altro che esprimere a mia volta un mio parere ma non ho mica detto di stare zitto a chi aveva parlato prima di me!

Comment

• Font Size
      Bene augurare il male a uno solo perchè ha fatto una

SCEMATA

la trovo stupida ed immorale

per il resto dai che ma un paio di lenti a contatto

non andavono bene

ricordo che nei primi anni 80°

volevano lanciare la moda

NON PRESE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sta gente non merita il dono della vista
        Quoto!!! Queste sono quelle cose che mi intristiscono parecchio!
        Last edited by joker72; 29-12-08, 13:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Quoto !!! Queste sono quelle cose che mi intristiscono parecchio!

è come augurare un cancro al seno alle donne che passano dalla 2a alla 5a...punti di vista ma non condivido...
          Last edited by terremoto; 29-12-08, 14:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Non so se hai letto tutto il thread, ma la discussione era nata da un giudizio (a mio personalissimo parere) troppo pesante: francamente ritengo un p? fuori luogo augurare di nascere con un handicap ben pesante chi ha il piacere di sottoporsi ad una simile pratica. Per cui, come puoi vedere, io non ho fatto altro che esprimere a mia volta un mio parere ma non ho mica detto di stare zitto a chi aveva parlato prima di me!
            L'avevo letto tutto ma quel post me lo ero dimenticato.

Cmq chi ha detto che si meritavano una malattia non ha affatto detto che non erano liberi di farlo; ti pare ?

Cmq non era affatto un invito a stare zitto a nessuno, anzi ! [a volte per me restare in topic ? addirittura sbagliato ! (se l'argomento ? sbagliato .... )]

Quindi tu li ritieni liberissimi di farlo.

A questo punto, invece, apro una parente , ed esprimo un dubbio: se si trattasse davvero di una lesione, allora sbaglia chi gli pratica quella lesione !!!

Es.: c'? gente che ama mutilarsi (? vero !!!!): ma, fortunamtamente, i medici che si prestano sono pochi !!!

Chiusa la parente

Comment

• Font Size
              ragazzi il male non si augura a nessuno (o quasi) non mi sembra un delitto se uno si fa una cosa del genere ai suoi occhi, potr? essere una stronzata colossale, ma di sicuro non fa del male a noi ma lo fa a se stesso, quindi augurare la cecit? ad un coglione che si ? tatuato il globo oculare ? davvero troppo.

Comment

• Font Size
                ahiaaaaaaaaa mi vien male solo a pensarci!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  è come augurare un cancro al seno alle donne che passano dalla 2a alla 5a...moooolto carini...
                  Credo che tu stia confondendo qualcosa, il seno non è un DONO che hai, lo puoi avere più grande o piu piccolo te lo puoi rifare ma non sarà comunque essenziale!

la vista è un DONO che hai o non hai proprio mai avuto la fortuna di avere!!

per quel che mi riguarda il discorso con te è chiuso!!!
                  Last edited by joker72; 28-12-08, 14:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ragazzi il male non si augura a nessuno (o quasi) non mi sembra un delitto se uno si fa una cosa del genere ai suoi occhi, potr? essere una stronzata colossale, ma di sicuro non fa del male a noi ma lo fa a se stesso, quindi augurare la cecit? ad un coglione che si ? tatuato il globo oculare ? davvero troppo.

Secondo me non ? problema di augurargli qualcosa, ? solo un problema di tempo ...

Da quello che ho letto si tratta di un inchiostro che si diffonde nel tempo )mesi e mesi !!!

Un bel campione ? tale Pauli Unstoppable ....

.... e poi di Sinariz Witz, ecc. ecc.: per me si tratta di lesioni, con effetto - a lungo termine - devastante !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Secondo me non ? problema di augurargli qualcosa, ? solo un problema di tempo ...

Da quello che ho letto si tratta di un inchiostro che si diffonde nel tempo )mesi e mesi !!!

Un bel campione ? tale Pauli Unstoppable ....

.... e poi di Sinariz Witz, ecc. ecc.: per me si tratta di lesioni, con effetto - a lungo termine - devastante !
                      sono in perfetta sintonia con te

se ? una questione di tempo e ci rimane cieco sono problemi suoi, nessuno gliel'ha ordinato, ? una scelta che la persona che si fa fare cio' ? consapevole dei rischi in cui va incontro, io non gli auguro certo che perda la vista, ma i riscontri di tali atti non pensano ma agiscono e basta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Credo che tu stia confondendo qualcosa, il seno non ? un DONO che hai, lo puoi avere pi? grande o piu piccolo te lo puoi rifare ma non sar? comunque essenziale!

la vista ? un DONO che hai o non hai proprio mai avuto la fortuna di avere!!

per quel che mi riguarda il discorso con te ? chiuso!!!
                        Perfetto, anche se per "per quanto ti riguarda il discorso con me ? chiuso"...

LA VITA stessa ? un dono, che fai auguri la morte a chiunque la metta a rischio...io dico che su certe argomentazioni a volte si ? molto facili, poi magari difende quello che beve e guida...

Comment

• Font Size
                          Ahò nel mio primo intervento mi chiedevo solo se pensano alle possibili cause future, non pensavo che se alzava sto vespaio

Comment

• Font Size
                            Ma questi stanno fuori di senno!!!

Comment

• Font Size
                              sti qua non hanno proprio un ***** da fare tutto il giorno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Ah? nel mio primo intervento mi chiedevo solo se pensano alle possibili cause future, non pensavo che se alzava sto vespaio
                                Il vesapio si alza quando si augura il male senza dare peso alle parole...la tua "domanda/pensiero" era pi? che lecita...

Comment

X
                                Working...
                                X