Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuarsi il globo oculare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Scusatemi, ma vado controcorrente (forse ? l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
    Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'? pure chi considerata malati noi motociclisti perch? magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.

Non hai ragione....Hai PIU' che ragione !

Effettivamente con il proprio corpo ognuno ci f? quello che vuole, per?, un intervento del genere, non porter? a problemi in un futuro ???Non hanno paura di perdere parzilmente o del tutto la vista ???

[non ? che poi diventano invalidi e dobiamo anche pagargli la pensione per le loro cazzate ]

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post

Effettivamente con il proprio corpo ognuno ci f? quello che vuole, per?, un intervento del genere, non porter? a problemi in un futuro ???Non hanno paura di perdere parzilmente o del tutto la vista ???

[non ? che poi diventano invalidi e dobiamo anche pagargli la pensione per le loro cazzate ]

si pu? essere, ma di certo paghiamo di pi? per chi si rovina in moto, col fumo o con l'alcool

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        si pu? essere, ma di certo paghiamo di pi? per chi si rovina in moto, col fumo o con l'alcool

Touche

Appunto non ci servono altri cazzoni !

(scherzo ? ! )

Comment

• Font Size
          Scusatemi, ma vado controcorrente (forse ? l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
          Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'? pure chi considerata malati noi motociclisti perch? magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.
          quoto

Comment

• Font Size
            amo i tatuaggi...ma questi sono malati mentali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post

[non ? che poi diventano invalidi e dobiamo anche pagargli la pensione per le loro cazzate

ma secondo m? sono cose diverse

certamente fare numeri in moto non fa bene alla salute e si pu? oltre che farsi male e morire

finire su una sedia o peggio in un letto per tutta la vita

ma ripeto sono cose diverse

qui c'? la sfida agli elementi

nel tatuarsi un occhio c'? solo

una forma di masochismo o auto lesionismo,coperta da altre cose

Comment

• Font Size
                sta gente ? matta!!!!!!!!!!!!!
                mi duole l'occhio solo a vedere l'articolo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Falco Rosso View Post
                  nel tatuarsi un occhio c'? solo

una forma di masochismo o auto lesionismo,coperta da altre cose
                  Ma sicuramente, per? torniamo sempre allo stesso punto di prima: io penso che ognuno debba essere libero di decidere cosa fare della propria esistenza, anche di suicidarsi se ritiene che sia la scelta pi? opportuna da prendere (anche se condanno il suicidio "classico"...Ma rischiamo di andare OT), per cui se qualcuno vuole farsi del male da solo chi siamo noi per giudicarlo?
                  Certo, tanto normali non saranno questi tipi, ma....

Comment

• Font Size
                    Ma sicuramente, per? torniamo sempre allo stesso punto di prima: io penso che ognuno debba essere libero di decidere cosa fare della propria esistenza, anche di suicidarsi se ritiene che sia la scelta pi? opportuna da prendere (anche se condanno il suicidio "classico"...Ma rischiamo di andare OT), per cui se qualcuno vuole farsi del male da solo chi siamo noi per giudicarlo?
                    Sono d'accordo con te,ognuno deve essere libero di esprimere le sue scelte di vita,quando queste incidono marginalmente sulla collettivit?.Mi spiego,se quel tipo diventer? cieco(non ho visto il filmato,ho letto solo il post)la sua infermit? graver? su tutti noi.Per? anche chi va a scalare,beve.fuma.,tutti quelli che in un modo o nell'altro si vanno a cercare guai,incidono.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Sono d'accordo con te,ognuno deve essere libero di esprimere le sue scelte di vita,quando queste incidono marginalmente sulla collettivit?.Mi spiego,se quel tipo diventer? cieco(non ho visto il filmato,ho letto solo il post)la sua infermit? graver? su tutti noi.Per? anche chi va a scalare,beve.fuma.,tutti quelli che in un modo o nell'altro si vanno a cercare guai,incidono.
                      Anche io sono d'accordo con te, ma il punto (secondo il mio modestissimo parere) ? che alla fine esistono tantissimi comportamenti normalmente accettati e che se andiamo a vedere incidono ancora di pi? sulla collettivit?: tralasciando il bere, ? inutile che ce la raccontiamo, lo sappiamo benissimo che anche la nostra passione ? pericolosa e che potrebbe avere anche effetti pi? "pesanti" di quella che alla fine ? una voglia di mettersi in mostra....Anche se lo si fa utilizzando poco il cervello!
                      Concludo, se mi permettete, con una bella grattatona....

Comment

• Font Size
                        Scusate ma mi pare stia emergendo un concetto: sono liberi di fare quwllo che gli pare.

E' un concetto che, in questo caso, mi pare c'entri poco: nessuno ha detto che bisogna impedirgli di farlo.

Cmq, se fosse stato in dubbio, allora s?, sono liberi di farlo.

Ribadito questo, rimane il diritto di dare un giudizio - che non tende a vietare nulla ! -e secondo me, dei vari modi di agire sul proprio corpo, questo ? uno dei pi? stupidi.

Comment

• Font Size
                          Non condivido, ma alla fine ? uno "sperimentare i limiti del proprio corpo"...in questo caso alternadolo...com chi sperimenta l'impiantologia al silicone, con protesi varie (bozzi, punte, ecc ecc se volete vi metto un paio di foto , non mie ovviamente ) anche chi ricorre al seno "pi? grande" (non parlo di malformazioni, incidenti, ecc. ) sbaglia secondo voi, perch? farsi una 5a di seno quando la natura ti ha gentilmente concesso una 2a e ci sono persone che nascono con gravi malformazioni al seno (ne conosco quindi evitate commenti) ?? Anche loro meriterebbero qualcosa di cattivo?? La risposta ? NO, anche se lo fanno esclusivamente per piacere di pi?...come chi si rif? le labbra perch? a parer proprio "troppo sottili", sempre labbra sono, problemi loro...e che ne sappiamo noi se dopo 30 anni anche una protesi al seno non "regali" problemi al proprietario???

Io sono sempre dell'idea che fintanto che i propri "desideri di cambiamento" non creino problemi VERI (perch? i vari "che schifo" "spero di non incontrare mai un tipo cosi" ecc ecc non sono PROBLEMI) agli ALTRI (quindi vedi Fumo passivo, Alcool alla guida, Droghe alla guida, Velocit? in luoghi non adatti e qualsiasi altra cosa possa ledere l'incolumit? altrui) non vedo dove sia il problema...

PS speciale per Goldrake: magari nel "loro" contesto sociale con l'occhio completamente azzurro sco.pano anche di pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Non condivido, ma alla fine ? uno "sperimentare i limiti del proprio corpo"...in questo caso alternadolo...com chi sperimenta l'impiantologia al silicone, con protesi varie (bozzi, punte, ecc ecc se volete vi metto un paio di foto , non mie ovviamente ) anche chi ricorre al seno "pi? grande" (non parlo di malformazioni, incidenti, ecc. ) sbaglia secondo voi, perch? farsi una 5a di seno quando la natura ti ha gentilmente concesso una 2a e ci sono persone che nascono con gravi malformazioni al seno (ne conosco quindi evitate commenti) ?? Anche loro meriterebbero qualcosa di cattivo?? La risposta ? NO, anche se lo fanno esclusivamente per piacere di pi?...come chi si rif? le labbra perch? a parer proprio "troppo sottili", sempre labbra sono, problemi loro...e che ne sappiamo noi se dopo 30 anni anche una protesi al seno non "regali" problemi al proprietario???

Io sono sempre dell'idea che fintanto che i propri "desideri di cambiamento" non creino problemi VERI (perch? i vari "che schifo" "spero di non incontrare mai un tipo cosi" ecc ecc non sono PROBLEMI) agli ALTRI (quindi vedi Fumo passivo, Alcool alla guida, Droghe alla guida, Velocit? in luoghi non adatti e qualsiasi altra cosa possa ledere l'incolumit? altrui) non vedo dove sia il problema...

PS speciale per Goldrake: magari nel "loro" contesto sociale con l'occhio completamente azzurro sco.pano anche di pi?...
                            OL?

L'occhio verde o azzurro ? sempre piaciuto alle gnocche e fa cuccare di+
                            io li ho marroni cacchina e devo sempre lottare come un leone

battute a parte ? normale che ognuno col prorpio corpo ci fa quello che vuole, anche io ho tatuaggi ma mai mi farei fare una cosa del genere, sul fatto che se una si fa una cosa del genere e ci rimane cieco e dopo noi dobbiamo pagare la loro invalidit? li ci sono opinioni discordanti, ma purtroppo ? cosi e dobbiamo pagare loro perch? continuino a vivere anche se da ciechi, se poi mettono una legge(anche se non lo faranno) che chi si fa queste torture e incombe in handicap permanenti non viene risarcito per poter andare avanti, allora li ognuno decider? se aiutarlo o meno

Comment

• Font Size
                              io non lo farei di certo......con certe cose non ci scherzo!!

loro? che facciano un po' quello che vogliono!!

Comment

• Font Size
                                Le lenti a contatto decorate sono simpatiche, ma un tatuaggio permanente nell'occhio, con i relativi rischi, ? una follia..

Comment

X
                                Working...
                                X