Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tatuarsi il globo oculare
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSta gente non merita il dono della vista
Pensando a chi e' nato con difetti della vista che costringono con gli occhiali tutta la vita (come ero io prima del laser) o peggio ancora a chi nasce non vedente, a vedere sta gente mi vien da augurare che tutti i soldi gli vadano in medicine.Last edited by Tigro; 26-12-08, 02:27.
Comment
-
Scusatemi, ma vado controcorrente (forse è l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'è pure chi considerata malati noi motociclisti perchè magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostScusatemi, ma vado controcorrente (forse ? l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'? pure chi considerata malati noi motociclisti perch? magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.
son d'accordo, se uno ha i soldi e la pazzia per farlo ? liberissimo di farlo.
Comment
X
Comment