Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuarsi il globo oculare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tatuarsi il globo oculare

    pazzesco, leggetevi l'articolo

    http://www.noantri.com/bodyart-estre...o-oculare.html

  • Font Size
    #2
    Mi viene il bruciore a gli occhi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vada per i tatuaggi tuttocorpo stravaganti e il siclicone sul pisello ma questo proprio no ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi fa male l'occhio solo a leggere l'articolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vomitoooooooooo!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'avevo gi? visto....per me sono sotto effetto stupefacenti per fare ste minkiate!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              Sta gente non merita il dono della vista

              Comment


              • Font Size
                #8
                incredibile............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chissà se a volte pensano alle conseguenze di questo tipo di lavori...

                    Non gli viene mai qualche dubbio ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      Chiss? se a volte pensano alle conseguenze di questo tipo di lavori...

                      Non gli viene mai qualche dubbio ???
                      a quanto pare no, magari con l'occhio tutto azzurro sperano di scopare di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        a quanto pare no, magari con l'occhio tutto azzurro sperano di scopare di +

                        Si si sempre se la vedono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Sta gente non merita il dono della vista
                          QUoto alla grande:
                          Pensando a chi e' nato con difetti della vista che costringono con gli occhiali tutta la vita (come ero io prima del laser) o peggio ancora a chi nasce non vedente, a vedere sta gente mi vien da augurare che tutti i soldi gli vadano in medicine.
                          Last edited by Tigro; 26-12-08, 02:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusatemi, ma vado controcorrente (forse è l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
                            Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'è pure chi considerata malati noi motociclisti perchè magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Scusatemi, ma vado controcorrente (forse ? l'ora tarda ed il sonno, non so...), comunque penso che ognuno con il proprio corpo ci fa quello che cacchio vuole fintanto che non nuoce agli altri: mi sembra assurdo dire che non meritano il dono della vista quando poi, magari, non si pensa affatto che un fumatore non meriterebbe di poter respirare senza avere disturbi come l'asma, ad esempio.
                              Penso che alla fine sono affaracci loro: non farei mai una cosa del genere e non li considero del tutto sani di mente...Ma alla fine c'? pure chi considerata malati noi motociclisti perch? magari ci piace infilarci dentro un involucro di pelle ed andare a 200Km/h su un trabicoletto a due ruote, dentro ad una pista.



                              son d'accordo, se uno ha i soldi e la pazzia per farlo ? liberissimo di farlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X