Beh? Cosa vi hanno regalato amici/parenti/conoscenti o cosa vi siete regalati anche da soli per questo Natale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete ricevuto da Babbo Natale???
Collapse
X
-
Mi sono regalato una villetta bifamiliare, una Volvo C30 kit, un completo nuovo, ho ricevuto un pò di soldini, accessori per la casa, una cintura e poi dovrò riceverne ancora un paio oggi....
Comment
-
Comincio io... ...la mia ragazza mi ha regalato un bellissimo modellino di Ferrari F40 ed un paio di mutande rosse per Capodanno con la scritta "Open 24h"... ...i miei genitori un bel maglione... ...nonni e zii vari soldi contanti () ed i genitori della mia ragazza una bellissima confezione con quattro bottiglie di birre belga invernali... ...ma il regalo più bello posso dire di essermelo fatto io insieme a mio padre, ho praticamente portato a termine il restauro della mia Vespa!!!
Last edited by Teo-HDi; 25-12-08, 10:31.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostComincio io... ...la mia ragazza mi ha regalato un bellissimo modellino di Ferrari F40 ed un paio di mutande rosse per Capodanno con la scritta "Open 24h"... ...i miei genitori un bel maglione... ...nonni e zii vari soldi contanti () ed i genitori della mia ragazza una bellissima confezione con quattro bottiglie di birre belga invernali... ...ma il regalo pi? bello posso dire di essermelo fatto io insieme a mio padre, ho praticamente portato a termine il restauro della ma Vespa!!!
Comment
-
mmm...
donna : camicia e maglione napapiri
fratello: toshiba nb100 ( 'na figata..)
genitors: telo nuovo per l'HT ( 320 cm di base... altro che i multisala..)
ex segretaria: buono per un soggiorno in una spa.
vecchia amica tettona : la patata....
mi sono sempre piaciuti i regali in natura...
Last edited by ace; 25-12-08, 11:05.
Comment
-
Originally posted by ace View Postmmm...
donna : camicia e maglione napapiri
fratello: toshiba nb100 ( 'na figata..)
genitors: telo nuovo per l'HT ( 320 cm di base... altro che i multisala..)
ex segretaria: buono per un soggiorno in una spa.
vecchia amica tettona : la patata....
mi sono sempre piaciuti i regali in natura...
poi mi inviti a verdere il nuovo telo...
io son stato cattivo e babbo natale non mi ha portato niente...vediamo il nuovo anno.....
Comment
-
Da mia sorella....dvd di troy bayliss " emozioni superbike"
da mio padre profumo "allure" di Chanel e dopobarba sempre di Chanel
da mia Mamma borsa x Moto da viaggio
Comment
-
mamma papà e sorella si son sbizzarriti con un po' di vestiario... un maglione, una camicia, due completi intimi
una borsetta portatrucchi e uno scrub per il corpo
Comment
X
Comment