Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI HO PROVATO IL BT del magazzino.. mi stavo ammazzando..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI HO PROVATO IL BT del magazzino.. mi stavo ammazzando..

Anche oggi come un perfetto inpiegato FANTOZZIANO al lavoro a soddisfare ogni desiderio dei decerebrati e TEMIBILI: DESTINATARI delle consegne ..

alla fine del calvario.. magazzino vuoto e decido finalmente di provare uno di qui mulettini elettrici che usano gli operai del magazzino... sterzo diretto quindi giri i comandi a sx e gira a dx.... accelerazione elettrica.. praticamente non ha una coppia massima.. ? sempre coppia massima

alla seconda curva mi ha disarcionato....

praticamente fa l'effetto quad... tu giri da una parte ma ti viene da piegar ecome in moto... e il mezzo va dalla parte opposta!

un mio collega: ma che ***** fai ! sembra che vai in moto okkio! i 10km/h piu' terrificanti della mia vita

• Font Size
    Ho fatto il mulettista qualche anno fatto, mi divertivo come un matto con quegli affari... ...dopo averci preso la mano avevo anche capito il modo per alzarli lateralmente su due ruote... ...per fortuna non mi sono mai ribaltato...

Comment

• Font Size
      Frà ... vieni a provare il mio 50 Q.li !

Oggi abbiamo messo altri 15 Q.li di zavorra dietro per sollevare un pezzo che pesava 59

Dai De 626 !

Comment

• Font Size
        ahahahahah .. si si ovviamente ero scafandrato con tutto antiinfortunistico.. compreso sospensorio chiodato ed elmo medioevale ahahah

Comment

• Font Size
          almeno voi avete svuotato il magazino....

quegli stronzi della concorrenza invece non hanno consegnato nulla da giorni... facendomi fare delle immense figure di menta !!!!

Comment

• Font Size
            nell'azienda di marmi dove ho lavorato quest'estate cera un muletto a gasolio... una figata, alza tipo 30 quintali tranquillamente, nonostante sia vecchissimo
            a pieno carico in curva derapate stile tokio drift

Comment

• Font Size
              ti capisco... il mio primo lavoro (16 anni) è stato il mulettista

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                i 10km/h piu' terrificanti della mia vita

buhahahahah Te possino!!!!

Comment

• Font Size
                  uhahuahuauhahu io con i BT facevo dei numeri paurosi

per non parlare di quando scaricavo i camion che entravano in magazzino bagnati dalla pioggia fuori.. quando andavano via e lasciavano la pozza, prima che passasse il custode a pulire prendevo la rincorsa e arrivavo sulla pozza a cannone, frenata e daidecontrosterzo in accelerazione favoloso

il BT è ancora piu' pericoloso perchè è veramente il contrario di tutte le cose consone però va paurosamente veloce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    per non parlare di quando scaricavo i camion che entravano in magazzino bagnati dalla pioggia fuori.. quando andavano via e lasciavano la pozza, prima che passasse il custode a pulire prendevo la rincorsa e arrivavo sulla pozza a cannone, frenata e daidecontrosterzo in accelerazione favoloso
                    Se vedessi un mio collega fare uan cosa simile girerei a lui le fatture della manutenzione

Comment

• Font Size

Ecco il nostro prototipo, visto dal vero sembra venuto dallo spazio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post

Ecco il nostro prototipo, visto dal vero sembra venuto dallo spazio!
                        Lavori in Still?

Comment

• Font Size
                          Si, lavoro in concessionaria Still!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Ho fatto il mulettista qualche anno fatto, mi divertivo come un matto con quegli affari... ...dopo averci preso la mano avevo anche capito il modo per alzarli lateralmente su due ruote... ...per fortuna non mi sono mai ribaltato...
                            io mi diverto come un matto a ferci le pinne a retromarcia... mi carico una pedana di colla per piastrelle in punta poi di gas... naturalmente con quello elettrico... l' acceleratore e tutto o niente...
                            quello diesel e una bomba... ha un accelerazione migliore e riesco a sfruttarlo meglio... sto diventando ormai un patito della guida sportiva su muletto... aspetto organizzino un mondiale di velocit? per iscrivermi

Comment

• Font Size
                              Certo che noi motociclisti siamo abbastanza storditi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X