Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ro82... ho sentito bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ro82... ho sentito bene?

    Hai intenzione di prendere anche tu la tuta DDG?

  • Font Size
    #2
    Apper?!! grande Rossana!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo dire.... ho sentito che la vuole verde in previsione che skizzik metta la testa apposto e compri lo Z1000.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nexsus
        Ottimo dire.... ho sentito che la vuole verde in previsione che skizzik metta la testa apposto e compri lo Z1000.
        Seee speraci mi par di capire che Skizz ? peggio di Desmo sulla Duca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no niente tuta per ora
          ha detto che si prende i pantaloni e la usa come divisibile, provateci anche voi a convincerla

          e io rischio di prendere Aprilia causa soldi...ma ? una sistemazione temporanea...vuol dire che la moto dopo ? una 999 se faccio questa scelta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Seee speraci mi par di capire che Skizz ? peggio di Desmo sulla Duca...
            Ma DESMO.... girano voci che lo vedono possessore di uno ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? sarebbe l'occasione di prenderne due al prezzo di una e averle uguali e cmq. avere una cosa cazzuta... a livello di sicurezza soprattutto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                mito lo so, non ? me che devi convincere io ci sto gi? provando...so quanto ? importante la sicurezza ma capisco anche le sue ragioni
                una passeggera con tuta divisibile, stivali, paraschiena e guanti ? praticamente a posto...comunque non mi dispiacerebbe se la prendesse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche perch? voi due vi vedrei bene con la tuta uguale..

                  B?, hai un mesetto per convincerla.. valuta che non ricapita pi? un'occasione del genere.. o volete che provi a sentire se fa un modello DDG divisibile?Se ci sono 5-6 interessati.. anche Luciastefy e Lucy la prenderebbero mi ha detto Stefano..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dav se la tuta ? identica ma divisibile col prezzo invariato, se nn parto ad ottobre x naja (lo so domattina...quindi nn c'? da aspettare molto), mi sa che la preferisco ankio divisibile...fammi sapere!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque ro82, secondo me ti converrebbe prenderla....x il fatto che comunque ho visto che tu hai solo la giacca in tessuto...e se skizzik cambia moto nn mi sembra il max...una divisibile come la mia (spyke vortex) che ? molto buona io l'ho pagata poco pi? di 600 ?...e prendere giacca e pantaloni separati che per? si possono comunque allacciare non ? che vai a spendere molto di pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Ro82... ho sentito bene?

                        Originally posted by mito22
                        Hai intenzione di prendere anche tu la tuta DDG?
                        SPera di non uscire mai con uno del forum di Motocorse o altro :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SPera di non uscire mai con uno del forum di Motocorse o altro :-)
                          Chi?Mai sentiti nominare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Ro82... ho sentito bene?

                            Originally posted by r1maury
                            Originally posted by mito22
                            Hai intenzione di prendere anche tu la tuta DDG?
                            SPera di non uscire mai con uno del forum di Motocorse o altro :-)
                            Maarrr??????????? e che stiamo diventano na banda.....
                            I motociclisti si devono rispettare tutti che siano DDG o motocorse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se la prende fa benixximo..in primis la sicurezza ..anke dei passeggeri quasi sempre trascurati....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X