Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto una bruttissima notizia che la pista per quest'anno nn sar? agibile dato che ? franata la parte lungo il rettilineo di 5 metri e quindi dovranno ricostruirla...
ho avuto una bruttissima notizia che la pista per quest'anno nn sar? agibile dato che ? franata la parte lungo il rettilineo di 5 metri e quindi dovranno ricostruirla...
Per quest'anno s'intende fino al 31/12 ??????
Anche se fosse che ci vuole per ripristinare, hanno tutto il tempo in questo periodo invernale.
E secondo voi chiudono una miniera d' oro per tutta la prossima stagione solo per una frana???? Al limite le piste si chiudono perchè non a norma, e comunque basta guardare le piste francesi per capire che le piste rimangono aperte anche in caso di estrema insicurezza dell' impianto....(e non solo in Francia, basta affacciarsi e girare a Varano per rendersene conto....).
Eh no kazzooooo ,spero sia solo un cazzata ...Comunque,anche se fosse franato qualcosa,ne hanno di tempo per rimediare...Bisogna poi vedere se ne hanno voglia...
mah.. bobo mi ha fatto inserire le ultime date giusto due giorni fa.. dubito quindi che la notizia sia vera
a meno che non sia qualcosa di recentissimo mi sa tanto di bufala...
anche perchè di certo la sistemerebbero in tempo per l'apertura a marzo
Comment